Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema nitrohax vs cheat pokemon bianco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
tepig
come da titolo, ho un problema grosso.
1) ho scaricato la nitrohax pi¨ recente
2) ho scaricato il cheat relativo a pokemon bianco (*.xml)
3) nel file xml relativo a pokemon bianco c'Ŕ nella legenda 1 scritta: "devi scaricare il Firmware v1.71+ (AR DS)"
4) ho scaricato il file precedente, ma non s˛ come fare x far partire pokemon bianco con i codici scaricati

[ho giÓ provato ad inserire la mia ds one, eseguire la nitrohax, selezionare il file .xml e inserire la cartuccia di pokemon bianco, ma il nintendo DS si blocca dopo pochi secondi, dovrei riuscire a patchare la nitrohax, ma non s˛ come fare ...]

cosa devo fare? spero di non essere stato troppo "sintetico" ...
Robbi87
Mi permetto di unirmi al topic... ho lo stesso problema.. non c'Ŕ modo di farlo funzionare? Non ci sono altri homebrew come nitrohax?
Robysonic
Dovete semplicemente scaricare il file xml con i codici, posizionarlo nella micro-sd(non so bene dove va messo per nitrohax) e avviare l'homebrew.
Scegliete pokemon bianco, attivate i codici che vi interessano, e swappate la flaschard con la cartuccia originale.

PS: Guardate che non funziona su DSi.
tepig
CITAZIONE (Robysonic @ Friday 18 March 2011 - 19:58) *
Dovete semplicemente scaricare il file xml con i codici, posizionarlo nella micro-sd(non so bene dove va messo per nitrohax) e avviare l'homebrew.
Scegliete pokemon bianco, attivate i codici che vi interessano, e swappate la flaschard con la cartuccia originale.

PS: Guardate che non funziona su DSi.

il problema Ŕ ke ho fatto le operazioni che hai scritto, per˛ non funziona lo stesso, ho seguito dei "manuali" su internet
comunque ho un DS, quindi non ci sono problemi
Robbi87
Idem con DS Lite, comunque nitrohax li legge i codici ma si blocca quando il gioco deve partire... vabbe ho letto che comunque il nitrohax Ŕ obsoleto e non piu aggiornato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.