Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salvataggio posizione cartuccia originale
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Flick
Salve, come posso fare dei salvataggi delle posizioni dalle cartucce originali?
LorenzoI
Puoi spiegare meglio cosa intendi?
Flick
CITAZIONE (LorenzoI @ Saturday 16 April 2011 - 09:05) *
Puoi spiegare meglio cosa intendi?

ho il gioco originale di Mario&Luigi viaggio al centro di Bowser.. volevo copiare i salvataggi su PC.. un file .SAV .. come posso fare?
snake75
CITAZIONE (Flick @ Saturday 16 April 2011 - 09:08) *
ho il gioco originale di Mario&Luigi viaggio al centro di Bowser.. volevo copiare i salvataggi su PC.. un file .SAV .. come posso fare?
Bastava guardare nella sezione articoli e guide : http://www.gbarl.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=64
Una volta che i sav sono su flashcard, togli la micro SD e la colleghi al pc, e fai copia-incolla sui file .SAV smile.gif
Se poi non disponi di un DS ed una flashcard, la cosa credo proprio sia impossibile da attuare biggrin.gif
Flick
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 16 April 2011 - 09:29) *
CITAZIONE (Flick @ Saturday 16 April 2011 - 09:08) *
Bastava guardare nella sezione articoli e guide : http://www.gbarl.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=64
Una volta che i sav sono su flashcard, togli la micro SD e la colleghi al pc, e fai copia-incolla sui file .SAV smile.gif
Se poi non disponi di un DS ed una flashcard, la cosa credo proprio sia impossibile da attuare biggrin.gif

ok allora dopo seguo la guida grazie mille snake smile.gif .. ovviamente ho una flashcard e nitendo ds pinch.gif
Butterhands
Io uso un adattatore USB che consente di connettere la scheda DS al PC, riceve e all'occorrenza risovrascrive i dati, non si installa facilmente perchè i driver vanno installati manualmente e non hanno un exe, però alla fine funziona benissimo.

Si chiama NDS adaptor PLUS! e si trova su eBay a circa 20 euro.
Flick
CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 16 April 2011 - 11:04) *
Io uso un adattatore USB che consente di connettere la scheda DS al PC, riceve e all'occorrenza risovrascrive i dati, non si installa facilmente perchè i driver vanno installati manualmente e non hanno un exe, però alla fine funziona benissimo.

nah vado a spendere 20€ per un file .SAV ?? troppo smile.gif
Butterhands
CITAZIONE (Flick @ Saturday 16 April 2011 - 11:19) *
CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 16 April 2011 - 11:04) *

nah vado a spendere 20€ per un file .SAV ?? troppo smile.gif

Il fatto è che è più comodo, dovevo connettermi al router e fare 3000 passaggi per strasferirlo tramite il wi-fi ed allora ho preferito così, a me conviene di più...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.