Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: IkuReader v0.063
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

L'autore Chintoi ha aggiornato alla versione 0.062 Ikureader, ebook reader per Nintendo DS che legge il classico formato epub.

Il changelog Ŕ come al solito brevissimo, sembra infatti che l'autore preferisca rilasciare tante piccole versioni piuttosto che fare pochi update importanti...

CITAZIONE
fixed clock and made it flash for a moment after turning a page

*UPDATE*: uscita anche la versione 0.063:

CITAZIONE
drafted out search (called with select button) (only English keyboard)

Sdruce
Non ho capito bene a che cosa serve...Chi me lo spiega possibilmente in modo chiaro?
kenmasta89
QUOTE (Sdruce @ Friday 18 March 2011 - 16:32) *
Non ho capito bene a che cosa serve...Chi me lo spiega possibilmente in modo chiaro?

In sostanza serve per leggere file Ebook ossia testi digitali tipo libri, fumetti ecc... e li leggi analogalmente alla controparte cartacea
Sdruce
CITAZIONE (kenmasta89 @ Friday 18 March 2011 - 17:41) *
CITAZIONE (Sdruce @ Friday 18 March 2011 - 16:32) *

In sostanza serve per leggere file Ebook ossia testi digitali tipo libri, fumetti ecc... e li leggi analogalmente alla controparte cartacea

Bah,non mi interessa...io i libri li compero e li leggo alla vecchia maniera. smile.gif
davidfiorentino
Ŕ uscita la v0.063 changelong:
CITAZIONE
Version 0.063 drafted out search (called with select button) (only English keyboard)

Download: http://ikureader.googlecode.com/files/IkuReader_063.zip
Gid
CITAZIONE (davidfiorentino @ Sunday 20 March 2011 - 09:27) *
Ŕ uscita la v0.063 changelong:
CITAZIONE
Version 0.063 drafted out search (called with select button) (only English keyboard)

Download: http://ikureader.googlecode.com/files/IkuReader_063.zip

Aggiunta... odio seriamente questo tizio, non capisco davvero l'utilitÓ di rilasciare un update al giorno...
SQUALO DENSETSU
CITAZIONE (Gid @ Sunday 20 March 2011 - 10:59) *
non capisco davvero l'utilitÓ di rilasciare un update al giorno...

Per tenere alto il morale delle truppe... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Gid
CITAZIONE (SQUALO DENSETSU @ Sunday 20 March 2011 - 19:27) *

Ma pi¨ che altro affossa il mio!
SQUALO DENSETSU
CITAZIONE (SQUALO DENSETSU @ Sunday 20 March 2011 - 19:27) *
CITAZIONE (Gid @ Sunday 20 March 2011 - 10:59) *
non capisco davvero l'utilitÓ di rilasciare un update al giorno...

Io a dire il vero ancora non l'ho provato: sapete dirmi se Ŕ meglio o peggio di DS Libris?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.