Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcard per 3DS! (Fake? Probabile)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
verdammt
Mi è appena arrivata un'email che vanta di avere la prima flashcard APPOSITA per 3DS. E costa addirittura solo 25$ (con microSD Kingston 2gb inclusa)!
A me puzza tantissimo di super-fake o di inchiappettata anche perché non c'è nemmeno scritto chiaramente che farà partire i giochi per 3DS, c'è scritto solo "compatibilità al 100%" e robe del genere.

Il sito è questo: http://www.3dscard.co/

Oppure il solito stupido pesce d'aprile?

PS:Non mi pare se ne sia parlato da altre parti nel forum, se sì scusatemi, non seguo tanto il 3DS. smile.gif
Gid
Fffffakeee pinch.gif
lucaluca
È una R4 avente lo stick cambiato, quella nel loro sito X'D
Che beoti
dxp
un altro pesce d'aprile
verdammt
CITAZIONE (dxp @ Friday 1 April 2011 - 18:41) *
un altro pesce d'aprile

Giusto, volevo scriverlo ma mi sono dimenticato, grazie wink.gif
infinite_devil
Is this real? Does it work? YES, It works! YES, It's real!

Ahhaaahahahahah!!!!

edit: non si può denunciarli per pubblicità ingannevole??
Kiryu
CITAZIONE (dxp @ Friday 1 April 2011 - 19:41) *
un altro pesce d'aprile

Se si può comprare direi truffa altro che pesce d'aprile.
Comunque non è il solo,ci sono anche altri siti del genere.
Paper
Magari la compro con i soldi del monopoli stralol.gif
dxp
CITAZIONE
Magari la compro con i soldi del monopoli

xD
Rinnegatamante
30-Day Money Back Guarantee - Hassle-Free!

Se qualcuno vuole provarla, può rispedirla e nel caso non rimborsano, denuncia e vedi come ti ridanno indietro i soldi <.<
Blood Werewolf
Tralaltro la cartuccia ha la forma di una per DS, non quella di una per 3DS.
kek300
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Friday 1 April 2011 - 20:29) *

Se qualcuno vuole provarla, può rispedirla e nel caso non rimborsano, denuncia e vedi come ti ridanno indietro i soldi <.<

ci vogliono 31 giorni per la spedizione.
Blood Werewolf
CITAZIONE (kek300 @ Friday 1 April 2011 - 20:42) *

Ma guarda un po il caso, ma per legge i giorni per la restituzione non partono dal momento in cui si riceve la merce?
senseiken
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 1 April 2011 - 19:38) *

Beh non credo sia quello uno dei problemi biggrin.gif Anzi, secondo me una possibile candidata ad accedere al 3ds mode è la Ds Two...
kek300
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 1 April 2011 - 20:47) *
CITAZIONE (kek300 @ Friday 1 April 2011 - 20:42) *

Ma guarda un po il caso, ma per legge i giorni per la restituzione non partono dal momento in cui si riceve la merce?

era una battuta!
comunque povera gente che lo comprerà...non potrà nemmeno scaricare i giochi!!!(visto che il 99.9999% della gente lo compra per quello infischiandosene della legge!)
Blood Werewolf
CITAZIONE (senseiken @ Friday 1 April 2011 - 20:53) *

Beh non credo sia quello uno dei problemi biggrin.gif Anzi, secondo me una possibile candidata ad accedere al 3ds mode è la Ds Two...

Non credo che una DSTWO potrà far partire i dump del 3DS con un semplice aggiornamento, credo faranno piuttosto una DSFOUR.

Dude®
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Sunday 3 April 2011 - 18:58) *
CITAZIONE (senseiken @ Friday 1 April 2011 - 20:53) *

Non credo che una DSTWO potrà far partire i dump del 3DS con un semplice aggiornamento, credo faranno piuttosto una DSFOUR.

Sono d'accordo con te, però è gia' qualcosa che almeno con l'ultimo aggiornamento è possibile usare la DSTWO con il 3DS.
Almeno fino a quando eventuali blocchi da parte di nintendo non prenderanno piede, mi godo perlomeno i giochi ds se pur con la nuova console.
Gid

E la DSTHREE la saltano? XD
Blood Werewolf
CITAZIONE (Gid @ Sunday 3 April 2011 - 19:01) *

E la DSTHREE la saltano? XD

Ops...questo è quello che succede a dormire solo 2-3 ore di notte. pinch.gif
frankbel
Parlate di leggi infrante, di denunce. Quali leggi? Quel negozio sarà locato in chissà quale nazione sperduta in cui magari vige la legge del taglione. Ergo se comprate non fate affidamento a nessun tipo di protezione legale.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.