Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5616 - Monster Tale - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: LameFuck
  • Genere: Platform
  • In vendita dal: 22/03/2011
  • Video / Immagini: Immagini / Video
sonicco
dagli screen sembra parecchio interessante
OniAle
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 19 March 2011 - 21:30) *
dagli screen sembra parecchio interessante

Ho aggiunto anche un video di una sessione di gameplay, ora sembra ancor più interessante! ohmy.gif
sonicco
non è male perdavvero biggrin.gif
come stile ricorda un po i castlevania
kek300
ma solo io noto una certa somiglianza delle ambientazioni con viaggio al centro di bowser?
CityHunter1996
Veramente interessante, anche se credo che non arriverà mai da noi ç_ç
CITAZIONE (kek300 @ Saturday 19 March 2011 - 21:35) *
ma solo io noto una certa somiglianza delle ambientazioni con viaggio al centro di bowser?

Lo stile grafico è molto simile XD
Wortok
bello
ma da noi niente?
Lok88
sembra molto genere oldstyle! mica male per i nostaligici dei platform vecchio stampo! smile.gif

è una mia impressione o nel gameplay gli schermi sono un tantino wide? huh.gif
uriel7
Questo è il nuovo gioco dagli autori di Herry Hatworth and The Puzzling Adventure (a memoria il titolo mi pare questo..) staccatisi da EA, di cui tempo fa non ricordavo il nome!

Per loro ammissione il gioco è un mix di vari generi (questa pare essere la loro passione visto che il loro titolo precedente mischiava puzzle e platform in maniera insolita): i Metroidvania ed "farm rpg" alla Pokemon! O_o

Molto curioso... Appena avrò soldini da "rischiare" mi sa che lo importo (se prima arriva il pacco in sospeso da play-asia...)! biggrin.gif
Joba
Lo tengo d'occhio dall'annuncio, quando non si chiamava ancora Monster Tale.

Davvero interessante, metroidvania (sottogenere che amo) + pokemon, peraltro dai creatori di HH drool.gif


Purtroppo essendo pubblicato in USA da Majesco qui non lo vedremo mai...
ChaosRoxas
che lo sà...forese faranno una rom Ita,o qualcuno farà la patch ita.Un gioco così lo voglio giocare itaaaa ç_ç,ci sono già rimasto male per i vari digimon che non sono venuti in ita
D4rkn3ss
sembra un misto tra kirby, per il mostro che ti segue, e megaman perché il pg spara
Blood Werewolf
Un gioco in stile metroidvania mi ci vorrebbe proprio, visto la carenza del genere e soprattutto di metroid su DS, eccezion fatta per Prime Hunter che però è uno sparatutto.
Dal gameplay sembra promettere bene, ed il mostriciattolo mi ricordano un po i famigli di castlevania SOTN.
lambro
questo gioco è una piccola gemma, un capolavoro a mio modo di vedere, si inizia e nn ci si stacca piu'.
ho paura sia corto, speriam di no perche' mi ha rapito completamente.
SñØwVill
Io Sono all 'inizio capisco ben poco però so solo uccidere e far evolvere xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.