Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiavetta nintendo wi-fi usb e xp mode
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
simomorella17
salve a tutti vorrei delucidazioni sulla chiavetta nintendo wi-fi usb per sapere se funziona su windows 7 ultimate 32-bit con specifici driver(ho sentito dire che funziona con il 1.07) purtroppo la chiavetta me la comprer˛ martedý e quindi vorrei sapere se: se per caso non dovessero funzionare i driver 1.07 (ovvero quelli modificati) vorrei sapere se con xp mode ci riuscirei...
ma adesso parte il secondo problema: ho provato a installare xp mode e l'installazione mi va perfettamente quasi fino alla fine(quasi -.-) appena schiaccio ok per dare la conferma dell'installazione completa mi dice che non ho i requisiti o qualcosa del genere quindi ho pensato subito che avrei dovuto attivare l'emulazione virtuale o qualcosa del genere ma il problema Ŕ che sarei dovuto entrare in una cartella del bios del mio pc chiamata system directory o qualcosa del genere e spuntare l'opzione virtual emulation (ho qualcosa del genere XD) MI DITE COME FARE???
grazie rolleyes.gif
Sdruce
Su Windows 7 la chiavetta non funziona.Su XP parte tranquillamente smile.gif
simomorella17
ehm prima di tutto io ho windows 7 XD e sto chiedendo se parte con i driver modificati e come installare xp mode XD
Sdruce
Scusa,ho editato. biggrin.gif
simomorella17
non sai qualcosa sui driver modificati o sull 'xp mode o su qualsiasi altra macchina virtuale che mi faccia partire i driver della chiavetta?
Sdruce
CITAZIONE (simomorella17 @ Wednesday 20 April 2011 - 16:11) *
non sai qualcosa sui driver modificati o sull 'xp mode o su qualsiasi altra macchina virtuale che mi faccia partire i driver della chiavetta?

No,in questo campo me ne intendo pochissimo ^ ^".
Butterhands
Ma perchŔ non usi un router?

Invece di comprare la chiavetta Nintendo comprati il router. smile.gif
simomorella17
con il router d-link dsl-2640r che ho io non funge la connessione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.