Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSReader e DSlibris
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Padge
Salve gente smile.gif
Ho creato questo topic perchè domani parto in viaggio in aereo e avendo il bagaglio a mano pieno non ho posto per qualche libro che mi vorrei portare... sad.gif
Quindi ho pensato che sarebbe tornato utile il mio DS come E-Book, e non avevo torto biggrin.gif ds_lite2.gif
Ora però quasi tutti i forum e siti consigliano o DSReader o DSlibris. Quale dovrei scegliere? A me specificamente interessa trovare il punto dove ero con il libro vero e proprio, dato che è molto lungo, per il resto non lo userò spesso e non ho bisogno di chissà quali funzioni... tongue.gif
tide75
CITAZIONE (Padge @ Thursday 31 March 2011 - 15:03) *
Salve gente smile.gif
Ho creato questo topic perchè domani parto in viaggio in aereo e avendo il bagaglio a mano pieno non ho posto per qualche libro che mi vorrei portare... sad.gif
Quindi ho pensato che sarebbe tornato utile il mio DS come E-Book, e non avevo torto biggrin.gif ds_lite2.gif
Ora però quasi tutti i forum e siti consigliano o DSReader o DSlibris. Quale dovrei scegliere? A me specificamente interessa trovare il punto dove ero con il libro vero e proprio, dato che è molto lungo, per il resto non lo userò spesso e non ho bisogno di chissà quali funzioni... tongue.gif


Tempo addietro feci questa guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74944&hl=ebook




Comunque Dslibris tiene il segnalibro automaticamente alla pagina a cui sei arrivato. Ora c'è anche ikureader che non ho mai provato e non ti so dire.


ilmostrobufalo
Io tra questi ho provato solo il dslibris, ed a parte il primo imbarazzo circa il formato dei files, devo dire che funziona molto bene. Gli altri non li ho mai provati... Ma sul treno mi ha permesso di passare mooolto tempo.
Padge
Alla fine ho optato per DSlibris, con Calibre la conversione è più facile di quel che sembri, e la qualità è ottima. Grazie a tide75 per la guida, ho risolto, si può anche chiudere. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.