Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Roms 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
AlfiereDonnaRe
Nuovo utente, iscritto per tutte le belle informazioni nel sito biggrin.gif
Ho una Acekard 2i e una domanda:
Usciranno mai roms per giochi del 3ds? (In primis Street Fighter tongue.gif )

Dr. N. Gin
appena esce un programma adatto (sicuro che uscirà, ovvio) potrai dumpare tutte le rom 3DS che vuoi, ma per leggerle non so quando usciranno FC che leggano backup 3DS.. ma comunque è inevitabile l'uscita di queste xD
AlfiereDonnaRe
CITAZIONE (Dr. N. Gin @ Tuesday 3 May 2011 - 18:01) *
appena esce un programma adatto (sicuro che uscirà, ovvio) potrai dumpare tutte le rom 3DS che vuoi, ma per leggerle non so quando usciranno FC che leggano backup 3DS.. ma comunque è inevitabile l'uscita di queste xD

Si, era ironico xD Un'altra domanda...Leggendo in giro, ho visto che nessuna flashcard viene letta dal 3ds..Solo la mia Acekard va, o sono notizie false?
Dr. N. Gin
le dovrebbe leggere alcune.. non so per certo quali siano quelle compatibili, ma aggiorando alcune flash card risulterebbero compatibili con il 3DS
kek300
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Tuesday 3 May 2011 - 18:04) *

Si, era ironico xD Un'altra domanda...Leggendo in giro, ho visto che nessuna flashcard viene letta dal 3ds..Solo la mia Acekard va, o sono notizie false?

fischia.gif fiù
comunque ricordiamoci che il download di roms di qualunque consolle è illegale.
PS: ma come faremo quando si potranno dumpare e far partire(spero però che passino minimo 4-5 anni...)su flashcard?sono parecchio pesanti, ce ne andrebbero massimo un paio sulle micro sd, quindi non reggerebbe l'alibi di non volersi portare dietro le cartucce originali, spero che venga usato solo per aggirare il region lock e per le traduzioni amatoriali.
purtroppo il warez è infinito, più dell'universo, della stupidità umana e dei link su facebook.
Baddy60
ma è molto probabile che faranno CFW e che quindi upperemo le roms nelle SD, ce ne sono anche di molto grandi =).
LorenzoI
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 3 May 2011 - 18:09) *
della stupidità umana e dei link su facebook.

pensavo che con la prima coincidesse,e che la seconda fosse insuperabile
Comunque,spero anch'io che passi un bel po di tempo prima di dare il via al warez su 3DS smile.gif
Leon89
CITAZIONE (Baddy60 @ Tuesday 3 May 2011 - 18:15) *
ma è molto probabile che faranno CFW e che quindi upperemo le roms nelle SD, ce ne sono anche di molto grandi =).

Nostradamus? A quanto pare, al momento, il firmware del 3DS pare reggere, nessuno sa se verrà hackato via CFW o via flashcard (o se verrà hackato e basta laugh.gif)

Inoltre i giochi 3DS possono arrivare a pesare anche 8 GB, pure le SD più capienti (che costano mezzo occhio della testa) ne conterranno sicuramente pochi.
Mc-ign
A me invece piacerebbe cominciassero ad uscire titoli seri per il 3DS ( leggi zelda , metroid , mario e company )
kek300
CITAZIONE (Mc-ign @ Tuesday 3 May 2011 - 18:23) *
A me invece piacerebbe cominciassero ad uscire titoli seri per il 3DS ( leggi zelda , metroid , mario e company )

ci vuole ancora pochissima pazienza, ancora un mesetto e poi si assisterà al vero lancio del 3DS!
usciranno tantissimi titoli e ci sarà il famoso aggiornamento con lo shop e il browser!
AlfiereDonnaRe
CITAZIONE (Mc-ign @ Tuesday 3 May 2011 - 18:23) *

E' per questo che aspetto a prendere il 3DS, oltre per il fatto che devo ancora finire i due Zelda .-. Si, lo so, faccio pena laugh.gif
Dr. N. Gin
io forse il 3ds lo comprerò quasi esclusivamente per un super smash bros (o per un bel pokèmon) xD ma spero proprio che esca un bello smash portatile... sopratutto per le mod che sicuramente ci si potranno fare sopra biggrin.gif
uriel7
CITAZIONE (Dr. N. Gin @ Tuesday 3 May 2011 - 19:41) *
... sopratutto per le mod che sicuramente ci si potranno fare sopra biggrin.gif

Sicuramente? Mod?
Sempre e solo SE 3Ds si dovesse rivelare simile ad un pezzo di emmenthal svizzero come si è dimostrato il Wii. ^^'

Finchè non verrà bucato, aperto, sviluppato conviene goderselo "solo" per quello che di certo può offrire, senza fantasticare troppo su quello che non ha (per il momento) alcun fondamento pratico e/o teorico. smile.gif
Gid
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 3 May 2011 - 19:49) *
Sicuramente? Mod?
Sempre e solo SE 3Ds si dovesse rivelare simile ad un pezzo di emmenthal svizzero come si è dimostrato il Wii. ^^'

Finchè non verrà bucato, aperto, sviluppato conviene goderselo "solo" per quello che di certo può offrire, senza fantasticare troppo su quello che non ha (per il momento) alcun fondamento pratico e/o teorico. smile.gif

Stesso discorso che faccio io quando si dice che "è inevitabile" (?) che escano flashcard o accrocchi simili, per ora d'inevitabile in campo hacking 3DS non c'è una fava. laugh.gif
samu313
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 3 May 2011 - 17:22) *
Inoltre i giochi 3DS possono arrivare a pesare anche 8 GB, pure le SD più capienti (che costano mezzo occhio della testa) ne conterranno sicuramente pochi.

