Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema M3i Zero su 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
shyguy
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema:
ho un 3ds fw 1.1.0-1E e una M3i Zero con l'ultimo fw disponibile
ho provato sia con sakura che con la gui ufficiale (non so se Ŕ un problema, ma quando la faccio partire non mi da sulla schermata M3i zero ma M3 real):
in pratica faccio partire il gioco, lo spengo e se vado a riaccendere, poco dopo aver toccato Nemo, mi compare il classico messaggio "si Ŕ verificato un errore, spegnere la console, bla bla"
e questo per sempre, non ho possibilitÓ di farlo ripartire.
se invece rifaccio l'aggiornamento FW dell'M3i zero, ricaricando il tutto, posso giocare, ma non appena esco dalla gui, al successivo tentativo ho di nuovo l'errore.
avete qualche idea per aiutarmi?
grazie a tutti e buona giornata smile.gif

ps questa cosa succede anche su un dsi
frankbel
Possiedo questa card e non ho riscontrato finora il problema. magari pi¨ tardi provo a vedere se mi difetta anche la mia card. Comunque se ti si presenta questo problema, sembra legato ad un problema hardware che software e probabilmente non ci sarÓ nessun aggiornamento volto a coprire l'errore.
Purtroppo in questi casi il team Ŕ completamente assente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.