Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Valutazione Gamestop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
AlfiereDonnaRe
Innanzitutto chiedo scusa se è la sezione sbagliata o se c'è già una domanda come la mia (di fatti, non ho trovato niente di simile..)
Allora, a fine scuola vorrei dare dietro DS e giochi per prendere quello stramaledetto, costosissimo, odiatissimo, ma superlativo 3DS...Secondo voi, quanto mi pagherebbero da Gamestop:
-Pokèmon SS, Perla e Mystery Dungeon blu
-Spyro: A new beginning (DS)
-Fifa 08 (DS)
-Crash of the titans (DS)
-Need for Speed Most Wanted e Underground 2 (entrambi DS)
-Guitar Hero: on tour(DS)
Vari giochi PS2 (Devil may cry 3, NBA 03, NBA 2k4, Fifa street 2, fifa 2003, pes3, Pitfall e moto gp 3)...In più, posso vendere anche film? So che mi risponderete "vendili in internet, che dà gamestop sono ladri"...Purtroppo non ho possibilità per venderli in internet e Gamestop non è che sia così vicino a casa mia...E' solo per non dover farmi 20 km per poi prendermi 20 euro di giochi...Confido nella vostra pazienza tongue.gif
Un'ultima cosa...Ho un DS primo modello Con la cerniera (la parte che tiene i due schermi) abbastanza andata..In pratica devo tenere appoggiata la console a qualcosa quando gioco sennò pende vertiginosamente...Dite che me la accettano?
Grazie ancora biggrin.gif
Tamashii
Per i film e il ds malconcio non credo proprio li prendano, i giochi puoi provare a portarli ma non credo riuscirai a ricavarci molto....

Dipende anche da quanto sono vecchi(con vecchi intendo la data di uscita) e considera che anche lo stato della custodia e del contenuto(CD e manuali) sono da valutare. Se non è in buono stato non lo accettano
AlfiereDonnaRe
CITAZIONE (Tamashii @ Wednesday 4 May 2011 - 19:13) *
Per i film e il ds malconcio non credo proprio li prendano, i giochi puoi provare a portarli ma non credo riuscirai a ricavarci molto....

Dipende anche da quanto sono vecchi(con vecchi intendo la data di uscita) e considera che anche lo stato della custodia e del contenuto(CD e manuali) sono da valutare. Se non è in buono stato non lo accettano



Boh, io ho sentito anche di amici che hanno portato PSP senza il tasto X e l'hanno presa .__.
Tamashii
A me hanno rifiutato un gioco ps2 perchè mancava il manuale xDDD

Forse dipende da come gli gira allora xDD
Sdruce
Ho un ds lite rosso,in ottimo stato.Semmai dovrei farlo valutare al GS,(non credo accadrà mai XD) quanto mi darebbero?
Blood Werewolf
CITAZIONE (Sdruce @ Wednesday 4 May 2011 - 19:44) *
Ho un ds lite rosso,in ottimo stato.Semmai dovrei farlo valutare al GS,(non credo accadrà mai XD) quanto mi darebbero?

Credo massimo massimo 50€, quanto lo sconto che facevano per il 3DS con un lite appunto.
sinistro
CITAZIONE (Tamashii @ Wednesday 4 May 2011 - 19:41) *
A me hanno rifiutato un gioco ps2 perchè mancava il manuale xDDD

Forse dipende da come gli gira allora xDD


Per curiosità che gioco era e quanto tempo fa è avvenuto il "fatto"?
comunque che non te lo accettano perchè manca il manuale mi sembra una scusa che si sono inventati al momento per non prenderti il gioco, visto che ad un mio amico hanno venduto pure un gioco privo di "copertina" perchè non gli era stata data dal vecchio proprietario.
crono1
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 4 May 2011 - 20:10) *
CITAZIONE (Tamashii @ Wednesday 4 May 2011 - 19:41) *
A me hanno rifiutato un gioco ps2 perchè mancava il manuale xDDD

Forse dipende da come gli gira allora xDD


Per curiosità che gioco era e quanto tempo fa è avvenuto il "fatto"?
comunque che non te lo accettano perchè manca il manuale mi sembra una scusa che si sono inventati al momento per non prenderti il gioco, visto che ad un mio amico hanno venduto pure un gioco privo di "copertina" perchè non gli era stata data dal vecchio proprietario.

no anche a me un gicoo per wii non me lo avevano ritirato perchè mancava il manuale
sirargo
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 4 May 2011 - 19:57) *
CITAZIONE (Sdruce @ Wednesday 4 May 2011 - 19:44) *
Ho un ds lite rosso,in ottimo stato.Semmai dovrei farlo valutare al GS,(non credo accadrà mai XD) quanto mi darebbero?

