Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-Ploder DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
BlueL
In passato ero andato al negozio a comprare l'action replay, ma era finito, quindi comprai l'-xploder. Non sapevo come funzionava (non avevo il pc) e quindi in seguito comprai l'AR. (Poi lo rompi e ne presi un altro che rompii pure lui qualche mese fa; sono fragilini quei cos, li avr fatti la datel cos apposta cos fanno pi soldi LoL).
Comunque, ora i cheat non li uso pi (o almeno su gioco originale, poi sull'emulatore li uso per cose inutili LoL).
Ora mi ritrovo qui con l'x-ploder. Ho sempre avuto uno strumento in grado di fare backup e sostituire i salvataggi senza saperlo (mi sono sempre fatto prestare una flashcard, una volta ho dovuto pagare un euro per farmela prestare D:, ._.)
Ho messo il dvd nel pc e ho avviato il setup e si crashato tutto. Ho riavviato e riprovato un po di volte.
Ho Vista, e pare proprio che il problema sia quello. Non riesco a trovare un modo per farlo funzionare su Vista... potete aiutarmi?
SwVill
Prima di tutto si dice , ruppi ... e poi prova ad eseguire come amministratore
BlueL
CITAZIONE (SwVill @ Sunday 3 April 2011 - 09:34) *
Prima di tutto si dice , ruppi ... e poi prova ad eseguire come amministratore

Non si avvia. Come lo apro si crasha...
BlueL
Up!
SwVill
Cerca su google il programma .
BlueL
CITAZIONE (SwVill @ Monday 4 April 2011 - 21:48) *
Cerca su google il programma .

Ho cercato e ho trovato altri con il mio problema non risolto.
BlueL
Up!
D4rkn3ss
mah, tra xp, vista e win7 dovevi prendere proprio vista? mellow.gif
EDIT: OT avresti almeno potuto presentarti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.