Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Datato anche Star Fox 64 3D in Giappone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4
Gid


Dopo l'atteso annuncio dell'uscita di Zelda, è la volta per un altro dei titoli presentati durante lo scorso E3 di ricevere il proprio periodo d'uscita, almeno in terra nipponica. Sto parlando di Star Fox 64 3D, remake dello sparatutto sui binari uscito sul glorioso Nintendo 64, che secondo il sito ufficiale appena aperto sfreccerà in Giappone per il 14 Luglio di quest'anno.

Come al solito il sito è ancora decisamente acerbo, è infatti possibile solo ascoltare una canzone di sottofondo e vedere qualche piccolo filmato nella parte bassa (in una risoluzione non proprio invidiabile). Trovate qualche immagine degna di tal nome cliccando su questo link!
Blood Werewolf
Cavolo me lo sarei aspettato minimo a settembre, invece è solo a un mese di distanza da Zelda.
Comunque graficamente promette abbastanza bene, però non capisco il senso di "sfruttare" il touch solo come lista dei comandi, mi sembra alquanto inutile la cosa andando avanti nel gioco, spero sia soltanto un'opzione disattivabile o qualcosa di simile, o magari è soltanto una peculiarità della demo, boh.
ulaula
Ma non era solo la PSP che aveva i "Porting" da altre console?

Di questo passo, nel 2017 quando uscirà un'altra nuova generazione di console portatili targate nintendo, ci saranno i giochi riciclati dal "cubo".
WarioWare
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 13 April 2011 - 10:31) *
Ma non era solo la PSP che aveva i "Porting" da altre console?

Di questo passo, nel 2017 quando uscirà un'altra nuova generazione di console portatili targate nintendo, ci saranno i giochi riciclati dal "cubo".


Eh, però questi non sono semplici porting, ma dei veri e propri remake, con veste grafica aggiornata e nuove funzionalità (qui ad esempio ci sarà una modalità Online). Poi sinceramente questi sono titoli che rigiocherei molto volentieri.

ulaula
QUOTE (WarioWare @ Wednesday 13 April 2011 - 11:36) *
QUOTE (ulaula @ Wednesday 13 April 2011 - 10:31) *
Ma non era solo la PSP che aveva i "Porting" da altre console?

Di questo passo, nel 2017 quando uscirà un'altra nuova generazione di console portatili targate nintendo, ci saranno i giochi riciclati dal "cubo".


Eh, però questi non sono semplici porting, ma dei veri e propri remake, con veste grafica aggiornata e nuove funzionalità (qui ad esempio ci sarà una modalità Online). Poi sinceramente questi sono titoli che rigiocherei molto volentieri.


No per carità, io non intendevo il fatto che siano piacevoli da rigiocare, e solo che mi viene da sorridere, quando si critica la sponda nemica, e poi di quà succede la stessa cosa.
Anche su psp ci sono dei remake (jax & daxter per esempio è un porting da ps2 ma cmq il gioco è nuovo e cosi per altri "metal gear solid" ecc..)., pero vedo che è sempre facile puntare il dito.
Blood Werewolf
CITAZIONE (WarioWare @ Wednesday 13 April 2011 - 11:36) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 13 April 2011 - 10:31) *
Ma non era solo la PSP che aveva i "Porting" da altre console?

Di questo passo, nel 2017 quando uscirà un'altra nuova generazione di console portatili targate nintendo, ci saranno i giochi riciclati dal "cubo".


Eh, però questi non sono semplici porting, ma dei veri e propri remake, con veste grafica aggiornata e nuove funzionalità (qui ad esempio ci sarà una modalità Online). Poi sinceramente questi sono titoli che rigiocherei molto volentieri.



Non sapevo che avrebbe avuto l'online, allora saranno una figata le partite multigiocatore, già erano divertenti sull'N64. biggrin.gif

Comunque sulla psp c'erano porting della generazione corrente, di giochi usciti da neanche 1-2 anni, questi invece sono remake, fatti anche molto bene, di perle di anni fà, ormai difficilmente reperibili, non credo che i 2 Prince of Persia per PS2 erano difficimente reperibili o chissà quali capolavori di giochi.

