Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Retro Game And Watch v10052011
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Aurelio

JorgeDeBe rilascia una nuova versione del suo Retro Game And Watch, collection di tre giochi stile Game&Watch.

Changelog(in Spagnolo):
CITAZIONE
Nueva version!
Añadido otro minijuego y musiquita. Tengo problemas porque los sonidos no suenan muy alla, no se si es que el programa switch cambia el sonido al hacer la version raw porque suena como le da la gana, pero asi se queda..

Si capisce che sono stati aggiunti un terzo gioco e alcuni effetti sonori. Sembra però che proprio con questi ultimi il programmatore stia riscontrando dei problemi.
Se c'è qualcuno che capisce lo spagnolo che si faccia avanti per tradurre il changelog biggrin.gif

none
Ciao, praticamente il testo dovrebbe recitare così: " Aggiunto un altro minigioco e musichetta. Ho dei problemi perchè i suoni non suonano molto in la (penso intenda che non si sentono bene), non so se il programma switch cambia il suono nell'avviare la versione raw perchè suona per un po', ma dopo smette".

La traduzione te l'ho fatta letterale perchè sinceramente non so di cosa si stia parlando, se hai ancora qualche dubbio mandami una mail.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.