Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore giochi flash per ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
negiamerica
Ciao a tutti, volevo da voi sapere se esiste un emulatore per ds in grado di leggere i giochi flash, per esempio in swf, se esistesse potrei giocare su ds un buon numero di giochi flash, grazie in anticipo. Ah, io posseggo una r4 originale, una dstwo originale ed un DSciccio.
infinite_devil
c'è questo http://natrium42.com/blog/?p=36 ma fa abbastanza schifo
Eron
CITAZIONE (infinite_devil @ Sunday 24 April 2011 - 15:20) *
c'è questo http://natrium42.com/blog/?p=36 ma fa abbastanza schifo

A pensarci sarebbe molto utile un ottimo emulatore di flash per ds .
@infinite_devil : L' emulatore che hai dato è alla versione 0.1 , quindi è normale che fà schifo , alle prossime sarà già molto meglio
infinite_devil
@Eron: excuseme, hai visto a quando risale quella 0.1 ??

Inoltre, se anche il progetto fosse stato portato avanti, non credo che avrebbe ottenuto buoni risultati.
Se ci sono voluti smartphone Android con CPU 1GHz dual-core per un Flash 10 fluido, cosa pretendi dal DS ?
Eron
Si , avevo visto quando avevano rilasciato il programma , ma forse lo hanno abbandonato per qualche anno per completarne un altro .
Comunque non importa , basta che negiamarica è soddisfatto ed è andato tutto bene
Evrain
Dubito negiamerica lo sarà mai... semplciemente, il DS è infimamente potente per anche solo implementare i contenuti flash più semplici, figuriamoci un porting completo necessario per i giochi, che a sua volta richiedono il loro sforzo computazionale.
Insomma, nulla di fatto smile.gif
Evrain
negiamerica
cercando su internet avevo notato che sembrava impossibile ciò che io cercavo, ho voluto comunque provare e chiedere su questo forum, il migliore italiano sul tema, mi avete dimostrato che, almeno per ora, ciò che cerco non esiste. Grazie a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.