Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: coo2deal, conviene?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
~ L g h t`
Vorrei comprare una AK2i da questo sito:
Cool2Deal: AceKard2i

qualcuno l' ha mai provato?

Lo trovo tra i venditori europei consigliati dal sito del team, ma la valuta USA$, conviene?
uriel7
non mi apre il link... comunque personalmente mai sentito quello store. ^^'
kek300
CITAZIONE (~ L g h t` @ Thursday 21 April 2011 - 15:16) *
Vorrei comprare una AK2i da questo sito:
Cool2Deal: AceKard2i

qualcuno l' ha mai provato?

Lo trovo tra i venditori europei consigliati dal sito del team, ma la valuta USA$, conviene?

non fai prima da chipspain?
ilmostrobufalo
Se proprio vuoi risparmiare priceangels funziona sicuro. http://www.priceangels.com/AceKard_2i_AK2i...ion__p1531.html
kek300
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Thursday 21 April 2011 - 15:24) *
Se proprio vuoi risparmiare priceangels funziona sicuro. http://www.priceangels.com/AceKard_2i_AK2i...ion__p1531.html

si priceangels ottimo per spendere poco, ma dipende da quanto vuole aspettare l'imputa...ehm l'utente(scusate, troppo wright ultimamente...!)
da chipspain costa un po' di pi ma arriva entro 2-3 giorni;
da priceangels costa pochissimo, ma essendo dal giappone(o cina, quel che ) ci mette anche 2-3 settimane(un utente ha aspettato un sacco di tempo, ma poi arrivato.)
~ L g h t`
ho intenzione di prenderla da chipspain, ma vedendo che li costa 10,99$ io preferirei...
RIUPPO
uriel7
CITAZIONE (~ L g h t` @ Thursday 21 April 2011 - 15:41) *
ho intenzione di prenderla da chipspain, ma vedendo che li costa 10,99$ io preferirei...
RIUPPO

dato che spediscono sempre da Hong Kong, per pochissimi spiccioli in pi, io se volessi spendere poco (aspettando un botto) non rischierei uno shop sconosciuto ma dirotterei la mia prefernza su PriceAngels, oppure se la voglio avere in 3 giorni su Chipspain (come da te opzionato) sapendo di spendere parecchio in pi... soprattutto con corriere e contrassegno.
~ L g h t`
ok, chipspain, ma vorrei ricordare che cool2deal era un opzione, l'ho conosciuto ieri quando avevo gi intenzione di prenderla da chipspain
uriel7
CITAZIONE (~ L g h t` @ Thursday 21 April 2011 - 15:54) *
ok, chipspain, ma vorrei ricordare che cool2deal era un opzione, l'ho conosciuto ieri quando avevo gi intenzione di prenderla da chipspain

beh, nessuno credo ti abbia criticato l'iniziativa. smile.gif
semplicemente, non conoscendolo nessuno tra quelli che ti han risposto, si preferito consigliarti per il meglio che la nostra buona fede ci ha suggerito. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.