Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulare NDS su 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Emulazione 3DS
Dude®
Non so se possa essere inserito in questa sezione,
ma ho scoperto che per evitare di giocare con i giochi DS su 3DS e vederli leggermente sfocati (perchè l'immagine viene adattata allo schermo che è più grande del NDS), basta avviarli tenedo premuto SELECT + START. In questo modo verranno riprodotti con un rapporto pixel 1x1, le immagini sul 3DS saranno più piccole ma più definite. Questione di gusti! tongue.gif
fender®
Ma 6 un fenomeno!! O.O

MarkoDJ
Uhm... ma di questo se n'era abbondantemente parlato in tutte le discussioni dove parlavamo dell'emulazione dei giochi per ds. Personalmente è TROPPO piccolo, per me che ero abituato al DSi XL praticamente è come se giocassi con il Game Boy Micro :\
AnDyAt
il 3DS va usato per giocare con i giochi per 3DS, per godersi appieno i giochi per DS io li gioco sul DSi XL che per me è come giocarci su un maxi schermo. (soprattutto se ci si abitua agli schermi "piccini" del 3DS e poi si gioca con il DSi XL)
[ah, io avrei preferito un 3DS moooolto più grande con schermo superiore tipo quello della psp e schermo touch inferiore come quello del DSi XL]
gvic82
CITAZIONE (AnDyAt @ Monday 11 April 2011 - 00:05) *
[ah, io avrei preferito un 3DS moooolto più grande con schermo superiore tipo quello della psp e schermo touch inferiore come quello del DSi XL]

Tutta la vita
uriel7
CITAZIONE (gvic82 @ Monday 11 April 2011 - 02:31) *

Tutta la vita

eh, ma arriverà.. arriverà!
ricordiamoci che Iwata disse solo "non ci sarà mai un 3Ds Lite" (e vorrei ben vedere: ancora più piccolo?! poi ci si gioca con la lente d'ingrandimento?! XD) e non "non ci sarà alcun 3Ds XL"! tongue.gif
frankbel
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 11 April 2011 - 11:16) *
CITAZIONE (gvic82 @ Monday 11 April 2011 - 02:31) *

Tutta la vita

eh, ma arriverà.. arriverà!
ricordiamoci che Iwata disse solo "non ci sarà mai un 3Ds Lite" (e vorrei ben vedere: ancora più piccolo?! poi ci si gioca con la lente d'ingrandimento?! XD) e non "non ci sarà alcun 3Ds XL"! tongue.gif

Secondo me se le vendite stentano a decollare (in paragone a quelle del DS), per Natale (o parallelamente al lancio della NGP) avremo già la versione maxy.
yakumo_82
Proveniendo da un Ds Lite (venduto, attualmente sto scroccando dal Ds Lite Rosa di mia sorella), per i giochi del DS su 3DS è molto scioccante la differenza o non fa nulla?
No perchè, a meno che non ne trovi uno a 4 soldi, vorrei prendere solo la 3ds
Criminal90
CITAZIONE (yakumo_82 @ Monday 11 April 2011 - 13:25) *
Proveniendo da un Ds Lite (venduto, attualmente sto scroccando dal Ds Lite Rosa di mia sorella), per i giochi del DS su 3DS è molto scioccante la differenza o non fa nulla?
No perchè, a meno che non ne trovi uno a 4 soldi, vorrei prendere solo la 3ds

se non li hai vicini per paragonare si nota poco
ATMB
Io lo sapevo circa mezz'ora dopo averlo acquistato... temo sia un effetto collaterale del leggere il manuale delle istruzioni, ma chi me l'ha fatto fare? wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.