8 GB? E come faccio a scaricarle da Emule?!?

A parte gli scherzi, non pensavo fossero davvero così grandi! ohmy.gif
LorenzoI
CITAZIONE (samu313 @ Tuesday 3 May 2011 - 19:58) *

Potrebbe ridurre drasticamente il numero di warezzoni 37.gif
AnDyAt
QUOTE (Leon89 @ Tuesday 3 May 2011 - 18:22) *
QUOTE (Baddy60 @ Tuesday 3 May 2011 - 18:15) *

Nostradamus? A quanto pare, al momento, il firmware del 3DS pare reggere, nessuno sa se verrà hackato via CFW o via flashcard (o se verrà hackato e basta laugh.gif)

Appunto possono arrivare massimo ad 8GB, quindi non è detto che tutte le roms del 3DS siano così pesanti. E comunque i giochi che si trovano ora sul mercato sono su cartucce di massimo 2GB (lo ha annunciato la Nintendo stessa) e la qualità dei titoli è comunque alta. Cartucce da 8 GB secondo me verranno usate solo per qualche gioco di ruolo massiccio (tipo FF o simili) e non le vedremo in commercio prima di qualche anno.
Vomar
CITAZIONE (LorenzoI @ Tuesday 3 May 2011 - 20:12) *
CITAZIONE (samu313 @ Tuesday 3 May 2011 - 19:58) *

Perchè i giochi per ps3 o anche per pc (ad esempio GTA4 che sono 3 dvd per un totale di 13 o 14 GB riferendomi alla versione deluxe che ho preso online da gamestop) li hanno fermati?
AnDyAt
QUOTE (Vomar @ Tuesday 3 May 2011 - 20:55) *
QUOTE (LorenzoI @ Tuesday 3 May 2011 - 20:12) *
QUOTE (samu313 @ Tuesday 3 May 2011 - 19:58) *
QUOTE (Leon89 @ Tuesday 3 May 2011 - 17:22) *

Perchè i giochhi per ps3 o anche per pc (ad esempio GTA4 che sono 3 dvd per un totale di 13 o 14 GB riferendomi alla versione deluxe che ho preso online da gamestop) li hanno fermati?

Se è per questo per PS3 ci sono Killzone 3 e God of War 3 che pesano circa 40 giga.
lellu
Beh...basti pensare che i dump della Wii da 4 gb e rotti,in WBFS arrivano a pesare anche mezzo giga...che adotteranno qualcosa di simile??
アースシェイカー
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Tuesday 3 May 2011 - 17:57) *
Nuovo utente, iscritto per tutte le belle informazioni nel sito biggrin.gif
Ho una Acekard 2i e una domanda:
Usciranno mai roms per giochi del 3ds? (In primis Street Fighter tongue.gif )

bhe.. abbi un po di pazienza... ricorda cheè uscitaun mesetto fa! e poi non è che attualmente ci siano così tante killer application da fargirare la testa.. anzi...
cmq a me SFIV non mi è piaciuto.. lo sto infatti vendendo..
AlfiereDonnaRe
bhe.. abbi un po di pazienza... ricorda cheè uscitaun mesetto fa! e poi non è che attualmente ci siano così tante killer application da fargirare la testa.. anzi...
cmq a me SFIV non mi è piaciuto.. lo sto infatti vendendo..
[/quote]
Veramente? Io l'ho provato da un mio amico insieme a Rayman e mi sono piaciuti entrambi...Per me l'unica pecca si SF4 sono i fondali completamente fermi, ma è pur sempre un gioco da 9-9.5 secondo me wink.gif
l!nk
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Wednesday 4 May 2011 - 18:21) *
Veramente? Io l'ho provato da un mio amico insieme a Rayman e mi sono piaciuti entrambi...Per me l'unica pecca si SF4 sono i fondali completamente fermi, ma è pur sempre un gioco da 9-9.5 secondo me wink.gif

se ti è piaciuto rayman 3d allora hai detto tutto.... è il peggior gioco uscito fino ad ora per il 3ds e non lo dico io ma tutti i possessori di 3ds
davidfiorentino
CITAZIONE (l!nk @ Wednesday 4 May 2011 - 18:40) *
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Wednesday 4 May 2011 - 18:21) *

se ti è piaciuto rayman 3d allora hai detto tutto.... è il peggior gioco uscito fino ad ora per il 3ds e non lo dico io ma tutti i possessori di 3ds

Resta comunque una cosa soggettiva! e poi io ho sentito anche pareri positivi!
Litos
CITAZIONE (lellu @ Tuesday 3 May 2011 - 21:30) *
Beh...basti pensare che i dump della Wii da 4 gb e rotti,in WBFS arrivano a pesare anche mezzo giga...che adotteranno qualcosa di simile??

