Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Richieste & Galleria Avatar
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
snake75
Carissimi utenti, visto il proliferare dell'offerta e della richiesta di avatar, lo Stuff™ ha deciso di mettervi a disposizione un topic ufficiale nel quale mostrare le proprie creazioni e\o fare richieste. Si rammenta come l'uso di questo strumento sia da considerarsi una sperimentazione, inutile quindi dire che al primo accenno di flame i responsabili verranno sanzionati ed a seconda della gravità dell'accaduto la discussione stessa potrebbe essere chiusa.

Buon lavoro, qua ho riunito i topic di ~Orange *, D4rkn3ss e MarioInside, ma la discussione è aperta a tutti gli utenti del forum biggrin.gif
~Orange *
Ho iniziato a farli stamattina, quando, vedendo la mia targhetta da Special User, mi è venuta l'ispirazione.
Eccoli qui:


Questo è il primo che ho fatto: mi piacevano il Koopa azzurro e lo sfondo del Castello di Peach.
P.S.: Il nome americano di quel Koopa è "Kuzzle"; immagino di pronunci "Cazzoll" fischia.gif


Che bello il blocco a forma di guscio blu.
Mario è bassooo.



Quando l'ho visto ho pensato: -Secondo me Nexus è così laugh.gif -.
unsure.gif ...Ho paura di quello che Nexus mi farà dopo questo...


Mi sembra di averlo fatto dopo pranzo... linguetta.gif


Per me ha un effetto eRrePiGiesco...


- 39.gif ...Aaaah! 26.gif Kirby Specchio!-.



gba.gif La mia passione per i Pokémon è dimostrata in questo avatar.
D'OH! I fiori non si muovono!


L'ho fatto ripensando a Kirby Specchio...


Luigi... o Waluigi?
P.S.: Ogni 2,50 secondi (due secondi e mezzo) cambia frame.


CITAZIONE (Weegee @ The Weegee Game)
You have just become a Weegee


CITAZIONE (~Orange * @ Super Orange Bros. Mii)
Orange's number one! Yahoo!


Questo avatar è il mio preferito: l'ho fatto perché non ce n'era ancora uno zeldesco.


Ed ecco il secondo zeldesco, nonché il secondo tratto da Minish Cap.


Lo volevo fare per un altro utente, ma poi mi è piaciuto troppo ed è finito col diventare uno dei miei avatar. linguetta.gif


Avatar fatto "tanto per...".


Volevo provare a fare un avatar diverso.


Link che estrae la Master Sword; Ocarina of Time 3D


L'aurora.


Boom-Boom!


Finalmente anche Mario!


Ultra Sword Kirby! :Q_


Un po' di Bowser ci voleva.


Un altro avatar con Psyduck, però più bello.

Allora ragazzuoli, commentate tanto tanto (positivamente)!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Special Avatar for...

Qui metterò tutti gli avatar che mi saranno richiesti dagli altri utenti.

...TRANX

Corrado ed Electivire a Fiordoropoli sotto la ferrovia.

...LorenzoI

Semplicemente: clicca.

...Pasquale_Modena

Un'avatar pulito e bello a vedersi

...Padge

Alla fine del gioco N e Zekrom vengono avvistati in una regione lontana, ma dove?

...fanthasia


C'è bisogno di spiegare?

...Nariky

Che belle le righe diagonali.
Virpe
Forumcommunity fa talmente schifo che le sue immagini sono bloccate su IPB.
Che dire...grazie <3
Hopeway.
Ti conviene hostare su tinypic.com xD
~Orange *
CITAZIONE (Hopeway. @ Tuesday 14 June 2011 - 21:57) *
Ti conviene hostare su tinypic.com xD

Infatti stavo hostando su Tinypic ma ogni tanto usciva scritto "Invalid format" anche se le immagini erano in PNG o GIF. Ora riprovo a hostare su Tinypic.

