Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5650 - Sailor Moon: La Luna Splende - ITALIA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: LameFuck
  • Genere: Platform
  • In vendita dal: 16/03/2011
  • Video / Immagini : Pagina ufficiale
morriscorpio
mamma mia! povere guerriere sailor! mi sa tanto di vaccata!
Gid
CITAZIONE (morriscorpio @ Saturday 9 April 2011 - 01:53) *
mamma mia! povere guerriere sailor! mi sa tanto di vaccata!

Mi sa tanto che c'hai ragione, asd.
ATMB
Improvvisamente, è il 1990, e per il Game Boy Mono esce questa vaccata.
Stessa identica reazione smile.gif
matt2000
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif scusate un attimo ma non lo visto questo gioco nel negozio
GioB
se non sbaglio questo gioco è stato sviluppato esclusivamente per il mercato italiano poichè da noi negli ultimi mesi hanno ripreso a trasmettere sailor moon ed, evidentemente, ci sono degli appassionati disposti a comprare un titolo del genere secondo qualche esperto di marketing della bandai
Pak_Gatsu
CITAZIONE (matt2000 @ Saturday 9 April 2011 - 09:10) *
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif scusate un attimo ma non lo visto questo gioco nel negozio

Dovrebbe essere uscito solo da noi da un mesetto.
laurozza
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 9 April 2011 - 09:31) *
Dovrebbe essere uscito solo da noi da un mesetto.

Che grande esclusiva! tongue.gif
frankbel
Sembra un gioco GBA, non è che è un riciclo?
laurozza
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 9 April 2011 - 09:44) *
Sembra un gioco GBA, non è che è un riciclo?

Probabile, se non un riciclo di un gioco per SNES. Dal video si può vedere una legnosità delle animazioni scandalosa, e una povertà nei dettagli generale, in particolar modo nei dialoghi.



snake75
L'ha creato la GP, che cosa vi aspettavate? laugh.gif
cmq l'avevo visto in un negozio di giocattoli ieri( negozio dove ho comprato due titoli GBA nuovi a 17 euros) biggrin.gif
faxpayne
Quello per snes era moooooooooooooolto più decente O_o Era tipo picchiaduro a scorrimento! Potevano veramente lavorarci di più... peccato... magari col 3DS vedremo... Sailor Moon e La Luna 3D... chi può dircelo? Nel fratempo...
Serraevil
Dov'è il link per scaricarlo???






























Perchè è un'Homebrew vero? pinch.gif
aaaaaahhhh la morte del DS..... dry.gif
Trivia
Secondo me se lo vedesse mia cugina lo vorrebbe di corsa =p

...mia cugina ha la mia età, per la cronaca - _ -
Rocco_88
mamma raga io amo Gbarl, davvero!! Meno male che prima di acquistare qualcosa leggo qui. La mia ragazza va pazza per Sailor Moon e magari vedendolo al negozio, in un impeto di amore profondo (pazzia), glielo avrei comprato. Vi ringrazio dal profondo de cuore e anche il mio DS vi ringrazia notworthy.gif notworthy.gif

P.s.
cavolo ma fa davvero schifo!!!!!
rkc
io credo che lo comprero'.....quasi sicuramente!!!!
Blood Werewolf
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 9 April 2011 - 09:51) *
L'ha creato la GP, che cosa vi aspettavate? laugh.gif
cmq l'avevo visto in un negozio di giocattoli ieri( negozio dove ho comprato due titoli GBA nuovi a 17 euros) biggrin.gif

Questo spiega tutto, grazie alla riedizione del manga, che sta vendendo veramente molto, spera di aumentare i guadagni con commercialate come questa; sempre le esclusive migliori per noi italiani. pinch.gif

Ma poi ci sono giochi del NES meno legnosi di questo, e le scene del manga servono solo da specchietto per le allodole.

