Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Numero seriale
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mouse100
Ragazzi mi sto iscrivendo al club nintendo visto che non ero iscritto e volevo registrare tutte le mie console e giochi. Ho anche un DS ciccio ma non so dove si trova il codice seriale, o forse si è cancellato con l'usura perchè nell'adesivo dietro non si trova. C'è un homebrew che permette magari di ritrovarlo?
haures
CITAZIONE (mouse100 @ Saturday 19 March 2011 - 13:48) *
Ragazzi mi sto iscrivendo al club nintendo visto che non ero iscritto e volevo registrare tutte le mie console e giochi. Ho anche un DS ciccio ma non so dove si trova il codice seriale, o forse si è cancellato con l'usura perchè nell'adesivo dietro non si trova. C'è un homebrew che permette magari di ritrovarlo?

Ehm... per il club nintendo non ti serve il seriale della console, bensì il codice dei cartoncini insieme ai manuali d'istruzione che riportano la scritta "codici nintendo VIP"
mouse100
CITAZIONE (haures @ Saturday 19 March 2011 - 14:51) *
CITAZIONE (mouse100 @ Saturday 19 March 2011 - 13:48) *

Ehm... per il club nintendo non ti serve il seriale della console, bensì il codice dei cartoncini insieme ai manuali d'istruzione che riportano la scritta "codici nintendo VIP"

Grazie 1000! Stavo impazzendo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.