Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HELP - canzone introvabile!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
sg93
ciao ragazzi...ieri ero ad una festa di 18 anni...e ho sentito una canzone che nel ritornello faceva "sexy for my shirt" o almeno è quello che mi è sembrato di sentire....non è "i'm too sexy for my shirt" e un'altra canzone...avete qualche idea? la vorrei utilizzare per un video...graziee biggrin.gif
Onim4ru
questa?
sg93
ahahha simpatico
gaspanic



sg93
non è questa!!!!...l'ho scritto!
Serraevil
Se magari mettessi il genere, o a chi somiglia la voce, o qualche altro elemento....
Sennò, attacca il microfono al pc e usa sto sito...
http://www.midomi.com/

Se c'è nel database... biggrin.gif
sg93
eh conosco solo sta frase del ritornello...ritornello poi...che vuoi che ne capisca di house...sono un musicista ahahah biggrin.gif....vabbè aspetterò...
-DjGG-
CITAZIONE (sg93 @ Thursday 31 March 2011 - 12:19) *
ciao ragazzi...ieri ero ad una festa di 18 anni...e ho sentito una canzone che nel ritornello faceva "sexy for my shirt" o almeno è quello che mi è sembrato di sentire....non è "i'm too sexy for my shirt" e un'altra canzone...avete qualche idea? la vorrei utilizzare per un video...graziee biggrin.gif


Guarda... il consiglio che posso darti... se ti ricordi come si canticchia, è quello di installarti Tunatic (Windows), scegliere come fonte di registrazione il microfono, cantarla e vedere se Tunatic riesce a trovarla nel database...
Blood Werewolf
CITAZIONE (Onim4ru @ Thursday 31 March 2011 - 12:32) *

Ogni volta che la sento non riesco a trattenermi dal sentirla tutta. pinch.gif
CITAZIONE (-DjGG- @ Thursday 31 March 2011 - 13:09) *
CITAZIONE (sg93 @ Thursday 31 March 2011 - 12:19) *
ciao ragazzi...ieri ero ad una festa di 18 anni...e ho sentito una canzone che nel ritornello faceva "sexy for my shirt" o almeno è quello che mi è sembrato di sentire....non è "i'm too sexy for my shirt" e un'altra canzone...avete qualche idea? la vorrei utilizzare per un video...graziee biggrin.gif


Guarda... il consiglio che posso darti... se ti ricordi come si canticchia, è quello di installarti Tunatic (Windows), scegliere come fonte di registrazione il microfono, cantarla e vedere se Tunatic riesce a trovarla nel database...

Cioè addirittura c'è un programma che ti riconosce una canzone se la canticchi nel microfono? blink.gif
khadia



ido
secondo me è quella di david guetta: sexy chick (conosciuta anche come sexy bitch, dipende dalla versione che trovi)

http://www.youtube.com/watch?v=N9hazmsUxrM
Eyeshield21
Riporto in vita il topic per una mia richiesta.
C'è una canzone del telefilm "Chuck" che non riesco a trovare. Dovrebbe essere una delle original soundtrack create da Tim Jones, ma non la trovo nemmeno in "Chuck vs the Music". Si sente nella season 2 parecchie volte, l'unica che però ricordo è in questo video, dal minuto 0.40:






Parlo del pezzo al piano :/ Se qualcuno sa come aiutarmi, lo amerò a vita ;_;

(Ho provato anche con roba come soundhound e simili, ma niente..)
Trap
Non saprei..
Prova qui
E qui
Eyeshield21
Purtroppo, tim jones ha deciso di non rilasciarla in quanto ha fatto scegliere agli utenti le ost da rilasciare nell'album


Almeno è quello che ho capito
Forest87
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Monday 22 August 2011 - 01:41) *
Purtroppo, tim jones ha deciso di non rilasciarla in quanto ha fatto scegliere agli utenti le ost da rilasciare nell'album


Almeno è quello che ho capito

Anche se l'episodio è in ita, prova a scaricarti i sottotitoli da itasa di quell'episodio e vai nel punto in cui comincia la canzone: solitamente i fansubber di chuck mettono i titoli delle canzoni biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.