Credo massimo massimo 50€, quanto lo sconto che facevano per il 3DS con un lite appunto.


seee 50 euro biggrin.gif te lo valutano 20 euro se è buono, rotto credo 10 euro non di più. Credimo.... ho portato una psp da loro mod 2004 perfetta me lo valutavano 30 euro.... a 30 metri nell'ipermercato c'era opengames, me l'hanno valutata 70 EURO. Son tornato da loro (oltretutto lo conosco il tizio del gamestop) e gli ho detto mi spiace ma li mi danno più del doppio di quello che mi date voi.... voglio dire... forse è meglio che vi togliete un pò la maschera...... (personalmente lo ritengo il peggior negozio di videogiochi presente in italia)
JamundoX
ragazzi volete sapere opengames quanto valuta un 3DS usato? 92 euro.. roba da pangere! chissà il gamestop! u_u comunque ragazzi meglio vendere su internet queste cose, ne guadagnate di più, molto di più! forse se proprio non sapete cosa farvene e vi interessa qualche loro offerta portaci 2 giochi (della solita magica lista) e ne prendi uno a 20 euro potrebbe andar bene. A conti fatti però il gioco vi viene a costare 20 euro più tutti i soldi spesi per i due ceduti.. non so fin quando conviene!
lellu
Qui a Brescia vendono addirittura giochi senza custodia.... -.-' strano che non li ritirino da voi! Cmq meglio vendere via interner...però,come lui ha detto non può...quindi l'unica cosa che mi viene in mente come alternativa,è mettere qualche annuncio,magari a scuola...cioè,per farti un esempio,un pokèmon SS lo rivendi tranquillamente a 25 euro...loro te lo valuterebbero forse 10 per poi rivenderlo a 35!!
Jett Minititano
Tutti quei giochi te li dovrebbero valutare circa 50 euro se non meno.. Si lo so, tu hai speso 50 euro per ogni gioco, rode un po a tutti biggrin.gif
I film sicuramente non li accettano, se li vendono sono sempre nuovi, ma non si sa mai, per sicurezza porterei anche quelli. Il DS te lo ritirano ugualmente, se non fanno caso al difetto ci "guadagni" altri 50 euro circa, se notano le condizioni della cerniera te lo ritirano comunque, ho letto sul sito che accettano anche console rotte, non saprei perche' magari per rivendere i pezzi, pero' te lo valutano nettamente meno. smile.gif
sirargo
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 4 May 2011 - 21:04) *
ragazzi volete sapere opengames quanto valuta un 3DS usato? 92 euro.. roba da pangere! chissà il gamestop! u_u comunque ragazzi meglio vendere su internet queste cose, ne guadagnate di più, molto di più! forse se proprio non sapete cosa farvene e vi interessa qualche loro offerta portaci 2 giochi (della solita magica lista) e ne prendi uno a 20 euro potrebbe andar bene. A conti fatti però il gioco vi viene a costare 20 euro più tutti i soldi spesi per i due ceduti.. non so fin quando conviene!


veramente opengames a me ha valutato il 3ds 185 euro..... e il gamestop 150 euro.... credo tu abbia sbagliato a scrivere o a chiedere.... biggrin.gif di sicuro c'è un errore in quello che hai scritto biggrin.gif o si saranno sbagliati loro biggrin.gif

ripeto il ds lite 50 euro te li sogni.... anche se non fosse rotto.... ti daranno 20 euro non di più
Tamashii
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 4 May 2011 - 20:10) *
CITAZIONE (Tamashii @ Wednesday 4 May 2011 - 19:41) *
A me hanno rifiutato un gioco ps2 perchè mancava il manuale xDDD

Forse dipende da come gli gira allora xDD


Per curiosità che gioco era e quanto tempo fa è avvenuto il "fatto"?
comunque che non te lo accettano perchè manca il manuale mi sembra una scusa che si sono inventati al momento per non prenderti il gioco, visto che ad un mio amico hanno venduto pure un gioco privo di "copertina" perchè non gli era stata data dal vecchio proprietario.