EDIT: Adesso si vedono!
Hopeway.
Davvero carini! Ci stavo pensando anche io a farmi avatar nuovi! Li hai fatti con Photoshop?
~Orange *
CITAZIONE (Hopeway. @ Tuesday 14 June 2011 - 22:45) *
Davvero carini! Ci stavo pensando anche io a farmi avatar nuovi! Li hai fatti con Photoshop?

No, con Paint.NET, che non ha niente a che vedere con Paint.
P.S.: Ho aggiunto un nuovo avatar, che però non userò mai per evitare di avere incubi. frantic4yc.gif
Paolino17ndsl
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 14 June 2011 - 23:11) *
No, con Paint.NET, che non ha niente a che vedere con Paint.
P.S.: Ho aggiunto un nuovo avatar, che però non userò mai per evitare di avere incubi. frantic4yc.gif

Bel lavoro, installa questo pack di plugins e questo file per le estensioni, da mettere rispettivamente su C:\Program Files\Paint.NET\Effects e C:\Program Files\Paint.NET\FileTypes, non ti faranno mai rimpiangere PS.
PS: Io attualmente uso Paint.NET per tutti i miei lavori. smile.gif
Daviex
Come hai fatto quel font?

ps. Paolino aspetto ancora il mio avatar.
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 14 June 2011 - 23:33) *
Come hai fatto quel font?

ps. Paolino aspetto ancora il mio avatar.

[OT]Che avatar? O.O Mi è passato di mente, perdonami XD Rinfrescami la memoria in privato, che te lo faccio al volo![/OT]
Hopeway.
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 14 June 2011 - 23:11) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Tuesday 14 June 2011 - 22:45) *
Davvero carini! Ci stavo pensando anche io a farmi avatar nuovi! Li hai fatti con Photoshop?

No, con Paint.NET, che non ha niente a che vedere con Paint.
P.S.: Ho aggiunto un nuovo avatar, che però non userò mai per evitare di avere incubi. frantic4yc.gif

L'ho provato, assieme a tutti gli altri programmi di grafica. Ma di gran lunga il migliore è Photoshop (ho il CS5) e anche se è a pagamento è una gran figata anche perché l'ho trovato in offerta insieme ad un altro pacchetto Adobe di cui non ricordo il nome xD
Jett Minititano
Ma li hai fatti tutti tu da zero?? o_o cioè ogni singolo pixel è frutto del tuo lavoro senza usare immagini già fatte?
In tal caso complimenti! Anche io uso Paint.net sporadicamente, ma di certo non riesco a creare roba simile. sono ancora un principiante. Quest'estate, dato che non ho debito tongue.gif, missà missà che mi impegno per migliorarmi poco a poco biggrin.gif

A me piacciono di più quello dedicato ai pokemon e quello che usi attualmente come avatar. smile.gif
Hopeway.
CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 15 June 2011 - 00:59) *
Ma li hai fatti tutti tu da zero?? o_o cioè ogni singolo pixel è frutto del tuo lavoro senza usare immagini già fatte?
In tal caso complimenti! Anche io uso Paint.net sporadicamente, ma di certo non riesco a creare roba simile. sono ancora un principiante. Quest'estate, dato che non ho debito tongue.gif, missà missà che mi impegno per migliorarmi poco a poco biggrin.gif

A me piacciono di più quello dedicato ai pokemon e quello che usi attualmente come avatar. smile.gif


Ha preso SICURAMENTE le immagini da screen del gioco xD (non ho capito se tu sia stato ironico o no ph34r.gif )
Forest87
Non male usare questo tipo di stile per mixare personaggi e sfondi (che di certo non mancano di varietà) biggrin.gif
In effetti si abbinano bene alle targhette del foro, ebbravo!
~Orange *
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 14 June 2011 - 23:32) *
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 14 June 2011 - 23:11) *
No, con Paint.NET, che non ha niente a che vedere con Paint.
P.S.: Ho aggiunto un nuovo avatar, che però non userò mai per evitare di avere incubi. frantic4yc.gif

Bel lavoro, installa questo pack di plugins e questo file per le estensioni, da mettere rispettivamente su C:\Program Files\Paint.NET\Effects e C:\Program Files\Paint.NET\FileTypes, non ti faranno mai rimpiangere PS.
PS: Io attualmente uso Paint.NET per tutti i miei lavori. smile.gif

Grazie, ma ora non posso, non sono a casa. Quando torno a casa forse riesco a scaricarli e a provarli.

CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 14 June 2011 - 23:33) *
Come hai fatto quel font?

Ho copiato le lettere che mi servivano dalle targhette del forum.
P.S.: La "W" di Weegee è la "M" di "Admin" rovesciata.

CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 15 June 2011 - 00:10) *
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 14 June 2011 - 23:11) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Tuesday 14 June 2011 - 22:45) *
Davvero carini! Ci stavo pensando anche io a farmi avatar nuovi! Li hai fatti con Photoshop?

No, con Paint.NET, che non ha niente a che vedere con Paint.
P.S.: Ho aggiunto un nuovo avatar, che però non userò mai per evitare di avere incubi. frantic4yc.gif

L'ho provato, assieme a tutti gli altri programmi di grafica. Ma di gran lunga il migliore è Photoshop (ho il CS5) e anche se è a pagamento è una gran figata anche perché l'ho trovato in offerta insieme ad un altro pacchetto Adobe di cui non ricordo il nome xD

So che Photoshop è migliore, ma con Paint.NET mi trovo benissimo perché è semplice e abbastanza professionale, non quanto Photoshop ovviamente.

CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 15 June 2011 - 01:48) *
CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 15 June 2011 - 00:59) *
Ma li hai fatti tutti tu da zero?? o_o cioè ogni singolo pixel è frutto del tuo lavoro senza usare immagini già fatte?
In tal caso complimenti! Anche io uso Paint.net sporadicamente, ma di certo non riesco a creare roba simile. sono ancora un principiante. Quest'estate, dato che non ho debito tongue.gif , missà missà che mi impegno per migliorarmi poco a poco biggrin.gif

A me piacciono di più quello dedicato ai pokemon e quello che usi attualmente come avatar. smile.gif


Ha preso SICURAMENTE le immagini da screen del gioco xD (non ho capito se tu sia stato ironico o no ph34r.gif )

Ho cercato su Google gli sprite del gioco. Mi piace troppo lo stile con cui sono fatti i personaggi di M&L, tutti e tre.

CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 15 June 2011 - 08:24) *
Non male usare questo tipo di stile per mixare personaggi e sfondi (che di certo non mancano di varietà) biggrin.gif
In effetti si abbinano bene alle targhette del foro, ebbravo!

Infatti il primo l'ho fatto vedendo la mia targhetta.
Hopeway.
Ah, puoi dirmi che font hai utilizzato? (Ho mezza idea anche di come fare l'effetto XD)
kek300
CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 15 June 2011 - 13:57) *
Ah, puoi dirmi che font hai utilizzato? (Ho mezza idea anche di come fare l'effetto XD)



CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 13:00) *
Ho copiato le lettere che mi servivano dalle targhette del forum.
P.S.: La "W" di Weegee è la "M" di "Admin" rovesciata.

Hopeway.
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 15 June 2011 - 13:58) *
CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 13:00) *
Ho copiato le lettere che mi servivano dalle targhette del forum.
P.S.: La "W" di Weegee è la "M" di "Admin" rovesciata.


Ma non ti è venuto malissimo, Orange? mellow.gif
~Orange *
CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 15 June 2011 - 13:59) *
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 15 June 2011 - 13:58) *
CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 13:00) *
Ho copiato le lettere che mi servivano dalle targhette del forum.
P.S.: La "W" di Weegee è la "M" di "Admin" rovesciata.