EDIT: Jack & Daxter non è un porting, ma un gioco nuovo( non è neanche realizzato dalla Naughty Dog tralaltro), idem per MGS, quelli per PSP sono giochi nuovi, però sono usciti tutti dopo almeno 2 anni dal lancio della console, all'inizio erano i porting diretti a prevalere.
BirraMedia
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 13 April 2011 - 10:42) *
CITAZIONE (WarioWare @ Wednesday 13 April 2011 - 11:36) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 13 April 2011 - 10:31) *
Ma non era solo la PSP che aveva i "Porting" da altre console?

Di questo passo, nel 2017 quando uscirà un'altra nuova generazione di console portatili targate nintendo, ci saranno i giochi riciclati dal "cubo".


Eh, però questi non sono semplici porting, ma dei veri e propri remake, con veste grafica aggiornata e nuove funzionalità (qui ad esempio ci sarà una modalità Online). Poi sinceramente questi sono titoli che rigiocherei molto volentieri.


No per carità, io non intendevo il fatto che siano piacevoli da rigiocare, e solo che mi viene da sorridere, quando si critica la sponda nemica, e poi di quà succede la stessa cosa.
Anche su psp ci sono dei remake (jax & daxter per esempio è un porting da ps2 ma cmq il gioco è nuovo e cosi per altri "metal gear solid" ecc..)., pero vedo che è sempre facile puntare il dito.

La PSP veniva criticata perchè non aveva titoli validi, oltre ai porting, all'epoca. Se sarà così anche per il 3DS, tranquillo che verrà criticato in egual misura.
Voolcano
Chissene delle critiche, sai quanto mi frega di quello che dicono (, hanno detto o diranno). L'importante è che IO mi godo la Console come piace a me, poi il resto è noia

Comunque, pare a me o dalle immagini il gioco sembra abbastanza di qualità per quanto riguarda le Texture? Cavolo, questo è uno dei miei giochi preferiti, spero lo facciano come si deve tongue.gif
batblaster
Solita roba e sempre nulla di nuovo, la modalita' 3ds che sfrutta il giroscopio per chi possiede uno smartphone, ormai moltissime persone, non e' nulla di nuovo. Io non so se si rendono conto di quanto stanno perdendo dal mercato, vendono ad un prezzo assurdo prodotti che non gli costano praticamente nulla. StarFox e' un gioco bello quanto vogliate, io lo ho adorato, ma e' obsoleto, vecchio, ma dico io cosa costava fare un gioco nuovo? Nintendo ha perso il 34% del mercato handheld per colpa degli smartphone, il 3DS e' il 70% sotto nelle previsioni di vendita perche' non offre nulla che faccia gridare al WOW, lo voglio. Costa un botto per un hardware obsoleto, io spero veramente che se ne rendano conto presto che il riciclare la carta e la plastica va bene ma riciclare sempre le vecchie cose , vedi i giochi, non paga piu',
Virpe
Da TheHut
CITAZIONE
Release Date: 26 August 2011


Speriamo bene sad.gif
Gid
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 12 May 2011 - 15:53) *
Da TheHut
CITAZIONE
Release Date: 26 August 2011


Speriamo bene sad.gif

Mi pare tanto un placeholder. XD
CityHunter1996
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 13 April 2011 - 10:03) *
Cavolo me lo sarei aspettato minimo a settembre, invece è solo a un mese di distanza da Zelda.
Comunque graficamente promette abbastanza bene, però non capisco il senso di "sfruttare" il touch solo come lista dei comandi, mi sembra alquanto inutile la cosa andando avanti nel gioco, spero sia soltanto un'opzione disattivabile o qualcosa di simile, o magari è soltanto una peculiarità della demo, boh.

