Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nds4ndroid Emulatore DS per sistemi Android
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
The Game

Uscita da meno di 3 giorni e già portata alla versione 1.1, nds4ndroid è il primo emulatore di Nintendo DS per sistemi mobili Android ancora in piena fase di sviluppo.

nds4ndroid è un'applicazione pesante e lo sviluppatore Ikari suggerisce un dispositivo con almeno 1ghz di processore o più elevato, come Nexus S e Galaxy S. Il basso framerate può essere causato dal un cellulare con poca CPU e/o GPU.

Ecco le features attuali:
CODICE
- On-screen interface
- ROM loading
- Save states
- APP to SD

How to play?
Copy your NDS roms to your SD card and boot up the application. It'll automatically find them. Select your rom and start playing! Make sure the roms are .nds format.
Press the top left button to hide interface elements and use the touch screen.

I giochi che al momento sono confermati come funzionanti sono
- Pokemon Platinum
- Mario Kart
- Harvest Moon
- Star Wars Episode III - Revenge of the Sith
- Franklin the Turtle

nds4ndroid ha un costo di 6,99€ ed è disponibile a questo indirizzo: Android Market - nds4ndroid
smurf
Se fosse ottimizzato per il mio lg dual con tegra2 potrebbe andare una scheggia, anche se vedo scomodo giocare con i touchscreen e gli emulatori.
The Game
Io sinceramente non vedo la necessità di PAGARE per avere un emulatore di scarsa qualità e molto poco giocabile. Bella l'iniziativa, ma se fosse stata gratuita, almeno ora che è una beta, sarebbe stato molto meglio.
Se è per giocare sul cellulare, vuol dire che lo gioco ovunque, ma dato che anche il DS lo si può portare ovunque, non ne vedo i benefici.
smurf
Diciamola tutta: è un modo come un altro per tentare di fare qualche soldo.
In ogni caso l'ho provato e va da schifo, su un tegra2... capisco che sia una beta ma non ci siamo proprio!
R3Y3S
scusami tanto ma, sinceramente, io porto sempre con me il cellulare che il nintendo ds quindi, secondo me, è ottima come idea anche se io ora come ora non ho un android sad.gif e lo vorrei tanto tanto!
davidfiorentino
Da avere si può giocare a franklin la tartaruga!!! drool.gif
OniAle
Carina come idea, ma abbastanza scomodo da usare.
The Game
CITAZIONE (R3Y3S @ Wednesday 6 April 2011 - 12:46) *
scusami tanto ma, sinceramente, io porto sempre con me il cellulare che il nintendo ds quindi, secondo me, è ottima come idea anche se io ora come ora non ho un android sad.gif e lo vorrei tanto tanto!

Forse sarebbe ottima se funzionasse, se fosse comodo e se fosse gratis smile.gif
era questo che volevo esternare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.