Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RECENSIONE] RIO ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > RECENSIONI > Le Vostre Recensioni
Sdruce
Benvenuti a Rio!

Rio è un gioco per Nintendo ds sviluppato da THQ.Questa è la recensione che scrivo in merito al gioco biggrin.gif
In questo gioco non dovrete far altro che raccogliere fiori nei vari livelli e,utilizzando il touch screen,toccare delle icone al momento giusto.

E' divertente,ma un po troppo ripetivo.Ho trovato piacevole la musica,molta allegra.

La cosa più sorpendente è il fatto di poter scattare foto ed inserirle comevolto dei personaggi!
La grafica,beh,mi ha davvero delusa sad.gif .Si nota la poca cura nei dettagli e nella morbidezza dei vari paesaggi dei livelli.
C'è poco da dire in merito a questo titolo happy.gif'';quindi passiamo velocemente ai voti :
Sonoro:7
Do questo voto al sonoro perchè è ben curato e ottimo da ascoltare(usate le cuffie per ascoltarlo meglio smile.gif ).
Giocabilità:9 (10 poi era esagerato!mi sono contenuta)
Adatto proprio a tutti sleep.gif ''.Un gioco cosi,facile,ma cosi facile,che alla facilità gli fa un baffo pinch.gif .

Riepiloghiamo:un gioco adatto al multiplayer,per divertirsi insieme.Mi ha molto deluso: lo credevo un gioco più complesso e divertente.Da soli ti passa proprio la voglia di giocarci!

Recensione a cura di Sdruce: tutti i diritti a me medesima smile.gif
Grazie per la lettura che spero interessi molti wink.gif !
Eron
Grazie per la recensione
Sdruce
CITAZIONE (Eron @ Friday 15 April 2011 - 16:32) *
Grazie per la recensione

Te l'avevo promessa!Lo comprerai?
Joba
Non ci avrei mai buttato un centesimo ma...vuoi vedere che è simile a uno dei giochi migliori per DS, quel Maestro Jump In Music che nessuno conosce?

Urge vedere un video biggrin.gif
nexus81
io capisco che una recensione possa rendervi "fighi", ma l'ho già detto...per la miseria, articolare un pò? sarebbe una recensione questa? io la definirei un elenco di feature..
se non siete in grado, parlo in generale, lasciate perdere..
davidfiorentino
Più che altro a preso oggi il gioco! biggrin.gif
Eron
CITAZIONE (Sdruce @ Friday 15 April 2011 - 17:32) *
CITAZIONE (Eron @ Friday 15 April 2011 - 16:32) *
Grazie per la recensione

Te l'avevo promessa!Lo comprerai?

Ci penserò , soprattutto prima vedrò un video su youtube , per vedere il gioco in azione .
nexus81
CITAZIONE (davidfiorentino @ Friday 15 April 2011 - 18:10) *
Più che altro a preso oggi il gioco! biggrin.gif

bhè..la fretta è cattiva consigliera..nessuno l'ha obbligato/a a farla al dayone. wink.gif
Rapha'el Xedus
Scusatemi, ma dov'è la recensione?

EDIT: Ah ecco, l'ho trovata

CITAZIONE (Sdruce @ Friday 15 April 2011 - 17:29) *
C'è poco da dire in merito a questo titolo happy.gif''

37.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Sdruce @ Friday 15 April 2011 - 17:29) *
Riepiloghiamo:un gioco adatto al multiplayer,per divertirsi insieme.Mi ha molto deluso: lo credevo un gioco più complesso e divertente.Da soli ti passa proprio la voglia di giocarci!

Tralasciando che è più immagini che testo ... ma, cosa ti aspettavi da un tie-in? oltretutto per DS? ò_ò
D4rkn3ss
recensione o no, io non lo avrei mai comprato, questo gioco perché per principio tutti i giochi che si ispirano ad un cartone uscito al cinema li evito, perché e probabile che lo potrei finire in 2-3 ore, oltre al fatto che è una caz... ahem... cosa per BM
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.