Ma se non sfrutta il touch screen come si fa a mirare?
Blood Werewolf
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 12 May 2011 - 16:33) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 13 April 2011 - 10:03) *
Cavolo me lo sarei aspettato minimo a settembre, invece è solo a un mese di distanza da Zelda.
Comunque graficamente promette abbastanza bene, però non capisco il senso di "sfruttare" il touch solo come lista dei comandi, mi sembra alquanto inutile la cosa andando avanti nel gioco, spero sia soltanto un'opzione disattivabile o qualcosa di simile, o magari è soltanto una peculiarità della demo, boh.

Ma se non sfrutta il touch screen come si fa a mirare?

In che senso come si fa a mirare? huh.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 12 May 2011 - 17:43) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 12 May 2011 - 16:33) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 13 April 2011 - 10:03) *
Cavolo me lo sarei aspettato minimo a settembre, invece è solo a un mese di distanza da Zelda.
Comunque graficamente promette abbastanza bene, però non capisco il senso di "sfruttare" il touch solo come lista dei comandi, mi sembra alquanto inutile la cosa andando avanti nel gioco, spero sia soltanto un'opzione disattivabile o qualcosa di simile, o magari è soltanto una peculiarità della demo, boh.

Ma se non sfrutta il touch screen come si fa a mirare?

In che senso come si fa a mirare? huh.gif

Se l'analogico si usa per muoversi, cosa si usa per spostare il mirino? ò_ò
Virpe
Sperando i comandi non siano come Command (tutti i tasti servono per sparare mentre per mirare e muoversi e altre robe si usa il touchscreen).
Blood Werewolf
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 12 May 2011 - 17:44) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 12 May 2011 - 17:43) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 12 May 2011 - 16:33) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 13 April 2011 - 10:03) *
Cavolo me lo sarei aspettato minimo a settembre, invece è solo a un mese di distanza da Zelda.
Comunque graficamente promette abbastanza bene, però non capisco il senso di "sfruttare" il touch solo come lista dei comandi, mi sembra alquanto inutile la cosa andando avanti nel gioco, spero sia soltanto un'opzione disattivabile o qualcosa di simile, o magari è soltanto una peculiarità della demo, boh.

Ma se non sfrutta il touch screen come si fa a mirare?

In che senso come si fa a mirare? huh.gif

Se l'analogico si usa per muoversi, cosa si usa per spostare il mirino? ò_ò

Ah, pensi sia simile a Kid Icarus, invece no, è diverso, si muove la nave con l'analogico e il mirino segue i movimenti della nave, in quanto può sparare solo dritta a lei, un video vale più di mille parole però: VIDEO
ultra82
Perchè usare due modalità distinte per usare o il sensore di movimento o l'analogico quando potevano mettere quest'opzione nel menu della pausa?
Stessa cosa per l'uso della stereoscopia...

Ah, forse ci saranno livelli diversi a seconda della modalità? blink.gif
Joba
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 13 April 2011 - 11:42) *
Anche su psp ci sono dei remake (jax & daxter per esempio è un porting da ps2 ma cmq il gioco è nuovo e cosi per altri "metal gear solid" ecc..)., pero vedo che è sempre facile puntare il dito.

Assolutamente no, Jak and Daxter The Lost Frontier è nato su PSP, il porting è la versione PS2, tant'è vero che è orripilante e, da fan della serie, per me la versione PSP è l'unica esistente, lo sgorbio per racimolare soldi uscito su PS2 cerco di dimenticarlo biggrin.gif

Su Metal Gear non sono un fan, ma posso assicurarti che tutti e 4 gli episodi(i due Acid, Portable Ops e Peace Walker), oltre all'espansione Plus e alla Graphic novel, sono tutte esclusive assolute della PSP.

Intendiamoci, che PSP abbia dei porting o remake è vero, ma hai fatto degli esempi sbagliati.

E di certo la percentuale non è così alta come si vuole far credere, è in linea con le altre console.


CITAZIONE
La PSP veniva criticata perchè non aveva titoli validi, oltre ai porting, all'epoca.
Peccato che i giochi ci fossero, solo nel primo anno uscirono tantissimi ottimi giochi, ma nessuno li conosceva, e quindi via di spalame*da continuo.Che c'è ancora oggi, nonostante la console sia strapiena di tantissimi gioconi.

