Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Copper Arcade
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Copper rilascia nuovi aggiornamenti per i suoi vari emulatori di giochi Arcade.

Vista la mole, li ho raggruppati tutti e vi lascio di seguito i link per il download:

CITAZIONE
khadia
sono sempre dell'idea che sti giochi preferisco giocarli su uno dei miei cabinati mame o dedicati ,quanto prima vi posto le immagini della salagiochi personale che sto' realizzando in casa mia happy.gif
OniAle
CITAZIONE (khadia @ Monday 16 May 2011 - 21:46) *
sono sempre dell'idea che sti giochi preferisco giocarli su uno dei miei cabinati mame o dedicati ,quanto prima vi posto le immagini della salagiochi personale che sto' realizzando in casa mia happy.gif

Quello senza dubbio, ma non tutti hanno questa fortuna. wink.gif
khadia
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 16 May 2011 - 21:05) *

fortuna??? ingombro di un cabinato arcade standard 70 cm x 70cm x 160cm di altezza prezzo max 150 euro non mi sembra un 6 al superenalotto smile.gif
Virpe
CITAZIONE (khadia @ Monday 16 May 2011 - 22:31) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 16 May 2011 - 21:05) *

fortuna??? ingombro di un cabinato arcade standard 70 cm x 70cm x 160cm di altezza prezzo max 150 euro non mi sembra un 6 al superenalotto smile.gif

Correggo DS_PSP: Quello senza dubbio, ma non tutti hanno questa voglia laugh.gif
khadia
CITAZIONE (Virpe @ Monday 16 May 2011 - 21:32) *
Correggo DS_PSP: Quello senza dubbio, ma non tutti hanno questa voglia laugh.gif

vabbe' ho capito torno a giocare a SPORT JAM sul mio cabinato NAOMI UNIVERSAL

alcune delle mie CART per naomi 1\2 ho anche GDROM con relativo chip
pascal98
ci sara mai il bellissimo metalslug???
rez78
esistono anche emulatori per wonder boy in monster land? per ds ovviamente. Grazie
OniAle
CITAZIONE (pascal98 @ Tuesday 17 May 2011 - 16:32) *
ci sara mai il bellissimo metalslug???

PEr quello c' l'emulatore NeoGeo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.