Secondo me come ha detto lellu, si faranno dei file compressi,proprio come con le iso dei giochi wii, per farli pesare mooolto di meno.
AlfiereDonnaRe
[/quote]
Non fraintendermi...Pur non essendo al top, resta secondo me carino come gioco...Sarà che sia il primo gioco in cui vedevo la profondità, sarà che con Rayman ho passato bene l'infanzia...Non riesco a dargli un'insufficienza, mi spiace laugh.gif
Dr. N. Gin
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 3 May 2011 - 18:49) *

Sicuramente? Mod?

nono ma non hai capito xD non mi riferisco alla modifica del 3ds biggrin.gif
mi riferisco alle MOD in senso hacking su un fantomatico super smash per 3DS.
considerando le milioni di modifiche (tra cui personaggi, scenari musica etc..) uscite per ora su super smash bros brawl, dubito che in un futuro smash non ce ne saranno.
e non penso si debba perforza hackerare il 3ds per far girare queste hack, dato che su brawl possono girare anche senza un wii con modifica.
considerando che si mettono le hack in determinate cartelle della sd e si attivano con un codice prima di avviare il gioco (anche originale untouched)
uriel7
Uh! Ero convinto che le modifiche a Brawl richiedessero ANCHE qualche sorta di hacking della console... My fault!

Tutto il resto del mio pensiero rimane invariato, in particolare riferimento a quelli che "è inevitabile escano FC o cfw per 3Ds". smile.gif
Butterhands
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 3 May 2011 - 19:49) *

Sicuramente? Mod?

Giusto, una console si valuta per come è in originale, non per come è se la cracki...

Il Nintendo DS con la flash card ha una batteria che dura molto meno, il PSP con la modifica perchè i giochi stanno nella scheda dura di più, ma una console non si valuta da quello che ci puoi fare con la modifica, mai.

Il vero PSP ci mette anni a caricare e la batteria dura talmente poco che sei sempre col carica batterie.
kek300
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 5 May 2011 - 16:08) *
Il Nintendo DS con la flash card ha una batteria che dura molto meno

questo non è vero, vale solo per le card che hanno un processore interno, come la dstwo.
~ L ì g h t`
scusate, non mi è mai passato per l' anticamera del cervello che una FC potesse scaricare la batteria, lo fa anche un r4 originale
Butterhands
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 5 May 2011 - 16:16) *
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 5 May 2011 - 16:08) *
Il Nintendo DS con la flash card ha una batteria che dura molto meno

questo non è vero, vale solo per le card che hanno un processore interno, come la dstwo.
Fidati che succede, soprattutto quando salvi, perchè deve scrivere sulla micro SD e questo forse richiede molta energia e se inizi a fare un pò di scambi con Pokèmon te la ciuccia tutta perchè salva ad ogni scambio ed in più c'e anche il wi-fi che consuma tanto. smile.gif
CITAZIONE (~ L ì g h t` @ Thursday 5 May 2011 - 16:19) *
scusate, non mi è mai passato per l' anticamera del cervello che una FC potesse scaricare la batteria, lo fa anche un r4 originale
Sì, tutte le flash card.
Dr. N. Gin
si ma appunto non c'entra niente la modifica della console con quello che dicevo io xD è come inserire dei cheat con l'xploder, anche se questi codici vanno a leggere modelli di personaggi, scenari etc modificati xD
mentre per le flash card confermo, anche la N5 scarica il doppio velocemente la batteria del ds..
mentre per i giochi psp che hanno una carica cosi lunga dipende anche da quali giochi siano xD ovvio che ci vuol di più a caricare un gioco come kingdom hearts bbs che un gioco come mario.. (che poi kh bbs ha l'install data e richiede meno loading)
mentre per la batteria se si confronta un ds senza gioco e una psp senza gioco (nei menu etc lol) non è che cambi poi tanto.. e una psp senza modifica può leggere giochi da memory stick quindi non necessariamente si usano umd che scaricano rapidamente (tralasciando da "quando" può farlo.. sta di fatto che lo fa xD)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

vuoi ritiralo vero?
SI
>NO

ci doveva stare xD
stelia
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 3 May 2011 - 18:09) *
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Tuesday 3 May 2011 - 18:04) *

fischia.gif fiù
comunque ricordiamoci che il download di roms di qualunque consolle è illegale.
PS: ma come faremo quando si potranno dumpare e far partire(spero però che passino minimo 4-5 anni...)su flashcard?sono parecchio pesanti, ce ne andrebbero massimo un paio sulle micro sd, quindi non reggerebbe l'alibi di non volersi portare dietro le cartucce originali, spero che venga usato solo per aggirare il region lock e per le traduzioni amatoriali.
purtroppo il warez è infinito, più dell'universo, della stupidità umana e dei link su facebook.

succedera' come per la psp dove le iso pesano circa 1gbyte basta usare micro sd da 16-32gb e tutto ok
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.