Ma non ti è venuto malissimo, Orange? mellow.gif

In che senso? huh.gif

CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 14 June 2011 - 23:32) *
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 14 June 2011 - 23:11) *
No, con Paint.NET, che non ha niente a che vedere con Paint.
P.S.: Ho aggiunto un nuovo avatar, che però non userò mai per evitare di avere incubi. frantic4yc.gif

Bel lavoro, installa questo pack di plugins e questo file per le estensioni, da mettere rispettivamente su C:\Program Files\Paint.NET\Effects e C:\Program Files\Paint.NET\FileTypes, non ti faranno mai rimpiangere PS.
PS: Io attualmente uso Paint.NET per tutti i miei lavori. smile.gif

Avevo già quasi tutti quei plug-ins. Non ho capito a che serve l'estensione... Illuminami! cool.gif
Abrio
Momentomomentomomento...
LE IMMAGINI IN MOVIMENTO LE FAI SEMPRE CON paint.net???? Se sì me lo scarico subito!!!!
comunque sono molto carini... forse l'ultimo non è il massimo però...
Blood Werewolf
CITAZIONE (Abrio @ Thursday 16 June 2011 - 17:21) *
Momentomomentomomento...
LE IMMAGINI IN MOVIMENTO LE FAI SEMPRE CON paint.net???? Se sì me lo scarico subito!!!!
comunque sono molto carini... forse l'ultimo non è il massimo però...

Sisi, con Paint.net si possono fare anche le Gif. smile.gif
LorenzoI
Belle,mi piace molto quella di kirby wink.gif
~Orange *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 16 June 2011 - 19:14) *
CITAZIONE (Abrio @ Thursday 16 June 2011 - 17:21) *
Momentomomentomomento...
LE IMMAGINI IN MOVIMENTO LE FAI SEMPRE CON paint.net???? Se sì me lo scarico subito!!!!
comunque sono molto carini... forse l'ultimo non è il massimo però...

Sisi, con Paint.net si possono fare anche le Gif. smile.gif

Come si fanno con Paint.NET?!! Io prima creo i vari frame e poi uso Unfreez per fare la gif.
Come si fanno le gif animate con Paint.NET?
P.S.: Sto lavorando ad un altro avatar ma non è ancora pronto.
Blood Werewolf
CITAZIONE (~Orange * @ Thursday 16 June 2011 - 19:28) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 16 June 2011 - 19:14) *
CITAZIONE (Abrio @ Thursday 16 June 2011 - 17:21) *
Momentomomentomomento...
LE IMMAGINI IN MOVIMENTO LE FAI SEMPRE CON paint.net???? Se sì me lo scarico subito!!!!
comunque sono molto carini... forse l'ultimo non è il massimo però...

Sisi, con Paint.net si possono fare anche le Gif. smile.gif

Come si fanno con Paint.NET?!! Io prima creo i vari frame e poi uso Unfreez per fare la gif.
Come si fanno le gif animate con Paint.NET?
P.S.: Sto lavorando ad un altro avatar ma non è ancora pronto.

Onestamente non ricordo, l'ultima volta che ho toccato Paint.net è stato più di un anno fà, ormai il mio PC non lo regge più. tongue.gif
Comunque sono sicuro che è possibile farle, io ne avevo fatte alcune, provaa cercare qualche tutorial.
Jett Minititano
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 16 June 2011 - 21:32) *
Onestamente non ricordo, l'ultima volta che ho toccato Paint.net è stato più di un anno fà, ormai il mio PC non lo regge più. tongue.gif
Comunque sono sicuro che è possibile farle, io ne avevo fatte alcune, provaa cercare qualche tutorial.