Era un tekken 4 per la ps2 wink.gif
DrRos
DS lite usato -> 40€
almeno così l'hanno valutato a me...e c'ho guadagnato fischia.gif
ilmostrobufalo
Oh, se qualcuno vuole disfarsi di un lite, piuttosto che 20€ io gliene offro 25€! biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 4 May 2011 - 21:04) *
ragazzi volete sapere opengames quanto valuta un 3DS usato? 92 euro.. roba da pangere! chissà il gamestop! u_u comunque ragazzi meglio vendere su internet queste cose, ne guadagnate di più, molto di più! forse se proprio non sapete cosa farvene e vi interessa qualche loro offerta portaci 2 giochi (della solita magica lista) e ne prendi uno a 20 euro potrebbe andar bene. A conti fatti però il gioco vi viene a costare 20 euro più tutti i soldi spesi per i due ceduti.. non so fin quando conviene!

gamestop 150 smile.gif
cmq che io sappia, dalla loro rivista si evince, ora ritirano anche le console non funzionanti
JamundoX
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 May 2011 - 22:17) *
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 4 May 2011 - 21:04) *
ragazzi volete sapere opengames quanto valuta un 3DS usato? 92 euro.. roba da pangere! chissà il gamestop! u_u comunque ragazzi meglio vendere su internet queste cose, ne guadagnate di più, molto di più! forse se proprio non sapete cosa farvene e vi interessa qualche loro offerta portaci 2 giochi (della solita magica lista) e ne prendi uno a 20 euro potrebbe andar bene. A conti fatti però il gioco vi viene a costare 20 euro più tutti i soldi spesi per i due ceduti.. non so fin quando conviene!

gamestop 150 smile.gif
cmq che io sappia, dalla loro rivista si evince, ora ritirano anche le console non funzionanti


150 usataaa?? e nuovaaa??? blink.gif sigh.gif
nexus81
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 4 May 2011 - 22:19) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 May 2011 - 22:17) *
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 4 May 2011 - 21:04) *
ragazzi volete sapere opengames quanto valuta un 3DS usato? 92 euro.. roba da pangere! chissà il gamestop! u_u comunque ragazzi meglio vendere su internet queste cose, ne guadagnate di più, molto di più! forse se proprio non sapete cosa farvene e vi interessa qualche loro offerta portaci 2 giochi (della solita magica lista) e ne prendi uno a 20 euro potrebbe andar bene. A conti fatti però il gioco vi viene a costare 20 euro più tutti i soldi spesi per i due ceduti.. non so fin quando conviene!

gamestop 150 smile.gif
cmq che io sappia, dalla loro rivista si evince, ora ritirano anche le console non funzionanti


150 usataaa?? e nuovaaa??? blink.gif sigh.gif

la valutazione è sempre la stessa, che gliela porti usata o incartata.
JamundoX
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 May 2011 - 22:20) *
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 4 May 2011 - 22:19) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 May 2011 - 22:17) *
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 4 May 2011 - 21:04) *
ragazzi volete sapere opengames quanto valuta un 3DS usato? 92 euro.. roba da pangere! chissà il gamestop! u_u comunque ragazzi meglio vendere su internet queste cose, ne guadagnate di più, molto di più! forse se proprio non sapete cosa farvene e vi interessa qualche loro offerta portaci 2 giochi (della solita magica lista) e ne prendi uno a 20 euro potrebbe andar bene. A conti fatti però il gioco vi viene a costare 20 euro più tutti i soldi spesi per i due ceduti.. non so fin quando conviene!

gamestop 150 smile.gif
cmq che io sappia, dalla loro rivista si evince, ora ritirano anche le console non funzionanti


150 usataaa?? e nuovaaa??? blink.gif sigh.gif

la valutazione è sempre la stessa, che gliela porti usata o incartata.


quindi la mia bella console blu di amazon non se la pigliano di più?
Jett Minititano
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 May 2011 - 22:17) *
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 4 May 2011 - 21:04) *
ragazzi volete sapere opengames quanto valuta un 3DS usato? 92 euro.. roba da pangere! chissà il gamestop! u_u comunque ragazzi meglio vendere su internet queste cose, ne guadagnate di più, molto di più! forse se proprio non sapete cosa farvene e vi interessa qualche loro offerta portaci 2 giochi (della solita magica lista) e ne prendi uno a 20 euro potrebbe andar bene. A conti fatti però il gioco vi viene a costare 20 euro più tutti i soldi spesi per i due ceduti.. non so fin quando conviene!

