Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con Action Replay
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ApettaVale
Ciao a tutti, ho un problemino con l'Action Replay Dsi: 9 volte su 10, quando provo ad avviare un gioco dopo la schermata in cui selezionare i cheat, mi compare l'errore "Impossibile leggere i dati. Spegni la console e quindi estrai e reinserisci la scheda di gioco".
Questo errore per ora me lo da con Pokemon Nero, prima lo utilizzavo con altri giochi e non mi è mai capitato (l'ho aggiornato all'ultima versione tramite il sito di codejunkies).

Inoltre, ancora solo con Pokemon Nero, non mi permette di fare un backup dei salvataggi, compare un errore dicendo che non sono presenti schede di gioco.
Tra l'altro faccio sempre fatica a toglierlo, rimane facilmente incastrato e guardandolo sul retro è parecchio usurato rispetto alle cartucce dei giochi, però non ci ho fatto niente di particolare... sad.gif visto che ho ancora lo scontrino secondo voi è il caso di farselo sostituire?

Cercando in internet non ho trovato nessuno col mio stesso problema, le uniche discussioni in cui ho trovato il mio stesso errore erano per delle rom...
Sdruce
Dovresti farlo sostituire a mio parere sleep.gif
Però,il difetto dei cheat può essere dovuto all'aggiornamento dell'action replay,che forse causa alcuni problemi con Pokèmon Versione Nera e Bianca. smile.gif
ApettaVale
L'aggiornamento l'ho fatto proprio perchè con la versione precedente non leggeva la cartuccia huh.gif
Sdruce
CITAZIONE (ApettaVale @ Saturday 30 April 2011 - 11:44) *
L'aggiornamento l'ho fatto proprio perchè con la versione precedente non leggeva la cartuccia huh.gif

Appunto forse l'aggiornamento porta qualche problema.Puo essere che non funge bene!
ApettaVale
Sono andata a farmelo cambiare e mi da gli stessi problemi sigh.gif possibile che sono l'unica ad avere questo problema...
Vomar
io avevo segnalato mesi fa che il sito per gli aggiornamenti non era più operativo, adesso è risorto?
ApettaVale
Dipende cosa intendi per il sito degli aggiornamenti... Io ho scaricato nuovamente oggi l'aggiornamento dal sito codejunkies
Skull Kid
O lo fai sostituire o... il tuo Action Replay è morto , ma può essere scaduta il tempo per cambiarlo quindi comprane un altro mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.