Io non ho mai creato una Gif animata con Paint.net, però confermo il fatto che ci sia la possibilità di salvare il proprio lavoro come formato gif.
Basta scrivere su google "Gif su Paint.net" e trovi un sacco di risultati, con tutorial vari, mi sembra che però bisogna scaricare un programma per poter fare le gif animate. smile.gif
Hopeway.
CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 14:32) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 15 June 2011 - 13:59) *
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 15 June 2011 - 13:58) *
CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 13:00) *
Ho copiato le lettere che mi servivano dalle targhette del forum.
P.S.: La "W" di Weegee è la "M" di "Admin" rovesciata.


Ma non ti è venuto malissimo, Orange? mellow.gif

In che senso? huh.gif

A "rubare" le lettere dalle targhette per metterle nell'avatar
~Orange *
CITAZIONE (Hopeway. @ Thursday 16 June 2011 - 22:13) *
CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 14:32) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 15 June 2011 - 13:59) *
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 15 June 2011 - 13:58) *
CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 13:00) *
Ho copiato le lettere che mi servivano dalle targhette del forum.
P.S.: La "W" di Weegee è la "M" di "Admin" rovesciata.


Ma non ti è venuto malissimo, Orange? mellow.gif

In che senso? huh.gif

A "rubare" le lettere dalle targhette per metterle nell'avatar

Non "rubare", diciamo solamente "copiare"... Nessuno si è arrabbiato... per il momento. Comunque: a quanto pare sono uscite benissimo le lettere.
Hopeway.
Sìsì, intendevo quello! Non volevo accusarti di nulla, scusa se mi son espresso male! >:<
~Orange *
Nuovo avatar (quello che uso attualmente)!
Hopeway.
Davvero carino questo che hai adesso!

PS: Il font della scritta?
~Orange *
CITAZIONE (Hopeway. @ Monday 20 June 2011 - 20:04) *
Davvero carino questo che hai adesso!

PS: Il font della scritta?

Il solito.
Hopeway.
Ovvero?
matteo16
Bravo, complimenti! Anche io sono un appassionato di Paint.NET, ed ogni tanto mi cimento nella creazione di qualche avatar. Devo dire che i tuoi sono usciti davvero bene, sopratutto quello che attualmente usi come immagine personale. smile.gif
Ca1ux
Sono carini ,ma sono troppo simili alle targhetta come stile! Dovresti ricalcare qualcosa che ti piace - è un consiglio magari con lo stesso stile ,ma a me sembrano tante targhette ingrandite! huh.gif
Trivia
Ahah sono molto carini, complimenti ^ _ ^
È vero, riprendono moltissimo lo stile delle targhette, ma forse proprio per questo finché le usi su GBArl stanno d'incanto.
Ale the best
CITAZIONE (Hopeway. @ Monday 20 June 2011 - 20:40) *
Ovvero?

CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 13:00) *
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 14 June 2011 - 23:33) *
Come hai fatto quel font?

Ho copiato le lettere che mi servivano dalle targhette del forum.

Comunque mi unisco anche io ai complimenti, sono veramente belli come avatar smile.gif
~Orange *
CITAZIONE (Trivia @ Monday 20 June 2011 - 21:10) *
Ahah sono molto carini, complimenti ^ _ ^
È vero, riprendono moltissimo lo stile delle targhette, ma forse proprio per questo finché le usi su GBArl stanno d'incanto.

Appunto, al momento sto facendo principalmente avatar con lo stile delle targhette, ma tra un po' (dopo gli esami) proverò a fare qualcosa di più originale.

CITAZIONE (Quella pubblicità della macchina)
Potevamo stupirvi con effetti speciali... ma non l'abbiamo fatto.
Hopeway.
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 20 June 2011 - 23:55) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Monday 20 June 2011 - 20:40) *
Ovvero?

CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 13:00) *
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 14 June 2011 - 23:33) *
Come hai fatto quel font?

Ho copiato le lettere che mi servivano dalle targhette del forum.


Sì ma non si risponde alla mia domanda. Come cacchio si chiama questo font? mellow.gif
~Orange *
CITAZIONE (Hopeway. @ Tuesday 21 June 2011 - 16:19) *
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 20 June 2011 - 23:55) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Monday 20 June 2011 - 20:40) *
Ovvero?

CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 15 June 2011 - 13:00) *
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 14 June 2011 - 23:33) *
Come hai fatto quel font?

Ho copiato le lettere che mi servivano dalle targhette del forum.


Sì ma non si risponde alla mia domanda. Come cacchio si chiama questo font? mellow.gif

Non lo so, dovremmo chiederlo a chi ha fatto le targhette per il forum: immagino che sia stato o Pie, o Paolino17ndsl (che nome...). Chi lo sa, risponda.
Paolino17ndsl
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 21 June 2011 - 17:55) *
Non lo so, dovremmo chiederlo a chi ha fatto le targhette per il forum: immagino che sia stato o Pie, o Paolino17ndsl (che nome...). Chi lo sa, risponda.

Quando rinnovai le targhette, copiai anch'io il font da quelle precedenti, l'unico a cui dovete chiedere è Sitalk, il designer che lavorava al sito prima di me.
PS: @Arancia: non ci vedo nulla di strano nel mio nome.
~Orange *
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 21 June 2011 - 20:02) *
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 21 June 2011 - 17:55) *
Non lo so, dovremmo chiederlo a chi ha fatto le targhette per il forum: immagino che sia stato o Pie, o Paolino17ndsl (che nome...). Chi lo sa, risponda.

Quando rinnovai le targhette, copiai anch'io il font da quelle precedenti, l'unico a cui dovete chiedere è Sitalk, il designer che lavorava al sito prima di me.
PS: @Arancia: non ci vedo nulla di strano nel mio nome.

Allora proverò a contattarlo.
P.S.: Più che altro è "~Arancione *".
Daviex
Sitalk nemmeno lo ricorda, già chiesto io in passato xD
~Orange *
CITAZIONE (Daviex @ Sunday 26 June 2011 - 12:08) *
Sitalk nemmeno lo ricorda, già chiesto io in passato xD

Oh, peccato. Allora sarò costretto a "plagiare" le lettere...
Hopeway.
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 21 June 2011 - 20:02) *
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 21 June 2011 - 17:55) *
Non lo so, dovremmo chiederlo a chi ha fatto le targhette per il forum: immagino che sia stato o Pie, o Paolino17ndsl (che nome...). Chi lo sa, risponda.

Quando rinnovai le targhette, copiai anch'io il font da quelle precedenti, l'unico a cui dovete chiedere è Sitalk, il designer che lavorava al sito prima di me.
PS: @Arancia: non ci vedo nulla di strano nel mio nome.

E font del tuo avatar lo ricordi? ^^
moon
Orange vorrei ringraziarti perchè da tempo cercavo un'idea per un'avatar e tu mi hai dato l'ispirazione happy.gif
~Orange *
CITAZIONE (moon @ Sunday 26 June 2011 - 16:23) *
Orange vorrei ringraziarti perchè da tempo cercavo un'idea per un'avatar e tu mi hai dato l'ispirazione happy.gif

Prego biggrin.gif ! Mi piace molto il tuo avatar, e ora che ci penso: non ho ancora fatto un'avatar a tema Zelda ohmy.gif ! Dovrò rimediare!
the biglollo
secondo me quello attuale (commemorativo pokèmon) è in assoluto il migliore, bello ,pulito ed elegante cool.gif
~Orange *
CITAZIONE (the biglollo @ Sunday 26 June 2011 - 19:52) *
secondo me quello attuale (commemorativo pokèmon) è in assoluto il migliore, bello ,pulito ed elegante cool.gif

Infatti, per ora, è il mio preferito.
moon
Già da un tocco di classico sembra dipinto (o forse è una mia impressione ph34r.gif )
~Orange *
Nuovo avatar, stavolta a sfondo zeldesco:

Adesso questo è il mio preferito.
P.S.: Non è stato facile farlo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.