Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao ragazzi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Nozomi
Ciao a tutti

Mi presento, mi chiamo Simone e vi seguo da tantissimo tempo wink.gif

Divido la mia vita familiare da circa 5 anni tra il giappone (mia moglie è giapponese) e l'italia, sono un appassionato di hacking nintendo e di homebrew da circa 7 anni, ovviamente sono un "nintendo only" wink.gif

Ho deciso di iscrivermi in quanto ritengo questo forum il migliore in assoluto per quanto riguarda la grande "N"

P.s Se qualcuno di voi capitasse a tokyo è pregato di avvisarmi che un bon caffè in compagnia fa sempre piacere laugh.gif

Simo
alchimista85
Benvenuto grog.gif Visto che per ovvi motivi conosci bene l'ambiente giapponese ne approfitto per chiederti visto che puoi toccare con mano, come è adesso la situazione in Giappone? E' tornata almeno un po' di "normalità"(almeno a Tokyo)?
Criminal90
Perchè messaggi 0? o.O
Comunque benveniubbio grog.gif
Nozomi
CITAZIONE (alchimista85 @ Friday 8 April 2011 - 01:33) *
Benvenuto grog.gif Visto che per ovvi motivi conosci bene l'ambiente giapponese ne approfitto per chiederti visto che puoi toccare con mano, come è adesso la situazione in Giappone? E' tornata almeno un po' di "normalità"(almeno a Tokyo)?


La situazione è decisamente incasinata, abbiamo pochissima corrente (circa meno di 1kw a famiglia), molte aziende e uffici fermi,è recessione pura !
Jett Minititano
CITAZIONE (Criminal90 @ Friday 8 April 2011 - 01:56) *
Perchè messaggi 0? o.O
Comunque benveniubbio grog.gif

Perché si è appena iscritto e i messaggi nella sezione presentazioni non vengono accumulati al post count o_O

Benvenuto Nozomi! biggrin.gif
Sdruce
Benvenuto happy.gif
Eron
Benvenuto !
fender®
Benvenuto wink.gif.. Spero ti troverai bene qui tra noi!! e che figata anche io voglio una moglie giapponese naughty.gif
SinNiji
Ne approfitto per darti il benvenuto e tutto il supporto morale che mi e' possibile. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.