Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prezzo DS + Nintendogs da paura!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2
smurf
La nintendo sta facendo uscire un nuovo pack del DS:



Costerà 149,49€ e si avrà la possibilità di scegliere il colore del DS (bianco, rosa e azzurro) in base alla versione di Nintendogs abbinata.
Direi che come prezzo console + gioco (e che gioco) non è niente male.

Inoltre Nintendo sta aiutanto la lega nazionale per la difesa del cane in tutta italia, l'1 e 2 ottobre sarà in quasi tutte le piazze italiane per raccogliere fondi a favore dei bastardini distribuendo cappellini, maglette e portachiavi.
Lo so perchè lo zio della mia ragazza è il presidente nella provincia in cui abito e mi ha fatto vedere una scatola piena di berretti del DS (stasera me ne darà uno, vi farò una foto per farvelo vedere).

Quello che vi chiedo (come socio della lega del cane) è di andare ad acquistare questi gadget (tra l'altro molto belli) per aiutare i cagnetti che non hanno una casa, grazie notworthy.gif
DaRk_ViVi
Bello! Voglio il portachiavi! Mi fiondo in piazza l'1. biggrin.gif
N_jah
con piacere invia piu informazione

tipo dove possiamo trovare questi banchetti tongue.gif
smurf
Sul sito della lega del cane non c'è scritto nulla e nemmeno su quello della Nintendo.

Non so se vi ricordate ma era stato messo all'asta un DS su ebay firmato e consegnato da Eva Henger, anche quei soldi sono andati in beneficenza.

Per la lista delle piazze dovete rivolgervi alla Lega del cane della vostra città, anche perchè tutto ciò doveva essere un mezzo segreto da quanto ho capito.
avvelenata
ecco anche l'altro pack..ma del ds bianco non dice nulla sul sito nintendovip! smile.gif



Uff! Lo voglio!!... tongue.gif
smurf
Forse mi sono sbagliato... solo azzurro e rosa allora
Pie
Stupendi. ph34r.gif
smurf
Aspettate di vedere il berretto invernale e il portachiavi, stasera metto le foto.
N_jah
devi assolutamente farti dire in quale piazza a milano tongue.gif
smurf
penso che in settimana tutto verrà fuori, sia sulla stampa che in tv.
Nevade
MA questi sono i DS protetti vero? ph34r.gif
obi
ma..sono l'unico a cui nintendogs dice meno di zero?! io proprio non capisco cosa ci sia di così interessante.
ah! ci mancherebbe: gusti, eh!! non è mica una critica, è solo una considerazione! laugh.gif
smurf
CITAZIONE (obi @ Sabato 24 Settembre 2005 - 13:14)
ma..sono l'unico a cui nintendogs dice meno di zero?! io proprio non capisco cosa ci sia di così interessante.
ah! ci mancherebbe: gusti, eh!! non è mica una critica, è solo una considerazione! laugh.gif

Anch'io dicevo così, poi c'ho giocato e mi ha conquistato. Sarà anche perchè amo i cani come fossero esseri umani.
Evrain
Smurf, a questo punto potresti prendere ordinazioni, ti spediamo i soldi e pace. Anche perchè mi serve un berretto e un portachiavi per la Punto... anche se ho due gatti biggrin.gif
Evrain
Commodore Boy
Io aspetto nintendcats biggrin.gif
Etidus
CITAZIONE (Commodore Boy @ Sabato 24 Settembre 2005 - 14:19)
Io aspetto nintendcats biggrin.gif

nintencazz... rotfl[1].gif rotfl[1].gif
smurf
CITAZIONE (Evrain @ Sabato 24 Settembre 2005 - 14:02)
Smurf, a questo punto potresti prendere ordinazioni, ti spediamo i soldi e pace. Anche perchè mi serve un berretto e un portachiavi per la Punto... anche se ho due gatti biggrin.gif
Evrain

Ci avevo già pensato però prima bisogna farla questa manifestazione... e questi oggetti non hanno un prezzo fisso, si fanno delle offerte e basta.

Se avanzeranno dei gadget li metterò all'asta su ebay, il ricavato va comunque in beneficenza.
daygoshen
sono DS protetti?
koji_nanami
Mi pare fondamentale che qualcuno riesca a dare piu info sulle piazze in questione!!!
Sashka!
CITAZIONE (daygoshen @ Sabato 24 Settembre 2005 - 15:11)
sono DS protetti?

CITAZIONE
MA questi sono i DS protetti vero? 
HiBuzz
il cappellino è un beanie (cuffia) o baseball hat? rolleyes.gif
Commodore Boy
CITAZIONE (Sashka! @ Sabato 24 Settembre 2005 - 17:09)
CITAZIONE (daygoshen @ Sabato 24 Settembre 2005 - 15:11)
sono DS protetti?

CITAZIONE
MA questi sono i DS protetti vero? 

Nella mia ignoranza credo di si...
Si diceva che tutte le versioni nuove sarebbero state protette... sad.gif
smurf
Questi DS non dovrebbero essere protetti, in teoria solo dalla versione rossa di jump superstars lo sono.

