Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema di compatibilitÓ con Homebrew fatto da me con Palib e M3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
frankbm97
Ciao a tutti!
Ho un problema: infatti ho fatto un piccolo homebrew con le Palib (ultima versione) ma sulla mia M3 DS Real con M3 Sakura nn vuole proprio partire! Infatti mi dice DLDI Compatible come tutti gli altri homebrew ma rimane lý impallato. Ke devo fare?
GRZ wink.gif
Aurelio
Potrebbe anche essere un problema nel tuo homebrew. Posto codice e link da cui scaricare l'esguibile in modo che possiamo aiutarti
tide75
CITAZIONE (frankbm97 @ Tuesday 29 March 2011 - 16:39) *
Ciao a tutti!
Ho un problema: infatti ho fatto un piccolo homebrew con le Palib (ultima versione) ma sulla mia M3 DS Real con M3 Sakura nn vuole proprio partire! Infatti mi dice DLDI Compatible come tutti gli altri homebrew ma rimane lý impallato. Ke devo fare?
GRZ wink.gif

Hai provato con un emulatore?
frankbm97
Risolto. Ho provato ad usare il Wood e ora fila tutto liscio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.