Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Nec TurboGrafx region free?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
John Foxx
Ciao, ho acquistato dagli UK un TurboGrafx ma non ho capito se la console region free o ci sono restrizioni. Guardando su Ebay ho trovato una marea di Hu-Card giapponesi seguiti da quelli americani ma di europei non mi sembra di aver visto qualcosa. Posso usare almeno quelli americani sulla mia console europea? Altra domanda, quale modello di lettore Cd-rom mi consigliate per il TurboGrafx? Va bene il CD-Rom 2? E anche per questo vale la stessa domanda, i giochi su CD sono region-free?

Fattanz
CITAZIONE (John Foxx @ Thursday 24 March 2011 - 07:35) *
Ciao, ho acquistato dagli UK un TurboGrafx ma non ho capito se la console region free o ci sono restrizioni. Guardando su Ebay ho trovato una marea di Hu-Card giapponesi seguiti da quelli americani ma di europei non mi sembra di aver visto qualcosa. Posso usare almeno quelli americani sulla mia console europea? Altra domanda, quale modello di lettore Cd-rom mi consigliate per il TurboGrafx? Va bene il CD-Rom 2? E anche per questo vale la stessa domanda, i giochi su CD sono region-free?

Da Consolegoods lo hai preso?

In tal caso, mi pare che i modelli che vendeva lui fossero region-free, ma perch modificati, mentre la console in s dovrebbe avere i blocchi regionali.

Purtroppo l'esperienza non mi aiuta, non ho ancora accquistato nessuna delle fantameravigliose console Nec. smile.gif
John Foxx
Se non ricordo male il nome dovrebbe essere Ninja's Castle, e la console nuova, brand new come indicato sull'annuncio Ebay, ho preso anche un joypad originale in pi sempre nuovo e una prolunga per joypad perch gi sapevo che la lunghezza del cavo originale oscenamente corto tongue.gif
Comunque in attesa di mettere le mani su qualche gioco (al momento ho solo Alien Crush e Blazing Lazers) ho gi una chicca con cui passare il tempo...la fantasmagorica NEO Power PC-E 128M, in pratica una flash card per Pc Engine e similari. Un giorno di questi far una recensione qui su Gbarl.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.