Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS 1942 v1.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Copper rilascia una nuova versione di DS 1942, emulatore del gioco arcade 1942.
L'emulatore supporta le rom MAME in formato [.zip]

Changelog:
CITAZIONE
* Version 1.5.0 + compiled with libnds and devkitARM R32
* Save / load settings on the emulator
* Compatible with CycloDS iEvolution B6 DSi Mode

Istruzioni:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

--------------------------------------------------------------------------------
How to use :
--------------------------------------------------------------------------------
YOU MUST PATCH THE NDS FILE WITH THE DLDI PATCH BEFORE USING IT.
You must patch the nds file with the drivers compatible with your linker.
Recent linkers like the Cyclo DS evolution patch nds file automatically.

Use 7zip to decompress 1942.nds from the DS1942.7z archive in a directory of your card.
Put the MAME's ROM files at the root or in the /MAMERoms subdirectory on your flashcard.

Supported games :

Name ROM Parent ROM
1942 (Revision cool.gif 1942
1942 (Revision A) 1942a 1942
1942 (Revision A, bootleg) 1942abl 1942
1942 (First Version) 1942b 1942
1942 (Williams Electronics license) 1942w 1942

Butterhands
Un emulatore MAME per Nintendo DS? Ma sapevo che giochi del mame richiedevano molta potenza.

Io ad esempio vorrei giocare a California speed, ma mi hanno detto che non si puņ mettere nemmeno nel WII...
OniAle
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 11 May 2011 - 20:29) *
Un emulatore MAME per Nintendo DS? Ma sapevo che giochi del mame richiedevano molta potenza.

Io ad esempio vorrei giocare a California speed, ma mi hanno detto che non si puņ mettere nemmeno nel WII...

Difatti supporta solo il gioco 1942.
Butterhands
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 11 May 2011 - 22:05) *
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 11 May 2011 - 20:29) *

Difatti supporta solo il gioco 1942.
Ah, ecco, equivoco chiarito... XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.