cmq che io sappia, dalla loro rivista si evince, ora ritirano anche le console non funzionanti

Si quello che avevo detto io, solo che non l'ho letto nel sito, ma proprio nella rivista smile.gif
Sono andato adesso a controllare sulla rivista e c'è scritto: "Chiedere al nostro staff per chiarimenti. Alcune console potrebbero non essere riparate, alcune restrizioni potrebbero essere applicate".
Probabilmente dipende da difetto ha la console, per la cerniera non dovresti avere problemi, diminuendo eventualmente la valutazione.
Forse attraverso questo metodo loro le ritirano per poi aggiustarle e rivenderle, sempre come usate. smile.gif
nexus81
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 4 May 2011 - 22:26) *
quindi la mia bella console blu di amazon non se la pigliano di più?

la prendono si, ma passa sempre come usato
~ L ì g h t`
quanto vale un gioco per wii (non KA) trattato bene completo di utto?
Jett Minititano
CITAZIONE (~ L ì g h t` @ Wednesday 4 May 2011 - 22:50) *
quanto vale un gioco per wii (non KA) trattato bene completo di utto?

Dipende da che gioco si tratta, dal prezzo originale, da quanto è richiesto, se è l'ultima versione uscita di quella serie, ecc..
Se è un gioco che costa 50 euro te lo valutano 20/25 euro se non meno. Se è un gioco che costa 25 euro te lo valutano dai 2 ai 10 euro. smile.gif

Conviene davvero poco farli valutare, si guadagna molto di più rivendendoli smile.gif
nexus81
CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 4 May 2011 - 22:58) *
Conviene davvero poco farli valutare, si guadagna molto di più rivendendoli smile.gif

o se sono validi, utilizzandoli per le prenotazioni smile.gif
DaG
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 May 2011 - 22:17) *
cmq che io sappia, dalla loro rivista si evince, ora ritirano anche le console non funzionanti


Veramente? Sei sicura di questo? Perché avrei giusto una PS2 non perfettamente funzionante di cui sbarazzarmi. pinch.gif
nexus81
CITAZIONE (DaG @ Wednesday 4 May 2011 - 23:08) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 May 2011 - 22:17) *
cmq che io sappia, dalla loro rivista si evince, ora ritirano anche le console non funzionanti


Veramente? Sei sicura di questo? Perché avrei giusto una PS2 non perfettamente funzionante di cui sbarazzarmi. pinch.gif

si smile.gif
ho la rivista sottomano tongue.gif
DaG
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 May 2011 - 23:11) *
CITAZIONE (DaG @ Wednesday 4 May 2011 - 23:08) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 May 2011 - 22:17) *
cmq che io sappia, dalla loro rivista si evince, ora ritirano anche le console non funzionanti


Veramente? Sei sicura di questo? Perché avrei giusto una PS2 non perfettamente funzionante di cui sbarazzarmi. pinch.gif

si smile.gif
ho la rivista sottomano tongue.gif


Su google ho trovato questo:






L'unico modo per capire se la console verrà ritirata o meno è rivolgersi a loro.
nexus81
proprio quello smile.gif
AlfiereDonnaRe
CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 4 May 2011 - 21:12) *
Tutti quei giochi te li dovrebbero valutare circa 50 euro se non meno.. Si lo so, tu hai speso 50 euro per ogni gioco, rode un po a tutti biggrin.gif

In realtà non ho speso niente, sono tutti regali biggrin.gif , ho la fortuna di avere un cugino che lavora all'Halifax a Milano e quando può mi porta giochi PS2, purtroppo molti non vendibili

CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 4 May 2011 - 21:12) *
se non fanno caso al difetto ci "guadagni" altri 50 euro circa


Ehm...Un pò difficile non notarlo, però allo stesso commesso avevano rifilato un Devil May Cry 4 per Xbox...Senza il gioco dentro! ahahah
stregatto81
Qualcuno sa quanto viene valutato Super Street Fighter IV 3D Edition da GameStop?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.