E questo a prescindere dai porting:sempre nel solito primo anno(cito quello perché la PSP è criticata sin dalla sua nascita), ci sono stati tanti giochi nuovi, vedi Exit, EEE, Gripshift, Lumines, Tokobot, Mercury per citarne qualcuno...

La PSP veniva criticata perché c'erano(e ci sono) troppi disinformati. rolleyes.gif
PiKaKeRoRo
cavoli, tokobot lo devo prendere!
dal video postato di strafox 64 l'unico momento che mi piace è la battaglia finale....
per il resto rimango della stessa opinione che avevo di kid icarus:
perchè diavolo non posso muovermi come mi pare?
Fattanz
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 12 May 2011 - 20:45) *
cavoli, tokobot lo devo prendere!
dal video postato di strafox 64 l'unico momento che mi piace è la battaglia finale....
per il resto rimango della stessa opinione che avevo di kid icarus:
perchè diavolo non posso muovermi come mi pare?

Perchè...è uno shooter sui binari? rolleyes.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 12 May 2011 - 21:49) *
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 12 May 2011 - 20:45) *
cavoli, tokobot lo devo prendere!
dal video postato di strafox 64 l'unico momento che mi piace è la battaglia finale....
per il resto rimango della stessa opinione che avevo di kid icarus:
perchè diavolo non posso muovermi come mi pare?

Perchè...è uno shooter sui binari? rolleyes.gif

la mia era una domanda retorica....
intendevo che secondo me potevano farlo molto meglio se fosse stato uno shooter libero...
in questo modo mi piace un po' meno....
OT
per non parlare di Kid icarus, che mi immaginavo un GTA versione divina, invece si ritrova ad essere un fottuto shooter sui binari, con bruttissime scene di battaglia a terra.... (mi baso sui vari trailer che ho visto...)
/OT
Virgo90
ma su DS non era stato fatto un bel capitolo NUOVO? O__O
e ora su 3DS un remake? bhà....
Virpe
CITAZIONE (Virgo90 @ Thursday 12 May 2011 - 22:27) *
ma su DS non era stato fatto un bel capitolo NUOVO? O__O
e ora su 3DS un remake? bhà....

Nuovo sì, "bel" mica tanto...


Che tenerello Fox nei nuovi screen <333
Kafei
Quotone a Virpe mi ha dato una nuova spinta per comprarlo *-*
Solo nintendo ti gabba con ammore! notworthy.gif
Sdruce
Non so perchè ma quest gioco mi attira sempre meno con il passare dei giorni.........
stregatto81
QUOTE (Sdruce @ Tuesday 17 May 2011 - 14:58) *
Non so perchè ma quest gioco mi attira sempre meno con il passare dei giorni.........


Un consiglio. Dagli una possibilità e magari provalo su qualche emulatore (anche se non è la stessa cosa).
Ai tempi giocai l'originale su Nintendo 64 e posso dirti che lo finii almeno una settantina di volte.
E' un bel gioco, avventuroso, calibrato divinamente e con un fattore di rigiocabilità molto alto.

Anni che furono Starfox era il mio gioco preferito insieme al glorioso Mario 64. wink.gif
Virpe
...cosa c'entrava l'OST dello Starwolf alla fine? D:
uriel7
mi han fregato per OoT (più che altro per la possibilità di avere, previo pre-order, la cover dorata...), ma ogni altro possibile remake non lo prenderò se non a prezzo ridotto: onestamente sto iniziando decisamente a perdere la pazienza. happy.gif
Blood Werewolf
Bene, dopo aver visto questo video non vedo l'ora di giocarlo, anzi, quasi quasi mi ci metto proprio adesso, sull'N64 ovviamente. biggrin.gif
hyundai
C'è un errore nella news: le date di uscita occidentali sono già state confermate e precisamente sono 9 settembre per l'europa e 11 settembre per l'america.
Fattanz
CITAZIONE (hyundai @ Wednesday 15 June 2011 - 19:30) *
C'è un errore nella news: le date di uscita occidentali sono già state confermate e precisamente sono 9 settembre per l'europa e 11 settembre per l'america.

