Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HELP - canzone introvabile!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
sg93
ciao ragazzi...ieri ero ad una festa di 18 anni...e ho sentito una canzone che nel ritornello faceva "sexy for my shirt" o almeno è quello che mi è sembrato di sentire....non è "i'm too sexy for my shirt" e un'altra canzone...avete qualche idea? la vorrei utilizzare per un video...graziee biggrin.gif
Onim4ru
questa?
sg93
ahahha simpatico
gaspanic



sg93
non è questa!!!!...l'ho scritto!
Serraevil
Se magari mettessi il genere, o a chi somiglia la voce, o qualche altro elemento....
Sennò, attacca il microfono al pc e usa sto sito...
http://www.midomi.com/

Se c'è nel database... biggrin.gif
sg93
eh conosco solo sta frase del ritornello...ritornello poi...che vuoi che ne capisca di house...sono un musicista ahahah biggrin.gif....vabbè aspetterò...
-DjGG-
CITAZIONE (sg93 @ Thursday 31 March 2011 - 12:19) *
ciao ragazzi...ieri ero ad una festa di 18 anni...e ho sentito una canzone che nel ritornello faceva "sexy for my shirt" o almeno è quello che mi è sembrato di sentire....non è "i'm too sexy for my shirt" e un'altra canzone...avete qualche idea? la vorrei utilizzare per un video...graziee biggrin.gif


Guarda... il consiglio che posso darti... se ti ricordi come si canticchia, è quello di installarti Tunatic (Windows), scegliere come fonte di registrazione il microfono, cantarla e vedere se Tunatic riesce a trovarla nel database...
Blood Werewolf
CITAZIONE (Onim4ru @ Thursday 31 March 2011 - 12:32) *

Ogni volta che la sento non riesco a trattenermi dal sentirla tutta. pinch.gif
CITAZIONE (-DjGG- @ Thursday 31 March 2011 - 13:09) *
CITAZIONE (sg93 @ Thursday 31 March 2011 - 12:19) *