Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiavetta nintendo AP su windows 7
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Good Evil
c'è un modo per far funzionare la chiavetta wi-fi nintendo da access point su windows 7 ultimate 32bit?
D4rkn3ss
CITAZIONE (Good Evil @ Thursday 14 April 2011 - 17:04) *
c'è un modo per far funzionare la chiavetta wi-fi nintendo da access point su windows 7 ultimate 32bit?

penso basti solo essere connessi ad internet in un modo qualsiasi, o via cavo , o via wireless, poi io non celò, quindi non so se è vero
elle64389000
CITAZIONE (Good Evil @ Thursday 14 April 2011 - 17:04) *

ciao gli ultimi aggiornamenti sono solo per vista, quindi puoi impostare il prog della chiavetta sui driver vista, però da quello che leggo la chiavetta nn funge su win7 devi aspettare i drive di nintendo per win 7
Eron
Non ci sono ancora driver per 7 , mi dispiace tanto per te non sai che ti perdi .
Good Evil
io dicevo se c'era il modo di far andare la chiavetta con i driver modificati non quelli originali
mi serve la chiavetta da access point
Eron
Allora dovevi specificare bene , non hai scritto dei driver modificato , ed io non sono ceco
Good Evil
ho scritto che volevo far funzionare la chiavetta da access point mi sembrava ovvio dato che originale non è access point

questo per intenderci
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12184
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.