Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio schermo ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
LorenzoI
Ho un ds devastato,nel quale lo schermo superiore presenta una rottura nei cardini che lo collegano a quello inferiore.Per funzionare lo schermo deve essere tirato verso l'alto,inclinandolo quasi di 45 gradi.Ho provato a smontarlo e non mi sembra che presenti alcuna rottura nei cavetti che passano in mezzo.
Ora domando:smontando tutto e cambiando case,la cosa si risolve?
LorenzoI
up
Dr. N. Gin
sembra che il collegamento fra i 2 schermi sia una cosa che si verifica spesso.. successo anche a me xD non cosi grave perch lo schermo va sempre bene, ma l'aggancio destro un p molliccio e non sta in piedi..
comunque si, dovrebbe essere solo la scocca il problema.. su ebay e parti varie vendono appunto il case per ds a un prezzo abbastanza modico.. il massimo era di 15 euro, ma ne vale la pena xD
appena mi peggiora e inizia a rompersi un p di pi ne prendo uno al volo.. biggrin.gif comunque se come dici che quando lo metti dritto funziona deve essere perforza la scocca.. magari se c' un p di disordine nei collegamenti prova a sistemarli mentre monti il nuovo case..
LorenzoI
CITAZIONE (Dr. N. Gin @ Thursday 5 May 2011 - 18:37) *
sembra che il collegamento fra i 2 schermi sia una cosa che si verifica spesso.. successo anche a me xD non cosi grave perch lo schermo va sempre bene, ma l'aggancio destro un p molliccio e non sta in piedi..
comunque si, dovrebbe essere solo la scocca il problema.. su ebay e parti varie vendono appunto il case per ds a un prezzo abbastanza modico.. il massimo era di 15 euro, ma ne vale la pena xD
appena mi peggiora e inizia a rompersi un p di pi ne prendo uno al volo.. biggrin.gif comunque se come dici che quando lo metti dritto funziona deve essere perforza la scocca.. magari se c' un p di disordine nei collegamenti prova a sistemarli mentre monti il nuovo case..

anche a me l'aggancio destro partito biggrin.gif
comunque grazie dell'aiuto smile.gif
Dr. N. Gin
nulla xD comunque allora deve essere proprio un difetto del ds.. ho visto altri casi su internet di frattura dell'aggancio destro (basta scrivere broken ds su google immagini che ne pieno) poi il mio ds non mai caduto in vita sua, ma un giorno senza motivo si ammosciato xD
percaso il tuo ds Lite?
LorenzoI
CITAZIONE (Dr. N. Gin @ Thursday 5 May 2011 - 20:38) *
nulla xD comunque allora deve essere proprio un difetto del ds.. ho visto altri casi su internet di frattura dell'aggancio destro (basta scrivere broken ds su google immagini che ne pieno) poi il mio ds non mai caduto in vita sua, ma un giorno senza motivo si ammosciato xD
percaso il tuo ds Lite?

no, old...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.