Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta usb wifi nintendo si disconnette?(si blocca)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
platy
allora, in sintesi, quando gioco con la chiavetta usb wifi nintendo di punto in bianco la chiavetta si blocca! non so come sia possibile! cioè, da quando lampeggia a quando si spegne O.o, perchè? ormai è rotta?
ho rpovato ad disinstallare tutto, anche dal registro di sistema (windows xp) mettere driver moddati,ma niente, si blocca sempre!!

è da oggi alle 8 di mattina che smanetto, ma niente, ho ripovato a stringere la porta usb (usb 2.0)(i denti della porta usb 'pensavo fosse un problema di contatto')ho disinstallato firewall e antivirus, proprio niente, si blocca o.O

aiutooooooooooooo

è ROTTA?
COME POSSO PROCEDERE?(AIUTATEMI!!)
SI PUò MANDARE IN ASSISTENZA? (LA CHIAVETTA DIETRO C'HA IL SERIAL NUMBER QUINDI CREDO DI Sì)SENZA GARANZIA QUANTO COSTA RIPARARLA?
platy
CITAZIONE (platy @ Saturday 26 March 2011 - 04:55) *
allora, in sintesi, quando gioco con la chiavetta usb wifi nintendo di punto in bianco la chiavetta si blocca! non so come sia possibile! cioè, da quando lampeggia a quando si spegne O.o, perchè? ormai è rotta?
ho rpovato ad disinstallare tutto, anche dal registro di sistema (windows xp) mettere driver moddati,ma niente, si blocca sempre!!

è da oggi alle 8 di mattina che smanetto, ma niente, ho ripovato a stringere la porta usb (usb 2.0)(i denti della porta usb 'pensavo fosse un problema di contatto')ho disinstallato firewall e antivirus, proprio niente, si blocca o.O

aiutooooooooooooo

è ROTTA?
COME POSSO PROCEDERE?(AIUTATEMI!!)
SI PUò MANDARE IN ASSISTENZA? (LA CHIAVETTA DIETRO C'HA IL SERIAL NUMBER QUINDI CREDO DI Sì)SENZA GARANZIA QUANTO COSTA RIPARARLA?

Risolto: mi son comprato la internet key vodafone wifi che ti fà da access point... potevate anche aiutarmi eh -.-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.