Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: God eater burts
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Demon Ash
Sono indeciso se comprarlo o meno e vorrei sapere quand'è che dovrebbe uscire...Ci sono persone che dicevano il 18, altre dicono oggi, altre il 24...
Ma sopratutto sapete con certezza se sarà ita? Tipo qualcuno che già lo tiene non sò...
PukkaNaraku
Il gioco è uscito (alcuni hanno rotto il day one perchè la data sembra essere il 24) e no, non sarà in italiano, è only english! happy.gif
Demon Ash
Sicuro? ç.ç non ha almeno i sottititoli ita com'è per dissidia 012 ? ç.ç
PukkaNaraku
Nada de nada purtroppo...
Demon Ash
Capisco grazie lo stesso...

E dire che l'avevano annunciato ita, o almeno così ricordo...Vabbè farò uno sforzo e lo capirò anche lui...
Zio Name
Non mi pare sia mai stato annunciato Multi5, almeno a quanto ricordo (ed ho seguito lo sviluppo di questo gioco molto da vicino). Ti consiglio di comprarlo comunque, perché l'inglese è particolarmente facile (e non sono solo io a dirlo, nel caso arrivi Pukka a dire "Si, ma non tutti sanno l'inglese come te che lo studi all'università") ed inoltre, se per caso "perdi" qualcosa, c'è un ricchissimo database tramite il quale puoi rivedere i filmati e controllare qualsiasi tipo d'informazione ti venga data per fugare eventuali dubbi o perplessità. Senza contare che la trama spacca assai ed il gioco è parecchio divertente e te lo sto dicendo da persona che non ama minimamente Monster Hunter (in fondo, la struttura di base è la stessa, ma viene gestita in maniera differente).
Demon Ash
Si farò così...
Non ho poi così tanti problemi, giudica che giocavo a persona 3 per ps2 totalmente eng, e ci capivo (almeno) al 90% XD...
Mi perdevo solo nella chat del gioco che parlavano in abbreviazioni o.o Comunque anche a me piace mh (diciamo che semplicemente l'adoro) e dai video pare perfetto anche god eater...
Quindi lo prenderò sicuramente Grazie per i consigli XD
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 22 March 2011 - 17:14) *
Non mi pare sia mai stato annunciato Multi5, almeno a quanto ricordo (ed ho seguito lo sviluppo di questo gioco molto da vicino). Ti consiglio di comprarlo comunque, perché l'inglese è particolarmente facile (e non sono solo io a dirlo, nel caso arrivi Pukka a dire "Si, ma non tutti sanno l'inglese come te che lo studi all'università") ed inoltre, se per caso "perdi" qualcosa, c'è un ricchissimo database tramite il quale puoi rivedere i filmati e controllare qualsiasi tipo d'informazione ti venga data per fugare eventuali dubbi o perplessità. Senza contare che la trama spacca assai ed il gioco è parecchio divertente e te lo sto dicendo da persona che non ama minimamente Monster Hunter (in fondo, la struttura di base è la stessa, ma viene gestita in maniera differente).


Perchè dovrei uscirmene con una frase del genere? pinch.gif
Ti contraddico spesso è vero, ma solo quando lo penso davvero, non semplicemente per il gusto di farlo...sleep.gif...uomo di poca fede! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.