Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wi-fi nds help!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
simomorella17
credo di essere nella sezione giusta quindi espongo il mio problema
ho un router d-lin versione dsl-2640r che non compatibile secondo la lista alla wi-fi nds.. quindi non ho alcuna speranza di collegarmi in wi-fi?? ho gia provato a connettermi ma mi appare un errore 5200(credo fosse questo il numero) ma il bello che prima mi da il segnale verde poi verso la fine diventa rosso e senza neanche una tacca -.- quindi potreste darmi una mano?
secondo problema:
vorrei comprarmi la chiavetta usb wi-fi nintendo per connettermi solo che ho letto che non compatibile con windows 7 (non so come fare per sapere se la version ultimate home premium potreste rispondermi anche su questo dicendomi come fare?) quindi la domanda sorge spontanea: non c' nessun modo per utilizzare la chiavetta nintendo su windows 7 ?? neanche usando le macchine virtuali ho cose del genere?
grazie in anticipo
pinguinorognoso
QUOTE (simomorella17 @ Monday 18 April 2011 - 15:48) *
credo di essere nella sezione giusta quindi espongo il mio problema
ho un router d-lin versione dsl-2640r che non compatibile secondo la lista alla wi-fi nds.. quindi non ho alcuna speranza di collegarmi in wi-fi?? ho gia provato a connettermi ma mi appare un errore 5200(credo fosse questo il numero) ma il bello che prima mi da il segnale verde poi verso la fine diventa rosso e senza neanche una tacca -.- quindi potreste darmi una mano?
secondo problema:
vorrei comprarmi la chiavetta usb wi-fi nintendo per connettermi solo che ho letto che non compatibile con windows 7 (non so come fare per sapere se la version ultimate home premium potreste rispondermi anche su questo dicendomi come fare?) quindi la domanda sorge spontanea: non c' nessun modo per utilizzare la chiavetta nintendo su windows 7 ?? neanche usando le macchine virtuali ho cose del genere?
grazie in anticipo

Domanda all'apaprenza banale...hai impostato la chiave in wep e non in wpa/wpa2?
simomorella17
certo che lo fatto!
pinguinorognoso
hai aperto le porte?
simomorella17
ehm quali porte? XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.