Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PokeInfo v0.9 Beta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Per avere tutte (o quasi) le informazioni sui PokÚmon a portata di mano nella propria flashcard, d'ora in poi basterÓ usare PokeInfo, PokÚdex aggiornato alla quinta generazione e che contiene come da tradizione la maggiorparte delle informazioni sui mostriciattoli Nintendo.

Attualmente il PokÚdex Ŕ tutto fuorchÚ completo, ma a breve cominceranno ad uscire delle patch per aumentare il database disponibile.

Ronflex
Comodissimo, ma ovviamente il maggior problema Ŕ che per consultarlo tocca per forza di cose avere un DS aggiuntivo o non giocare... per mia fortuna ho PokÚdroid sull'Ideos! wink.gif
Hopeway.
Si trovano info sulle stats?
CITAZIONE (Ronflex @ Tuesday 26 April 2011 - 21:52) *
Comodissimo, ma ovviamente il maggior problema Ŕ che per consultarlo tocca per forza di cose avere un DS aggiuntivo o non giocare... per mia fortuna ho PokÚdroid sull'Ideos! wink.gif

che est??
Tidus1992
CITAZIONE (Hopeway. @ Tuesday 26 April 2011 - 23:10) *
Si trovano info sulle stats?
CITAZIONE (Ronflex @ Tuesday 26 April 2011 - 21:52) *

che est??

stessa cosa del pokeinfo solo per android e secondo me anche meglio completa e sempre aggiornata
giulio3
ma Ŕ in inglese?????
D4rkn3ss
ma qual'Ŕ il blog dell'autore? voglio seguire gli sviluppi, Ŕ un homebrew davvero utile
pascal98
lo cercavo da tempo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.