Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: file salvataggi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
gnefa
č possibile utilizzare dei file salvataggi .sav di una vecchia m3 che usavo su DSL per metterli su di una acekard 2i che userņ su 3ds ?
in pratica i salvataggi sono uguali per tutti oppure ogni card ha la sua codifica o che so io ?

grazie mille ciao
smile.gif
davidfiorentino
CITAZIONE (gnefa @ Wednesday 27 April 2011 - 08:26) *
č possibile utilizzare dei file salvataggi .sav di una vecchia m3 che usavo su DSL per metterli su di una acekard 2i che userņ su 3ds ?
in pratica i salvataggi sono uguali per tutti oppure ogni card ha la sua codifica o che so io ?

grazie mille ciao
smile.gif

I file dovrebbero rimanere uguali identici, ma ci sta che per alcuni giochi ti dica che il .sav č corrotto (ma raramente)!!
Ulell
A me faceva problemi pure fra due r4 (originali), dipende anche dal gioco, secondo me.
gnefa
ho provato e funziona , ho rinominato i file dei salvataggi della vecchia m3 in .SAV (erano in .DAT) e per quei pochi che ho provato funziona ... speriamo che non dia problemi con nessuno smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.