Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dove comprare caanoo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
nicolapcweek94
ciao gente, vi ricordate ancora di me? lo so, sono stato parecchio assente ma ho avuto dei problemi smile.gif detto questo, ho deciso di fare l'upgrade da wiz a caanoo ma dove la prendo? il posto più conveniente è gp2x.de o c'è altro? possibilmente senza rischio dogana, quindi spedizione europea smile.gif grazie per le risposte smile.gifsmile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Wednesday 27 April 2011 - 08:53) *
ciao gente, vi ricordate ancora di me? lo so, sono stato parecchio assente ma ho avuto dei problemi smile.gif detto questo, ho deciso di fare l'upgrade da wiz a caanoo ma dove la prendo? il posto più conveniente è gp2x.de o c'è altro? possibilmente senza rischio dogana, quindi spedizione europea smile.gif grazie per le risposte smile.gifsmile.gif


Ciao caro wink.gif

Senza pensarci due volte vai di gp2x.de, nessuno meglio di evildragon può servirti wink.gif

nicolapcweek94
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 27 April 2011 - 09:17) *
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Wednesday 27 April 2011 - 08:53) *
ciao gente, vi ricordate ancora di me? lo so, sono stato parecchio assente ma ho avuto dei problemi smile.gif detto questo, ho deciso di fare l'upgrade da wiz a caanoo ma dove la prendo? il posto più conveniente è gp2x.de o c'è altro? possibilmente senza rischio dogana, quindi spedizione europea smile.gif grazie per le risposte smile.gifsmile.gif


Ciao caro wink.gif

Senza pensarci due volte vai di gp2x.de, nessuno meglio di evildragon può servirti wink.gif

grazie dragon, allora ordino subito smile.gif posso sperare che arrivi per il finesettimana o è un po' ardito?
Gil
Salve a tutti, sono un nuovissimo utente del forum, talmente nuovo che la mia Caanoo ancora deve arrivare, in teoria tra pochi giorni.
La mia prima domanda è questa, avendola acquistata su play-asia e non sul sito tedesco (attirato da un prezzo di partenza inferiore) mi devo aspettare una spesa doganale esagerata? Qualcun odi voi ha fattoacquisti da lì e ha già esperienza in tal senso?

Ovviamente questo thread è stato aperto il giorno stesso del mio ordine online... smile.gif

Thanks!
Dragon Chan
CITAZIONE (Gil @ Thursday 28 April 2011 - 16:10) *
Salve a tutti, sono un nuovissimo utente del forum, talmente nuovo che la mia Caanoo ancora deve arrivare, in teoria tra pochi giorni.
La mia prima domanda è questa, avendola acquistata su play-asia e non sul sito tedesco (attirato da un prezzo di partenza inferiore) mi devo aspettare una spesa doganale esagerata? Qualcun odi voi ha fattoacquisti da lì e ha già esperienza in tal senso?

Ovviamente questo thread è stato aperto il giorno stesso del mio ordine online... smile.gif

Thanks!


Ciao e benvenuto! grog.gif

Guarda va a fortuna; c'è chi paga la dogana e chi non la paga.

Su Caanoo il dazio dovrebbe comunque essere sui 30 euro, ammesso che becchino il tuo pacco!

Incrocia le dita quindi smile.gif
Vomar
OT
I dazi doganali a quanto ammontano? In percentuale sul prezzo che dichiara la dogana?
A me hanno fermato 2 pile a led dalla cina
/OT
Gil
Gastone come sono beccheranno il mio pacco al volo, comunque incrocio tutto l'incrociabile! smile.gif
Pie
Approfitto del thread.

Era in progetto da un po, mi sono finalmente deciso e ho preso Caanoo dal sito indicato poco sopra da Dragon Chan.
Sono passati già 3 giorni però, e il mio ordine è fermo. Soldi prelevati, ma pacchetto non ancora nemmeno preparato.
Mandato una mail ma non mi hanno risposto.

Qualcuno ha avuto a che fare con questo sito? Normale tutto questo tempo per la spedizione?
Mi pare eccessivo per uno shop online. Ora se ne riparlerà per lunedì prossimo, visto che questa settimana è ormai andata, e saranno poi 5 giorni di attesa. sleep.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Saturday 30 April 2011 - 10:16) *
Approfitto del thread.

Era in progetto da un po, mi sono finalmente deciso e ho preso Caanoo dal sito indicato poco sopra da Dragon Chan.
Sono passati già 3 giorni però, e il mio ordine è fermo. Soldi prelevati, ma pacchetto non ancora nemmeno preparato.
Mandato una mail ma non mi hanno risposto.

Qualcuno ha avuto a che fare con questo sito? Normale tutto questo tempo per la spedizione?
Mi pare eccessivo per uno shop online. Ora se ne riparlerà per lunedì prossimo, visto che questa settimana è ormai andata, e saranno poi 5 giorni di attesa. sleep.gif


Pie puoi stare tranquillo, il sito tedesco è gestito da Evildragon, serietà fatta persona.

Facciamo una cosa, se lo becco su MSN gli chiedo ok? wink.gif
Nicole Ridgway
confermo quanto affermato da DragonChan (anche nei post precedenti) e ti dirò di più: gli ho mandato una CAANOO che avevo rotto e me l'ha riparata in poco tempo, e nonostante gli mandavo un PM al giorno per sapere a che punto era la riparazione, non ha mai risposto, sino a quando una bella mattina è arrivato il corriere con il mio pacchetto...nulla di strano che era impegnato a fare altro biggrin.gif
Pie
Perfetto Dragon, se lo conosci e non ti crea problemi accennagli la cosa. smile.gif
Grazie mille.
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Saturday 30 April 2011 - 12:29) *
Perfetto Dragon, se lo conosci e non ti crea problemi accennagli la cosa. smile.gif
Grazie mille.


