Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prima versione del DSi Homebrew Channel!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
davidfiorentino

Spinal_cord, autore dell'iMenu per SuperCard DSTWO ha rilasciato una prima versione del DSi Homebrew Channel (basato sull'hbmenu) che permette di avviare homebrew direttamente dalla SD inserita nello slot di un qualunque Nintendo DSi! Per poterne usufruire è indispensabile fare uso del Sudokuhax, exploit uscito qualche mese fa.

Qui sotto le parole di Spinal:

CITAZIONE
For anyone who has sudoxuhax on their DSi and is already tired of keep renaming all their homebrew to 'boot.nds' to test, here is 'DSi homebrew Channel'. It sure makes loading homebrew from the SD slot a lot less of a painful experience.

Instructions:
Copy boot.nds to the root of your SD card
Run sudokuhax
Select homebrew with d-pad then press A.
Up/Down - cursor up/down
Left/right - cursor up/down x 10
L/R - jump to end/start of folders or files

Limitations: Loads ONLY homebrew, you should expect nothing more. Currently can only use up to 2gb SD cards, that is a limitation of the current libnds. Currently no settings, even if there were some, they can't be saved anyway (SD access is currently only read only).

Come descritto è possibile finora leggere esclusivamente Homebrew, ed è indispensabile utilizzare SD da massimo 2GB (è un limite delle libnds sfruttate).
Di seguito il download!

Ale the best
CITAZIONE (davidfiorentino @ Monday 21 March 2011 - 14:39) *
Niente di che insomma ragazzi...

Niente di che ? A me sembra davvero un 'ottima cosa ohmy.gif
davidfiorentino
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 21 March 2011 - 14:41) *

Se leggi dice che riuscirà solo a far partire homebrew...naturalmente non si capisce se può far uso delle potenzialità del DSi...ma se così fosse a quel punto sarebbe un ottima cosa!
mewster
Solo a far partire e solo in lettura; emulatori sono quindi per ora inutili se non si può salvare nemmeno ingame xD
Paper
Ho sudokuhax gia pronto, qualcuno mi salverà illustrandomi i passaggi per far leggere un homebrew al mio DSi?
Gid
News in home. smile.gif
Ale the best
CITAZIONE (davidfiorentino @ Monday 21 March 2011 - 14:49) *
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 21 March 2011 - 14:41) *

Se leggi dice che riuscirà solo a far partire homebrew...naturalmente non si capisce se può far uso delle potenzialità del DSi...ma se così fosse a quel punto sarebbe un ottima cosa!

Ho letto, ma è sicuramente meglio di niente biggrin.gif
Per il momento avvia solo homebrew poi si vedrà ....
Per curiosità : qualcuno lo ha provato, io non posso perchè non ho neanche un dsi .
Aliz
A me sembra più una GUI del sudokuhax che un vero e proprio homebrew channel
smurf
Secondo me ai coder in questo momento interesserà di più avviare homebrew su 3ds, seppur presto, farà gola a qualsiasi hacker buono.
Rigel_k
Immagino però che chi, come il sottoscritto, al momento non ha sfruttato il sudokuhax, non se ne faccia un bel niente di tutto questo, vero?
Aurelio
CITAZIONE (Rigel_k @ Monday 21 March 2011 - 18:01) *
Immagino però che chi, come il sottoscritto, al momento non ha sfruttato il sudokuhax, non se ne faccia un bel niente di tutto questo, vero?

Uhm no. L'unica cosa sarebbe usarlo con una Cyclo iEvolution, ma non avrebbe molto senso...
Criminal90
quando ho letto il titolo pensavo che si potesse installare nel menu xD
OniAle
Mhm, diciamo che è un primo passo, dal solo testo ora abbiamo un interfaccia grafica.
Son proprio curioso di vedere che combinano biggrin.gif
zeldavb
Attualmente nn ho piu aggiornato il dsi, ci sono dei prerequisiti x installare questa applicazione? Ma nn ho ben capito, ma si installa nel menu o ogni volta bisogna farlo partire?
Criminal90
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 21 March 2011 - 23:58) *
Attualmente nn ho piu aggiornato il dsi, ci sono dei prerequisiti x installare questa applicazione? Ma nn ho ben capito, ma si installa nel menu o ogni volta bisogna farlo partire?

devi avere sudokuhax e lo fai partire da li ogni volta
smurf
Io ho addirittura venduto il dsi, l'ho dato dentro per il 3ds... e dentro c'era pure il sudokuhax ma vista l'immobilità della scena e il relativo poco interesse non ho avuto dubbi!
.:B.O.M.B.A:.
eiheiheih chi mi spiega come fare?
Ale the best
CITAZIONE (.:B.O.M.B.A:. @ Tuesday 22 March 2011 - 17:11) *
eiheiheih chi mi spiega come fare?

hai il sudokuhax ? Se si basta che segui questo procedimento :
CITAZIONE
Instructions:
Copy boot.nds to the root of your SD card
Run sudokuhax
Select homebrew with d-pad then press A.
Up/Down - cursor up/down
Left/right - cursor up/down x 10
L/R - jump to end/start of folders or files
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.