Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Harvest Moon: The Tale of Two Villages finalmente localizzato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
The Game


L'8 Luglio scorso veniva rilasciato sul suolo giapponese Bokujou Monogatari: Futago no Mura, nuovo titolo della serie Harvest Moon, con nessuna intenzione di localizzarlo in lingua comprensibile a noi. Oggi Natsume annuncia che il titolo verrà invece tradotto col nome di Harvest Moon: The Tale of Two Towns e per ora sarà rilasciato solo in USA con data da definirsi.
Ma attenzione: il nuovo Harvest Moon non uscirà solo su Nintendo DS ma anche su 3DS!

Alcune immagini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Marvelous Entertainment ci tiene però a precisare che The Tale of Two Towns non è il nuovo titolo Harvest Moon annunciato per 3DS in uscita quest'anno in Giappone.
Blood Werewolf
Questo tipo di giochi non li ho mai capiti, ma in pratica si dovrebbe solo mandare avanti una fattoria?
Pak_Gatsu
Devi anche cercare di farti una famiglia e nelle ultime versioni c'è una sorta di storia, ad esempio non ricordo in quale versione bisognava trovare dei folletti dispersi.
sonicco
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 7 April 2011 - 10:56) *
Questo tipo di giochi non li ho mai capiti, ma in pratica si dovrebbe solo mandare avanti una fattoria?

dei bambini che coltivano,allevano,rimorchiano e.... procreano
tutto questo in un mondo infantile che non supera i 10 anni
Gid
CITAZIONE (sonicco @ Thursday 7 April 2011 - 14:16) *
dei bambini che dei bambini che coltivano,allevano,rimorchiano e.... procreano
tutto questo in un mondo infantile che non supera i 10 anni

Per la cronaca non è indispensabile usare questi toni, abbiamo capito che non sei proprio un fan della saga e penso che l'espressione "farsi una famiglia" di Pak sia stata abbastanza esaustiva. A dirla tutta non è la prima volta che vedo un post così sopra le righe quindi magari magari facciamoci caso.
sonicco
si effettivamente non sono stato molto sportivo..sto gioco effettivamente mi da su i nervi e si è visto laugh.gif
cmq editato
The Game
Nemmeno io sono un grande fan della saga, ma così come the sims, riscuote successone su successone anno dopo anno quindi qualcosa di buono lo deve avere.
Non a tutti piace lo stesso genere di giochi, ma le software house devono accontentare tutti
Allegretto
Ma le immagini sono della versione DS o 3DS? No perchè sono possibilissime per entrambi le console.

Comunque questo gioco può essere divertente per chi ama il genere, a me i Rune factory e gli altri HM che ho giocato mi sono piaciuti..Sono molto tranquilli biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.