I cappellini sono a "cuffia", stanotte vi metto le foto in questo topic, ora la mia ragazza sta lavorando e prima delle 10 non ci vediamo.
smurf
Eccovi la foto dei 2 gadget che ho (scusate la qualità ma non ho altro che il telefono...):

ShArK
CITAZIONE (smurf @ Domenica 25 Settembre 2005 - 14:26)
Eccovi la foto dei 2 gadget che ho

Belliiiiiiii drool.gif
falcon!!!
nn è un po' grossibna?
avvelenata
Bellissimo il portachiavi!! Lo voglio.. tongue.gif
N_jah
bello sia il cappellino che il portachiavi facci sapere quando hai notizie nuove tongue.gif
DaRk_ViVi
Speriamo che in piazza qui ci sia la stessa iniziativa, vado a fare la scorta. biggrin.gif
koji_nanami
Ma proprio non si riesce ad avere la lista dei posti dove faranno quest'iniziativa? piazze e citta?
121
Che figata
smurf
Se volete conoscere le piazze rivolgetevi alla lega del cane, ce almeno una filiale per ogni provincia, di più per adesso non so che dirvi.

Io ho fatto un'offerta di 15€ per avere cappellino e portachiavi ma penso che vi chiederanno 5€ per il cappellino. Io ne ho dati di più perchè vanno per una buona causa.

Quindi mi raccomando, vi voglio tutti vedere col cappellino del DS in testa!!!
vampirehunter
noooo bellissimo il cappellino del DS.....deve essere mio!
Pie
Soprattutto ora che inizia la stagione giusta per quel tipo di cappellino. smile.gif
Last_level_Link
Mah, io ho telefonato alla lega del cane della mia provincia ma non ne sanno nulla. Non si può avere qualche info in più? dove hai fatto l'offerta?
emmebi
ho trovato questo ...

LISTA PIAZZE
America2k3
ottimo, il 1° o il 2° ottobre sarò in san babila

a questo punto aspetto a comprare il ds, mi compro direttamente quello con il gioco NDogs incluso yahoo.gif 37.gif
Uomodelgas
OT: meno male che la foto l'hai scattata col telefono... se usavi una fotocamera domani dovevo ancora finire di scaricarla! sad.gif

comunque il cappellino merita.... naughty.gif
smurf
Il telefono è un 6630 con una fotocamera da 1,3 megapixel... l'ho buttata su così com'è senza ridimensionarla fischia.gif

Bene, per chi restasse senza cappellino posso provare a venderli qui se ne rimarranno, ok? Tanto io ho il contatto diretto!

Vi ricordo che ci sono anche i portachiavi e le magliette (non quelle, però, che davano col DS e i punti stella).
koji_nanami
Porc io vorrei tutti e tre i gadget (cappello maglia e portachiavi!) nel pdf postato per alcune piazze (roma sopratutto) non è specificato il luogo... chi sa qualcosa posti qui i luoghi della maniferstazione plise
smurf
Io devo stare antipatico a Pie, nè qui nè nel post della rom di castlevania da 256 MB sono stato citato... Ho capito che non sono un amministratore di gbarl ma almeno far vedere che cappellino viene venduto forse attirerebbe più gente in home page (quindi + beneficenza).
Capisco anche che la foto fa schifo ma potevo sempre rimediare.
Vabbè, la prossima volta che scoprirò qualcosa me lo terrò per me, tanto...
E io che volevo essere utile alla comunità...
Pie
Sì mi stai sulle palle.... 26.gif

Stà a te postare in quel thread e far vedere quali gadget vengono messi. smile.gif

Poi chi mi aveva chiesto in forma pvt tempo fa di newsare la cosa in home?
Io ascolto sempre i miei utenti, non temete. wink.gif
smurf
CITAZIONE (Pie @ Sabato 1 Ottobre 2005 - 09:03)
Poi chi mi aveva chiesto in forma pvt tempo fa di newsare la cosa in home?
Io ascolto sempre i miei utenti, non temete. wink.gif

Beh si hai ragione... vabbè chiudiamola qi, a me interessa effettivamente che sia stata pubblicata in home page.

notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
Last_level_Link
Ma siamo sicuri che in TUTTE le piazze citate della lista si distribuiscano gli accessori della Nintendo? ... effettivamente io mi sono informato e fortunatamente la mia città ospita sta roba ma non ho saputo nulla su ciò che verrà distribuito.. mi hanno vagamente parlato di magliette e adesivi ... la mia è una città un pò piccola, non vorrei che i gadget Nintendo venissero venduti solo nelle città più grandi ... smurf, tu che ne sai, che ne pensi? Avremo quei gadget in tutte le piazze presenti in quella lista? Se no emigro a Roma domani tongue.gif !
smurf
Io abito a Rovigo che è praticamente un paese di campagna.
Non preoccuparti, se fai in tempo troverai sicuramente ciò che ti interessa.
markinodd
Ciao Smurf!
Io abito vicino a Rovigo (Ospedaletto Euganeo, per la precisione) ma purtroppo sono a casa con l'influenza!!! sad.gif
Non è che riusciresti a procurarti un cappellino e magari anche un portachiavi epr me? Poi ovviamente mi dici quant'è la donazione da fare e ci possiamo incontrare u un giorno dove vuoi!
Ci terrei molto!
Ti ringrazio, fammi sapere wink.gif
SongaiD
io sono di un paese vicino caserta non penso che verra fatto cio!!!!
peccato
the_Kayman
anche io mi prenoto x un cappello se possibile, fatemi sapere notworthy.gif
Last_level_Link
Da me niente .... :-\
smurf
Devo ancora chiedere se sono avanzati cappellini, cmq appena vengo a sapere qualcosa ve lo dico subito!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.