Aspè, Aspè:fanno uscire l'11 settembre, in America, un gioco di volo?
In cui si possono abbattere edifici?
Virpe
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 15 June 2011 - 22:18) *
CITAZIONE (hyundai @ Wednesday 15 June 2011 - 19:30) *
C'è un errore nella news: le date di uscita occidentali sono già state confermate e precisamente sono 9 settembre per l'europa e 11 settembre per l'america.

Aspè, Aspè:fanno uscire l'11 settembre, in America, un gioco di volo?
In cui si possono abbattere edifici?

Cosa potranno mai fare una volpe, un uccello, una rana e un coniglio comandati da un cane? laugh.gif
Blood Werewolf
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 15 June 2011 - 22:25) *
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 15 June 2011 - 22:18) *
CITAZIONE (hyundai @ Wednesday 15 June 2011 - 19:30) *
C'è un errore nella news: le date di uscita occidentali sono già state confermate e precisamente sono 9 settembre per l'europa e 11 settembre per l'america.

Aspè, Aspè:fanno uscire l'11 settembre, in America, un gioco di volo?
In cui si possono abbattere edifici?

Cosa potranno mai fare una volpe, un uccello, una rana e un coniglio comandati da un cane? laugh.gif

Dopo quello che ha subito Dead or Alive in svezia ormai non mi sorprenderei più di niente...
uriel7
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 16 June 2011 - 00:02) *
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 15 June 2011 - 22:25) *
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 15 June 2011 - 22:18) *
CITAZIONE (hyundai @ Wednesday 15 June 2011 - 19:30) *
C'è un errore nella news: le date di uscita occidentali sono già state confermate e precisamente sono 9 settembre per l'europa e 11 settembre per l'america.

Aspè, Aspè:fanno uscire l'11 settembre, in America, un gioco di volo?
In cui si possono abbattere edifici?

Cosa potranno mai fare una volpe, un uccello, una rana e un coniglio comandati da un cane? laugh.gif

Dopo quello che ha subito DEad or Alive in svezia ormai non mi sorprenderei più di niente...

Ovvero?

Se han brasato le tette di Kasumi allora Son scemi... L'Oppai deve raggiungere i cuori di tutto il mondo! Lunga vita e larga misura all'Oppai! Oppai per tutti! OppaiAgogo!!! >_<


P.s. Ehm... Scusate! rotfl[1].gif
Blood Werewolf
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 16 June 2011 - 10:01) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 16 June 2011 - 00:02) *
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 15 June 2011 - 22:25) *
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 15 June 2011 - 22:18) *
CITAZIONE (hyundai @ Wednesday 15 June 2011 - 19:30) *
C'è un errore nella news: le date di uscita occidentali sono già state confermate e precisamente sono 9 settembre per l'europa e 11 settembre per l'america.

Aspè, Aspè:fanno uscire l'11 settembre, in America, un gioco di volo?
In cui si possono abbattere edifici?

Cosa potranno mai fare una volpe, un uccello, una rana e un coniglio comandati da un cane? laugh.gif

Dopo quello che ha subito DEad or Alive in svezia ormai non mi sorprenderei più di niente...

Ovvero?

Se han brasato le tette di Kasumi allora Son scemi... L'Oppai deve raggiungere i cuori di tutto il mondo! Lunga vita e larga misura all'Oppai! Oppai per tutti! OppaiAgogo!!! >_<


P.s. Ehm... Scusate! rotfl[1].gif

Che in svezia è stato ritirato dal mercato, un tizio di cui non perdo il tempo ad insultarlo si è andato a lamentare con la polizia perhé il gioco istigava alla pedofilia, in quanto alcune ragazze sono minorenni e troppo poco vestite, la polizia indagando non ha trovato niente di male nel gioco, dicendo che era tutto apposto, ma Nintendo per sicurezza l'ha ritirato dal mercato svedese per evitare altre future magagne. dry.gif
BirraMedia
E quel tizio dorme tranquillo? Nessun attentato?
Blood Werewolf
CITAZIONE (BirraMedia @ Friday 17 June 2011 - 06:21) *
E quel tizio dorme tranquillo? Nessun attentato?

