Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Seguire nome scena roms DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
sirargo
Ho un grosso problema. Ho i miei file di backup che per˛ ho rinominato (dopo aver trimmato) con nomi "personalizzati" che si differenziano da quelli presenti nella scena ufficiale (ad esempio non hanno il numero che segue la scena ufficiale).

Ora avevo intenzione di usare RtoolsDS o Rominator, o comunque qualche software per gestire le roms in mio possesso, per˛ data la differenza di nome del file, il software non Ŕ in grado di scaricare cover e immagini del gioco.

La mia domanda Ŕ questa: Esiste un software che riconoscendo la rom in mio possesso Ŕ in grado di rinominarla seguendo nominativo della scena ufficiale?
Sto impazzendo e la soluzione mi sarebbe molto ma molto utile.

Grazie e buona pasqua
gioacchino
NDSCRC Renamer dovrebbe fare al caso tuo.
sirargo
l'ho provato ma non mi sembra faccia quello che dico io, non rinomina automaticamente le roms? tu l'hai mai usato?
gioacchino
Nella schermata principale accanto al tasto "Search & Sort" c'Ŕ "Rebuild & Rename", premendolo dovrebbe rinominare le rom in base alle impostazioni che hai messo nella tab "Naming"
sirargo
seguo tutto alla lettera, imposto la cartella dove sono contenute le mie roms, ma quando faccio "have" dice che non ho roms... e non capisco perchŔ, non mi trova nessuna rom in mio possesso
gioacchino
Uhm, ho provato e mi fa la stessa cosa ma non so proprio quale sia il problema. In ogni caso ho provato anche con Offline List e sono riuscito a rinominare le roms, basta scaricare il programma, il dat di Advanscene e dalle impostazioni selezionare due cartelle (per le rom verificate e quelle sconosciute) cosý facendo si abiliterÓ il men¨ a tendina "ROMs" e da li fai "add ROMs" e dovrebbe rinominarle.
melo
si ma se le trimmi non le riconsoce neanche mia mamma!
sirargo
sto provando offline, mi trovo a quando devo aggiungere la rom, ma la lista sotto ti evidenzia le roms in tuo possesso? a me sembra che sulla lista ci siano solo le roms della scena numerate....

EDIT: sono riuscito con offlinelist, il problema sono le roms che come dice melo, le trimmate non sono riconosciute.... il che Ŕ un problema che a sto punto credo sia irrisolvibile biggrin.gif
melo
oltre al fatto che per i pochi dump che ti sarai fatto, avere copertina e screenshots Ŕ di un'inutilitÓ totale XD le confezioni le avrai giÓ (basta una scansione al volo), e gli screenshots... mai capito a cosa servano XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.