Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stockmarket DS 1.17
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
The Game

kalfster rilascia il suo primo gioco per DS Stockmarket DS 1.17, un curioso gioco di compravendite simulate in cui si parte con 1.000$ e il cui obiettivo arrivare a possedere la somma di 10.000.000$ nel minor tempo possibile.
I comandi sono molto semplici. Si tocca B sul touch screen per comprare un oggetto e S per rivenderlo.

Eron
Bel gioco ora lo provo
Blood Werewolf
Poi i 10.000.000$ dove si ritirano per? laugh.gif
Comunque originale come idea, quasi quasi lo provo. smile.gif
Eron
L' ho provato , e non facile ad arrivare a 10.000.000 $ .
Poi dopotutto il gioco carino , ma a me non piace la grafica .
Sdruce
L'ho provato.E' proprio carino!Un pochetto difficile,per.XD
SpeedShine
Ehiehi! Mi ricorda tantissimo uno dei primi programmi che ti spiegavano sui manuali di programmazione del C64... C'era una cosa molto simile in un vecchio manualotto di mio padre. biggrin.gif
Lupa_chan
mi ricorda tanto un gioco che tanto tempo fa ho provato la demo, in cui bisognava comprare parti di pc se ricordo bene con delle aste assemblarli e rivenderli.. e riuscire a guadagnarci.. ed arrivare ad una bella cifra.. lo provo! ^^
The Game
CITAZIONE (Eron @ Thursday 14 April 2011 - 15:38) *
L' ho provato , e non facile ad arrivare a 10.000.000 $ .
Poi dopotutto il gioco carino , ma a me non piace la grafica .

Sembra che l'autore stia lavorando su migliorie grafiche, ma intanto ha rilasciato questa versione "spoglia" per vedere se ne valeva la pena di continuare
LorenzoI
Carino,ci ho messo 112 giorni...magari con qualche miglioria grafica,e perch no qualche aggiunta nel gameplay sarebbe perfetto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.