Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [DSTWO] iMenu Beta 3.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

iMenu, tema alternativo esclusivo per i possessori di SuperCard DSTWO riceve un aggiornamento dall'autore spinal_cord. Installato iMenu lo stile del sistema operativo richiamerÓ quello degli iPod Touch e iPhone Apple, sarÓ infatti possibile impostare e visualizzare 12 icone diverse sul touch screen di cui 4 fisse (nella fila pi¨ bassa) e 8 scorrevoli.

Per installarlo semplicemente copiate tutto il contenuto dell'archivio nella root della microSD, confermando in caso di richiesta di sostituzione. Tutti i plugin ufficiali giÓ installati verranno automaticamente copiati in una cartella apposita per poter essere utilizzati su iMenu (anzi, sembra addirittura che la compatibilitÓ con alcuni homebrew sia migliore rispetto al menu ufficiale)!

Queste le novitÓ:

CITAZIONE
- Removed image fix on top screen, clock images can now wrap around the screen edge (good for full screen animated themes).
- Added stylus control for main file selection only (move and 'select' menu still dpad only) -- double tap to load.
- Any files that don't load correctly through the internal loader can now be loaded through dsgame by adding "dsgame" (no quotes) as the icon note.

Ricordatevi che si tratta ancora di una beta, quindi non stupitevi per eventuali bug o malfunzionamenti!

ike97
scusate ma non mi parte l'ho messo nella root ma non mi dice ne di sostituire ne niente mi rimane il menu vecchio sapreste aiutarmi??
The Game
Finalmente il touch?
ike97
nessuno sa aiutarmi???

ike97
up
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.