Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: informazioni nintendo 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
jhonxcui
salve a tutti.
sono nuovo su questo forum e volevo sapere qualche informazioni sul nintendo 3ds e le varie flash card:
allora sono veramente indeciso su quali comprare tra r4i,m3i zero e supercards two,inoltre io ho aggiornato il 3ds appena comprato alla versione 1.1.0-1.
se compro una di queste flashcard avrò la maggiore compatibilità o non funzionerebbero?quali mi consigliate e magari sapete dirmi quale di queste sono compatibili grazie
AnDyAt
al momento nessuna flashcard è in grado di far girare backup del 3DS (anche perchè ancora non si possono fare backup). Solo alcune (DSTWO e Acekard 2i) riescono a funzionare sul 3DS, ma in modalità DS cioè facendo partire SOLO i giochi per DS. Sul forum comunque si è parlato ampiamente di questo argomento, ti conviene usare il tasto CERCA o farti un giro nelle varie sezioni e Benvenuto/a!
jhonxcui
Grazie per la risposta,anche se io mi sono espresso male
Praticamente io voglio far partire i giochi del ds sul 3ds
Quale flashcard è la migliore?e che funziona con l'ultimo
Firmware 1.1.0-1 del Nintendo 3ds..
pinguinorognoso
anche la m3i zero gira in modalità ds.
Ora come ora tutte girano alla stessa maniera.se vuoi risparmiare prendi una m3 (ma vediamo se si comporteranno come gli anni precedenti:lentissimi aggiornamenti..).se vuoi spendere una sola volta i soldi e spenderli bene direi di prendere una ds two o una cyclo ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.