Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RECENSIONE] Nintendogs+cats
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > RECENSIONI > Le Vostre Recensioni
Torterra94
[RECENSIONE] Nintendogs+cats
Molti sottovalutano questo titolo come ripetitivo e a lungo andare stanca ma,questa volta nintendo s è veramente impegnata
Il gioco disponibile in tre versioni:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

ogni versione contiene razze diverse di cani,noi analizzeremo nintendogs+cats golden retriever
Grafica:
La grafica del gioco è molto snella senza sgranature o altro i cani sono molto dettagliati e danno la sensazione di volerli abbracciare sono come dei veri e propri cani,L'ambiente è meno dettagliato ma si può abbellire a piacere con i vari negozi.
L'ambiente della passeggiata(montagne, spiaggia e città) sono ben dettagliate ma qualche volta si ritrovano troppo spogli.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Da notare la grande differenza
*immagini prese dalla versione giapponese del gioco
VOTO 8.0
Sonoro:
La musica e molto dolce e gradevole(a me molte volte ricorda quella francese)in molte fazioni molto assente
Voto 6.0
Giocabilità
Adatta a tutti Hardcore Gamer e Casual Gamer intrattiene tutti i tipi di persone dai quarantenni ai giovani si possono fare molte cose come portare a spasso il cane,addestrarlo,giocare con lui,coccolarlo,gareggiare etc.
Voto 9.0

3D:
Il 3D è molto interno e non esterno gradevole da sensazione di avere un mondo intero dentro lo schermo.

Voto 7.5
La scelta dei cani è molto vasta e aperta con una moltitudine di colori e razze da scegliere si prova l'imbarazzo della scelta.
La novità finale in sè sono i gatti diversi da i cani con caratteri ribelli e coccoloni molto dettagliati ma non bastano per colmare alcune cose del gioco

Voto Finale 8.5
Il gioco in se stesso è gradevole un ottimo passatempo perfetta droga per alcuni.
Maya
Grazie della recensione, penso che lo prenderò (proprio Golden Retriever, probabilmente).

Puoi provare a inserire la lingua inglese nella console e vedere in che lingua parte il gioco? Mi serve a verificare che sia multilingua.
Il manuale è solo in italiano o ci sono altre lingue?
Torterra94
CITAZIONE (Maya @ Sunday 10 April 2011 - 13:07) *
Grazie della recensione, penso che lo prenderò (proprio Golden Retriever, probabilmente).

Puoi provare a inserire la lingua inglese nella console e vedere in che lingua parte il gioco? Mi serve a verificare che sia multilingua.
Il manuale è solo in italiano o ci sono altre lingue?

è la prima cosa che vedo è M6 o M7 il manuale dentro è italiano se lo compri in qualche altro stato europeo troverai il manuale nella lingua dello stato ma il gioco sarà italiano non ti preoccupare
Maya
Grazie ^.^ lo aggiungo alla lista che sto compilando smile.gif
nexus81
non per essere brutale..ma una recensione dovrebb essere articolata wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.