Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiarimenti e scheda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
joker197cinque
Ciao,
ho un ds lite con M3 e mi accingo a prendere anche il 3DS.

Se ho capito bene, non esistono ancora carte che facciano girare backup dei giochi 3D. Invece esistono carte che se inserite nel 3DS permettono di giocare a giochi vecchi (DS) oppure emulazione.

Inoltre potreste pf spiegarmi la differenza tra supercard dsone e dstwo ?
Infine, se comprassi una delle 2 carte sopra, una volta che dumperanno i giochi, potranno girare sulla carta ? Servirà un aggiornamento firmware o bisognerà comprare altra carta ?

Grazie mille.
LorenzoI
CITAZIONE (joker197cinque @ Wednesday 30 March 2011 - 16:06) *
Ciao,
ho un ds lite con M3 e mi accingo a prendere anche il 3DS.

Se ho capito bene, non esistono ancora carte che facciano girare backup dei giochi 3D. Invece esistono carte che se inserite nel 3DS permettono di giocare a giochi vecchi (DS) oppure emulazione.

Inoltre potreste pf spiegarmi la differenza tra supercard dsone e dstwo ?
Infine, se comprassi una delle 2 carte sopra, una volta che dumperanno i giochi, potranno girare sulla carta ? Servirà un aggiornamento firmware o bisognerà comprare altra carta ?

Grazie mille.

Ti consiglio una DS Two se hai soldi da spendere wink.gif
Non so molto sulla ds one ma posso rispondere alla seconda domanda:la supercard ds two è facilmente aggiornabile,quindi una volta capito come ottenere,e in seguito far girare i backup su flashcard,verrà rilasciato un aggiornamento.
joker197cinque
Ciao Lorenzo, tu hai il 3DS ? Girano bene i giochi vecchi sulla DSTWO ?
Mi consigli eventualmente un negozio affidabile dove comprare che non venda cinesate e/o cloni vari ?

Thanks ! smile.gif
LorenzoI
CITAZIONE (joker197cinque @ Wednesday 30 March 2011 - 16:22) *
Ciao Lorenzo, tu hai il 3DS ? Girano bene i giochi vecchi sulla DSTWO ?
Mi consigli eventualmente un negozio affidabile dove comprare che non venda cinesate e/o cloni vari ?

Thanks ! smile.gif

Purtroppo mi devo ancora fidare delle recensioni degli altri sul 3DS,ma ti assicuro che del team supercard ci si può fidare wink.gif
In quanto al fatto dei giochi vecchi,la retrocompatibilità è "un pò peggiorata",ma non eccessivamente dicono.
Riguardo al sito,dipende tutto da quanto vuoi spendere!ti dico subito che non esistono cloni della supercard,per ora;
Io per esempio l'ho comprata su spaziods.net,a 50 euro...l'ho vista da altre parti a meno,ma mi sono fidato di questo sito,e infatti è arrivata,perfettamente funzionante.
Se vuoi provare a fidarti,i prezzi più bassi che ho visto si aggiravano sui 30-35 euro..posso fare una piccola ricerca se vuoi smile.gif

joker197cinque
CITAZIONE (LorenzoI @ Wednesday 30 March 2011 - 16:30) *
Purtroppo mi devo ancora fidare delle recensioni degli altri sul 3DS,ma ti assicuro che del team supercard ci si può fidare wink.gif

Cioè, se carico le rom di mariokart ... nintendogs x la figlia ... o altro ... me li carica ?? Hai mica qualche sito da leggere con delle prove ?

Riguardo al sito,dipende tutto da quanto vuoi spendere!ti dico subito che non esistono cloni della supercard,per ora;
Io per esempio l'ho comprata su spaziods.net,a 50 euro...

Provo a guardare, grazie smile.gif
LorenzoI
CITAZIONE (joker197cinque @ Wednesday 30 March 2011 - 16:41) *

Cioè, se carico le rom di mariokart ... nintendogs x la figlia ... o altro ... me li carica ?? Hai mica qualche sito da leggere con delle prove ?

A quanto pare si wink.gif
.:Niki:.
La Supercard DSTWO ha una compatibilità pressochè perfetta smile.gif
davidfiorentino
Attenzione però...con la DSTWO non si potranno MAI far partire giochi 3DS qual'ora iniziassero a dumparli...nessuna delle card per ds(i) potrà farli partire!
joker197cinque
CITAZIONE (davidfiorentino @ Wednesday 30 March 2011 - 18:40) *
Attenzione però...con la DSTWO non si potranno MAI far partire giochi 3DS qual'ora iniziassero a dumparli...nessuna delle card per ds(i) potrà farli partire!

mellow.gif Caspita ma è vero ? Come mai non potrebbe essere sufficiente un aggiornamento del firmware ?

Grazie mille!!
uriel7
"lo farà senz'altro"/"forse"/"non lo farà mai" Sono tutte risposte sbagliate.

L'unica risposta corretta è "non si sa nulla". Punto.
Non acquistate ORA una qualsiasi card nella speranza possa far partire dump del 3Ds poiché non vi è alcuna info a riguardo a parte una nota del team supercard (non ricordo se antecedente l'uscita stessa della console) in cui asserivano che sarebbero riusciti a scoprire presto come poterli avviare... un pochino megalomani, dal mio punto di vista, dato che PER IL MOMENTO non si è nemmeno riusciti ad estrarli (i dump).

P.s.per la SC DStwo (o anche per la ONEi) prova a controllare su Chipspain: tempo stava a 27 (o 31?) ai quali poi devi aggiungere però le s.s. (volendo pure in contrassegno).
joker197cinque
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 31 March 2011 - 10:50) *
L'unica risposta corretta è "non si sa nulla". Punto.
Non acquistate ORA una qualsiasi card nella speranza possa far partire dump del 3Ds poiché non vi è alcuna info a riguardo a parte una nota del team supercard (non ricordo se antecedente l'uscita stessa della console) in cui asserivano che sarebbero riusciti a scoprire presto come poterli avviare... un pochino megalomani, dal mio punto di vista, dato che PER IL MOMENTO non si è nemmeno riusciti ad estrarli (i dump).

Grazie Uriel .. mi sembra la cosa più saggia da fare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.