Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dubbio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
ChaosRoxas
volevo chiedere(forse qualcuno in una sperduta pagina del foro l'avrà già chiesto,ma non la trovavo XD) che se prendo il 3Ds,ci metto l'R4 o un'altra scedina del tipo Ds lite,i giochi normali ovvero non quelli del 3D o DSi mi dovrebbero partire credo...ma se in futurò prossimo ci metto un gioco 3D o vado online(o qualsialtra cosa che fò)mi darebbe problemi aver inserito la flashcard?

(P.S.-che voi sappiate,l'offerta al gamestop c'è ancora?che magari così rispario 80 pinch.gif )thx
Glimmer*
ma sei toscano? scusa l'ot una parolina nel tuo topic mi direbbe di si, magari poi sbaglio.
Pr il resto del thread non lo so,. anche perchè ho un ds normale.
Bel topic interessante, spero troverai risposta, perchè piacerebbe saperlo anche a me,
Gid
Se darà problemi: non si sa. Nell'immediato perlomeno no di certo, ma si vocifera che sia possibile brickare la console. Niente di certo comunque.
ChaosRoxas
ot-si,sono toscano XD/ot
grazie Gid,io farò il furbo e non la usaerò per essere sicuro
Glimmer*
Altro piccolo ot, ho amici in Toscana, e usano molto spesso il fo, ecco perchè .
Grazie per la risposta Gid
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.