Onestamente, credo che ormai stia già dormendo per sempre. ph34r.gif
Sprezzante
Lo prenderò assolutamente al D1 che sono un amante del genere però... Si dovrebbero impegnare di più su titoli nuovi che puntare a fare le vendite sicure con i remake... ( guardate zelda )...

yakumo_82
Mhh scaffale assicurato per quanto mi riguarda.
Non mi piace il genere e non mi piace che il controllo "3ds" sia muovendo la consolle: gia à zelda per quadrare in giro faccio fatica p erchè se non ti muovi tu perdi il focus...
Gid
CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 22 June 2011 - 12:59) *
Mhh scaffale assicurato per quanto mi riguarda.
Non mi piace il genere e non mi piace che il controllo "3ds" sia muovendo la consolle: gia à zelda per quadrare in giro faccio fatica p erchè se non ti muovi tu perdi il focus...

Non sono comunque controlli obbligatori, per fortuna smile.gif
Paper
Ma quant'è bello volare sul pelo dell'acqua?
Mio al d1 pure questo, non hanno annunciato niente su Jet Force Gemini?
MarkoDJ
Cioè davvero, ragazzi... ma 'sto gioco non è bello. È datato, sia come grafica che come gameplay... andava bene forse nel Nintendo 64, ma neanche allora l'ho mai apprezzato perché troppo scarno, ma ora? Questo è uno dei titoli più sopravvalutati della Nintendo, a mio parere, e lungi da me scatenare flame in proposito, ma secondo me ha fatto la sua storia, basta.
minolta
sembra gamera 2000... molto simile secondo me come stile di gioco
Fattanz
Ragazzi, mò non esageriamo:non sono concorde neppure io con la politica dei remake ma ragazzi, Starfox 64 era un giocone e sono convinto che, malgrado Afterburner Climax, Panzer Dragoon Orta e Rogue Leader, sia tutt'ora un'esperienza di elevatissimo pregio destinata per inciso ad integrarsi a meraviglia con il 3D.
Jett Minititano


Bello l'interno della box. ohmy.gif
Un ottimo modo per "rimediare" a quei fori antiestetici. Stesso stile utilizzato in Nintendogs/Zelda (box americana) solo che questo è ampliato a tutti i fori della box. Io la trovo una cosa simpatica. smile.gif
Sono dubbioso.. Non so se prendere questo gioco o no.. :/
Trivia
Un nuovo trailer anche per Starfox wink.gif



Trivia
Godetevi quest'altro trailer "speciale" laugh.gif :



venerdi17
CITAZIONE (MarkoDJ @ Wednesday 22 June 2011 - 20:22) *
Cioè davvero, ragazzi... ma 'sto gioco non è bello. È datato, sia come grafica che come gameplay... andava bene forse nel Nintendo 64, ma neanche allora l'ho mai apprezzato perché troppo scarno, ma ora? Questo è uno dei titoli più sopravvalutati della Nintendo, a mio parere, e lungi da me scatenare flame in proposito, ma secondo me ha fatto la sua storia, basta.


guarda è quello che ho sempre detto io ma....
quando lo comprai per N64 (col rumble pak rse ricordo bene) lo finii piacevolmente
e ne ho tuttora un buon ricordo nonstante guardando le foto mi sembra che si siano dimenticati le texture e qualche migliaio di poligoni

se hanno mantenuto lo stesso "filing" del vecchio può essere un buon titolo
uriel7
tra l'altro ho letto una dichiarazione di Miyamoto che asserisce come questo "potrebbe essere l'ULTIMO StarFox ad uscire... se nemmeno questo dovesse avere successo!" ohmy.gif

sinceramente mi spiacerebbe tanto quanto comprare questo remake. :S
Pie
Occhio che non è un remake, ma un porting. smile.gif
Almeno sotto l'aspetto tecnico.

Lo prenderò, sperando che non sia davvero l'ultimo. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.