Si si, nessun problema wink.gif

Perlatro è qualche giorno che non lo vedo su msn, magari sarà impegnato in qualche conferenza o qualche meeting di presentazione di pandora...
Pie
Mi è appena arrivata una sua risposta.
Come previsto è stato fuori in questi giorni, quindi non ha potuto far nulla.
Spedisce tutto lunedì. smile.gif

Grazie a tutti per la disponibilità!
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Saturday 30 April 2011 - 17:26) *
Mi è appena arrivata una sua risposta.
Come previsto è stato fuori in questi giorni, quindi non ha potuto far nulla.
Spedisce tutto lunedì. smile.gif

Grazie a tutti per la disponibilità!


Te l'avevo detto wink.gif

Tranqui sei in una botte di ferro wink.gif
cool76
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 30 April 2011 - 18:44) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 30 April 2011 - 17:26) *
Mi è appena arrivata una sua risposta.
Come previsto è stato fuori in questi giorni, quindi non ha potuto far nulla.
Spedisce tutto lunedì. smile.gif

Grazie a tutti per la disponibilità!


Te l'avevo detto wink.gif

Tranqui sei in una botte di ferro wink.gif


ciao dragon....evil potrebbe riparare anche la mia wiz?mi da una strana schermata verde all'accensione.....
Dragon Chan
CITAZIONE (cool76 @ Monday 2 May 2011 - 20:56) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 30 April 2011 - 18:44) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 30 April 2011 - 17:26) *
Mi è appena arrivata una sua risposta.
Come previsto è stato fuori in questi giorni, quindi non ha potuto far nulla.
Spedisce tutto lunedì. smile.gif

Grazie a tutti per la disponibilità!


Te l'avevo detto wink.gif

Tranqui sei in una botte di ferro wink.gif


ciao dragon....evil potrebbe riparare anche la mia wiz?mi da una strana schermata verde all'accensione.....


Tentare non nuoce, gli si può chiedere tranquillamente!

Ti ho mandato un pm.
Pie
A tal proposito, ho della garanzia sul Caanoo appena preso?
Nella malaugurata sorte che qualcosa non vada, come funziona la riparazione?
Spedisci indietro e lui ti fa un preventivo di spesa? Oppure è gratuito?
Nicole Ridgway
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 3 May 2011 - 09:12) *
A tal proposito, ho della garanzia sul Caanoo appena preso?
Nella malaugurata sorte che qualcosa non vada, come funziona la riparazione?
Spedisci indietro e lui ti fa un preventivo di spesa? Oppure è gratuito?

dunque. intanto registrando la CAANOO sul sito del produttore, c'è un anno di garanzia. Per QUALSIASI e dico Q U A L S I A S I cosa EvilDragon è iperdisponibilissimo.
Io ne ho rotta una, e me l'ha riparata in tempi brevissimi. Ti fa un preventivo di spesa comunque in base al danno ti fa pagare solo le spese di spedizione.
Tu comunque occhio a non romperla biggrin.gif
Pie
Appena arrivata! smile.gif

Sembra tutto ok.
Carina, peccato solo per l'analogico, lo trovo davvero pessimo, perdi la "presa" usandolo. Mannaggia. sad.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 4 May 2011 - 13:32) *
Appena arrivata! smile.gif

Sembra tutto ok.
Carina, peccato solo per l'analogico, lo trovo davvero pessimo, perdi la "presa" usandolo. Mannaggia. sad.gif


Ti assicuro che è molto meglio di quello che sembra, questione di farci l'abitudine wink.gif
Pie
Provo poi a farmi qualche piccola modifica per migliorare la presa. smile.gif

Intanto mi sono accorto di una cosa, ossia che la retro illuminazione non è omogenea e costante.
Sulla parte inferiore dello schermo è maggiore, e diventa meno luminosa man mano che si sale verso l'alto dello schermo.
Non so se mi sono spiegato bene.
Normale o problema mio? Non che si noti molto comunque, però da perfettino l'occhio mi finisce sempre li ora. smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 4 May 2011 - 21:42) *
Provo poi a farmi qualche piccola modifica per migliorare la presa. smile.gif

Intanto mi sono accorto di una cosa, ossia che la retro illuminazione non è omogenea e costante.
Sulla parte inferiore dello schermo è maggiore, e diventa meno luminosa man mano che si sale verso l'alto dello schermo.
Non so se mi sono spiegato bene.
Normale o problema mio? Non che si noti molto comunque, però da perfettino l'occhio mi finisce sempre li ora. smile.gif


È un noto problema relativo al display usato che è un normale lcd, con un angolo di visuale non elevatissimo. Se inclini in modo innaturale la console vedrai che sparirà... Su wiz non succede perchè lo schermo è oled, ma dava il problema dei puntini neri...

rastan1989
caanoo bianca ordinata dopo pranzo da gp2x.de e gia è stata spedita..

da questo si denota la professionalità e la serietà di questo negozio smile.gif.. speriamo vada tutto a buon fine.. e poi via di retrogame biggrin.gif
rastan1989
caanoo arrivata stamattina ed ora in carica..

prime impressioni davvero buone.. è enorme (non me l' aspettavo cosi grannde, in foto sembra molto piu piccola); inoltre lo stick analogico ad una prima analisi l ho trovato veramente comodo..
Dragon Chan
CITAZIONE (rastan1989 @ Wednesday 18 May 2011 - 13:18) *
caanoo arrivata stamattina ed ora in carica..

prime impressioni davvero buone.. è enorme (non me l' aspettavo cosi grannde, in foto sembra molto piu piccola); inoltre lo stick analogico ad una prima analisi l ho trovato veramente comodo..


Son contento sia andato tutto a buon fine wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.