Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PC] Super Smash Land (Demo 2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle





Dac sta lavorando a Super Smash Land, de-make di Smash Bros con grafica Game Boy per PC ed ha da poco rilasciato la seconda demo.
Questa versione aggiunge due nuovi personaggi: Pikachu e Link (*Q*), due nuovi scenari e nuove madalità di gioco.

Il gioco non necessita di installazione, vi basterà infatti lanciare il file SSL-Demo2.exe

Parole dell'autore:
CITAZIONE
This Demo comes with lots of updates to the first demo including:

* 2 New Characters – Pikachu and Link
* 2 New Stages – Saffron City and an Unlockable Stage
* Arcade Mode with High Scores
* Custom Controls
* Team Matches


This demo is a pretty large step in Super Smash Land Development and sets the stage for the final release, or Demo 3, which will feature 2 more characters and an Endless Mode. If you want to see Super Smash Land developed faster then please look over to the right and donate! Donate whatever you can and every bit will go towards developing Smash Land more and making it a great experience. Donations will also help toward future projects, which I am always thinking of new ideas and new games that I would like to develop.


sonicco
appena provata
lo stile retro e le soundtrack gameboy hanno sempre il loro fascino non c'è che dire,l'inizio è buono,le mappe un po piccine...però ho notato spesso parecchi cali di framerate che non permettevano una piacevole partita
cmq vediamo a gioco completo come sarà..l'inizio è buono ma abbastanza lontanucci dall'amatoriale smashgp
The Game
Un'altra interessante iniziativa, specie perchè adoro ancora la grafica game boy
CityHunter1996
CITAZIONE (The Game @ Monday 28 March 2011 - 20:57) *
Un'altra interessante iniziativa, specie perchè adoro ancora la grafica game boy

Quoto, speriamo che lo finisca in fretta *ç*
pinguinorognoso
Spettacolare.cavolo.si potrebbe lavorare su una modalita muliplayer.,
SpeedShine
E' stupendoso! *_* Vorrei tanto provarlo ma sto su Mac, quindi nisba per me... :S
-DjGG-
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 29 March 2011 - 07:07) *
E' stupendoso! *_* Vorrei tanto provarlo ma sto su Mac, quindi nisba per me... :S


Allora è meglio che usi Bootcamp e dedichi qualche Giga a Winzozz XP... smile.gif
Blood Werewolf
Cavolo, è stupendo! *_*
Dal video il gameplay non sembra niente male, se riesco in giornata scarico la demo e lo provo.
bandemergenti
Ha intrapreso la strada giusta, se voleva fare lo sborone col graficone non sarebbe andato da nessuna parte.
Mantenendosi sulla "grafica gameboy" cambia tutto! smile.gif
Halfman
Geniale, dovrebbe prenderselo Nintendo per la Virtual Console del 3DS laugh.gif
E a proposito di Nintendo, speriamo che i suoi prontissimi avvocati non blocchino questo progetto, mi piacerebbe vederlo finito *_*

CITAZIONE (pinguinorognoso @ Monday 28 March 2011 - 23:44) *
Spettacolare.cavolo.si potrebbe lavorare su una modalita muliplayer.,


C'è già, fino a 4 giocatori xD
Blood Werewolf
CITAZIONE (Halfman @ Tuesday 29 March 2011 - 17:10) *
Geniale, dovrebbe prenderselo Nintendo per la Virtual Console del 3DS laugh.gif
E a proposito di Nintendo, speriamo che i suoi prontissimi avvocati non blocchino questo progetto, mi piacerebbe vederlo finito *_*

CITAZIONE (pinguinorognoso @ Monday 28 March 2011 - 23:44) *
Spettacolare.cavolo.si potrebbe lavorare su una modalita muliplayer.,


C'è già, fino a 4 giocatori xD


Online o offline?
uriel7
graficamente sublime, lavoro spettacolare (:Q__)... peccato io detesti Smash Bros! biggrin.gif
imparalalegge
CITAZIONE (Halfman @ Tuesday 29 March 2011 - 16:10) *
Geniale, dovrebbe prenderselo Nintendo per la Virtual Console del 3DS laugh.gif
E a proposito di Nintendo, speriamo che i suoi prontissimi avvocati non blocchino questo progetto, mi piacerebbe vederlo finito *_*

CITAZIONE (pinguinorognoso @ Monday 28 March 2011 - 23:44) *
Spettacolare.cavolo.si potrebbe lavorare su una modalita muliplayer.,


C'è già, fino a 4 giocatori xD


credo proprio sia riferito all'online
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.