CityHunter1996
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 9 April 2011 - 09:51) *
L'ha creato la GP, che cosa vi aspettavate? laugh.gif
cmq l'avevo visto in un negozio di giocattoli ieri( negozio dove ho comprato due titoli GBA nuovi a 17 euros) biggrin.gif

GP Publishing? Dopo tutta quella fatica che ha fatto per ottenere i diritti di Sailor Moon che erano anni che ballavano ora sta ovviamente tentando di sfruttarli XD
Blood Werewolf
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 9 April 2011 - 14:05) *
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 9 April 2011 - 09:51) *
L'ha creato la GP, che cosa vi aspettavate? laugh.gif
cmq l'avevo visto in un negozio di giocattoli ieri( negozio dove ho comprato due titoli GBA nuovi a 17 euros) biggrin.gif

GP Publishing? Dopo tutta quella fatica che ha fatto per ottenere i diritti di Sailor Moon che erano anni che ballavano ora sta ovviamente tentando di sfruttarli XD

Non è che ha fatto fatica ad ottenerli, è che erano proprio stati bloccati dall'autrice per motivi ignoti, per poi essere stati sbloccati l'anno scorso, da li qui da noi hanno rimandato in onda l'anime su italia1 e riproposto il manga in edizioni più che buone, a differenza di come era uscito anni fa, per tra tutte le varie azioni commerciali il videogioco se lo potevano altamente risparmiare.
Sdruce
Io l'ho preso il mese scorso.Anke se molto criticato,l'ho giocato tutto e l'ho aprezzato smile.gif .
CityHunter1996
CITAZIONE (laurozza @ Saturday 9 April 2011 - 09:50) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 9 April 2011 - 09:44) *
Sembra un gioco GBA, non è che è un riciclo?

Probabile, se non un riciclo di un gioco per SNES. Dal video si può vedere una legnosità delle animazioni scandalosa, e una povertà nei dettagli generale, in particolar modo nei dialoghi.

Ommioddio, i personaggi sono così legnosi che sembra laggare il gioco
sonicco
non vedo l'ora che arrivi..titolo da day one gba.gif
Sdruce
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 9 April 2011 - 18:23) *
non vedo l'ora che arrivi..titolo da day one gba.gif

E' già arrivato ^ ^'
sonicco
CITAZIONE (Sdruce @ Saturday 9 April 2011 - 18:24) *
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 9 April 2011 - 18:23) *
non vedo l'ora che arrivi..titolo da day one gba.gif

E' già arrivato ^ ^'

corro a comprarlo teblu8zt.png
Emapika
Tutti coloro che l'hanno critico sono in realtà fan sfegatati di Sailor Moon (ma non lo ammettono per vergogna) che sono già corsi a comprare questo titolo!

.....no,ma a parte questo E' UNA CAGATA PAZZESCA! (cit.)

CITAZIONE
E' già arrivato ^ ^'

Ironia,questa sconosciuta ph34r.gif
matt2000
ma il gioco quanto costa? Non lo voglio comprare, ma vorrei solo sapere thumbup.gif
Dude®
Certo che a distanza di anni,
vista la richiesta tra l'altro, (il gioco è stato tradoddo mi sa in inglese per vie amatoriali),
mi sarei aspettato un Bishoujo Senshi Sailor Moon: Another Story, questo si che meritava sul snes...
Gioco di ruolo molto piacevole, non sto scherzando.

http://www.youtube.com/watch?v=5zuIPJ04XIY

E poi cmq mi aspetterei una versione per 3DS de Pretty soldier sailor moon per il mame...
http://www.youtube.com/watch?v=RIP-RHVSBHg
matt2000
grazie pak wink.gif
Sasuke Nintendo
sicuramente uscirà qualche altro gioco delle sailor in futuro...
asvel
QUOTE (Blood Werewolf @ Saturday 9 April 2011 - 12:54) *
Ma poi ci sono giochi del NES meno legnosi di questo, e le scene del manga servono solo da specchietto per le allodole.

Castlevania 2 insegna ancor'oggi,a quanto pare ò_ò'''
Virpe





Mi sembra un gioco GBA
The Game
NUKED a quanto sembra
Vomar
Non lo so, ma a me fa una strana sensazione vedere una recensione in inglese di un gioco ESCLUSIVA per l'Italia.
Mi perplime e mi rende fiero nello stesso momento.
Scusate, dal video in basso a destra mi sembra di vedere la statuina di una nuova guerriera sailor, e per caso sailor zozza?

Ho visto il video della versione arcade del 95, bhè per avere ormai 16 anni è davvero millemila volte più dignitosa della versione che ha il titolo a questo thread...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.