Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Assistenza nintendo parte 2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
POLDOSAURO
Dopo la riparazione in garanzia del Ds lite bianco di 3 anni e mezzo che non si accendeva più, ho provato a spedire anche il Ds lite grigio, con la cerniera rotta e che dopo un volo di alcuni metri per strada non si accendeva più, che avevo improvvidamente aperto e lasciato aperto per alcuni mesi (con principi di ossidazione! Non fatelo!),
Lista dell'assistenza:

5881040 (COVER, AXIS Silver USG(V)-1)
5880240 (HSG,LCD FRONT Silver USG (V)-1)
5882840 (LCD Upper with screen silver USG)
5861940 (C/USG CPU PCB Assy 0X)
DS-H (RIPARAZIONE/SOSTITUZIONE FUORI GARANZIA DS)
5875040 (LCD/Touch Panel Unit USG)
5880440 (HSG, MAIN FRONT Silver USG(V)-1)

Domanda 1: cosa rimane dell'originale ?
Domanda2 : 62 euro sono troppi?
POLDOSAURO
CITAZIONE (POLDOSAURO @ Saturday 19 March 2011 - 12:35) *
Dopo la riparazione in garanzia del Ds lite bianco di 3 anni e mezzo che non si accendeva più, ho provato a spedire anche il Ds lite grigio, con la cerniera rotta e che dopo un volo di alcuni metri per strada non si accendeva più, che avevo improvvidamente aperto e lasciato aperto per alcuni mesi (con principi di ossidazione! Non fatelo!),
Lista dell'assistenza:

5881040 (COVER, AXIS Silver USG(V)-1)
5880240 (HSG,LCD FRONT Silver USG (V)-1)
5882840 (LCD Upper with screen silver USG)
5861940 (C/USG CPU PCB Assy 0X)
DS-H (RIPARAZIONE/SOSTITUZIONE FUORI GARANZIA DS)
5875040 (LCD/Touch Panel Unit USG)
5880440 (HSG, MAIN FRONT Silver USG(V)-1)

Domanda 1: cosa rimane dell'originale ?
Domanda2 : 62 euro sono troppi?

Ho capito... troppi : siete svenuti tutti!

uriel7
Mboh, praticamente cambiano gran parte dell'hardware (beh, forse no: entrambi gli schermi, la cpu e la cover... ) e te lo fanno pagare quanto un Lite usato... Valuta tu se ne vale la pena! ^^'
elfbs
a suo tempo io l'ho fatto (quasi uguale: non ho cambiato la cpu e quindi ho pagato *solo* 50€)
in fin dei conti, ti ritrovi con un ds usato, ma in condizioni quasi perfette. Poi vedi te, a me fa comodo averne due perchè ci gioca anche la mia signora.

Fbs
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.