Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS firmato per il Giappone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Darkrai95


Dopo che è rimasto in una teca per 4 anni, il possessore di questo Nintendo DS rosso, firmato da personaggi famosi nel mondo dei videogame, lo mette all'asta su eBay e dichiara che tutto il derivato verrà devoluto al Giappone per aiutare, anche se in minima parte, la popolazione (manderà una prova/ricevuta della donazione al vincitore dell'asta).
Le firme sono di: Shigeru Miyamoto (creatore di Mario), Koji Kondo (compositore di Nintendo), Eiji Aonuma (direttore dello sviluppo della serie Zelda), Charles Martinet (doppiatore di Mario) e Martin Leung (pianista diventato famoso per aver suonato il tema di Mario bendato).
Se qualcuno qui ha grosse disponibilità (l'asta, ad ora, è a 1.300 $!), perchè no?
Virpe
Che cosa bella ohmy.gif
Peccato che la ragazza che l'ha messo abbia così poco feedback... ho paura che molti desisteranno perché non avranno fiducia.
MatteoTheBoss
Ottima iniziativa!
Jett Minititano
Una bella iniziativa se vera smile.gif
Comunque sia $1,300.00 mi sembrano un po troppi per un DS "scarabocchiato" con tutto il rispetto per le firme ma non cambiano molto nella console..
E' puramente un prezzo per beneficenza, il DS in pratica è un regalo.
Angelo98
il prezzo è salito a $1,325.00
samu313
CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 15 March 2011 - 18:46) *
Una bella iniziativa se vera smile.gif
Comunque sia $1,300.00 mi sembrano un po troppi per un DS "scarabocchiato" con tutto il rispetto per le firme ma non cambiano molto nella console..
E' puramente un prezzo per beneficenza, il DS in pratica è un regalo.

Beh, il prezzo di partenza era di 99$... Di conseguenza, per un intenditore/collezionista, anche un vero affare tongue.gif
Angelo98
posso fare la telecronaca del prezzo?
prezzo salito a $1,750.00
Alin
CITAZIONE (Angelo98 @ Tuesday 15 March 2011 - 19:20) *
posso fare la telecronaca del prezzo?
prezzo salito a $1,750.00



potresti aggiungeri vicino al prezzo in dollari quello in euro per comodità? grazie wink.gif
Virpe
E mancano ancora 6 giorni... forse diventa il nuovo oggetto videoludico più costoso dopo la cartuccia NES dorata.
Gid
CITAZIONE (Angelo98 @ Tuesday 15 March 2011 - 19:20) *
posso fare la telecronaca del prezzo?
prezzo salito a $1,750.00

Non penso che ce ne sia proprio bisogno, ok che abbiamo il database grande ma non esageriamo eh.
Angelo98
CITAZIONE (Alin @ Tuesday 15 March 2011 - 19:22) *
CITAZIONE (Angelo98 @ Tuesday 15 March 2011 - 19:20) *
posso fare la telecronaca del prezzo?
prezzo salito a $1,750.00



potresti aggiungeri vicino al prezzo in dollari quello in euro per comodità? grazie wink.gif

ok mettero prezzo usa e prezzo euro
prezzo in dollari:$1,750.00
prezzo in euro:€1,254.66
Gid
CITAZIONE (Angelo98 @ Tuesday 15 March 2011 - 19:24) *
ok mettero prezzo usa e prezzo euro
prezzo in dollari:$1,750.00
prezzo in euro:€1,254.66

Lo ripeto dato che evidentemente non hai letto, evita che è meglio. E' una cifra che possono vedere tutti quando vogliono, ok commentare ogni tanto il valore in caso diventi abbastanza alto, ma non facciamo post inutili.
PiKaKeRoRo
mi domando quanti sciacalli si stanno preparando con programmi e menate varie per aggiudicarsi il pezzo!
sono curioso di quanto costerà alla fine...
secondo me solo 6.000 euro...
Angelo98
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Tuesday 15 March 2011 - 19:56) *
mi domando quanti sciacalli si stanno preparando con programmi e menate varie per aggiudicarsi il pezzo!
sono curioso di quanto costerà alla fine...
secondo me solo 6.000 euro...

per me già 1750 è tanto
Virpe
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Tuesday 15 March 2011 - 19:56) *
mi domando quanti sciacalli si stanno preparando con programmi e menate varie per aggiudicarsi il pezzo!
sono curioso di quanto costerà alla fine...
secondo me solo 6.000 euro...

Programmi? eBay permette di fare offerte in automatico di suo. Basta che inserisci la tua offerta massima e se qualcuno prova a offrire di più il sistema offre in automatico fino a raggiungere il limite che hai imposto.
Angelo98
$1,775.00 il prezzo è vicino ai 2,000.00 dollari!
snake75
CITAZIONE (Angelo98 @ Tuesday 15 March 2011 - 20:32) *
$1,775.00 il prezzo è vicino ai 2,000.00 dollari!

Visto che non hai capito i suggerimenti di Gid, sonon certo che accoglierai i miei:

Tempban di 6 giorni( un numero a caso) durante i quali sei pregato di riflette con calma sul tuo comportamento e sul modo di comportarsi al di fuori di forum free, oltre ovviamente a tenerti aggiornato sulle offerte riguardanti il DS...
verdammt
Ma siamo sicuri che sia tutto ufficiale?
Non so ma sono diffidente.
zeldavb
Potete postare il link dell'asta?
kek300
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 15 March 2011 - 23:13) *
Potete postare il link dell'asta?

è nel primo post, dove c'è la frase sottolineata!
Forest87
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 15 March 2011 - 23:08) *
Ma siamo sicuri che sia tutto ufficiale?
Non so ma sono diffidente.


Credo che l'appropriazione indebita di firme e relativa vendita all'asta possa essere passabile di denuncia e finire pesantemente sul penale.
Non so bene l'entità del tizio che la vende ma..correre un rischio del genere, facendosi poi una gran pubblicità causa i tragici eventi di questi giorni...sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Inoltre se l'asta è ancora in piedi dopo tutto questo tempo, di sicuro avranno verificato l'autenticità dell'oggetto! Ebay è pur sempre gestito da gente con i contro zebedei tongue.gif
Mikee
iniziativa lodevole, vorrei poter fare altrettanto ma nella mia collezione non c'è (ancora) nulla di così esclusivo. E da grande egoista che sono, rinuncerei al pezzo più raro che possiedo per aiutare il paese e le persone che hanno creato i videogame migliori al mondo
verdammt
CITAZIONE (Forest87 @ Tuesday 15 March 2011 - 23:14) *
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 15 March 2011 - 23:08) *
Ma siamo sicuri che sia tutto ufficiale?
Non so ma sono diffidente.


Credo che l'appropriazione indebita di firme e relativa vendita all'asta possa essere passabile di denuncia e finire pesantemente sul penale.
Non so bene l'entità del tizio che la vende ma..correre un rischio del genere, facendosi poi una gran pubblicità causa i tragici eventi di questi giorni...sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Inoltre se l'asta è ancora in piedi dopo tutto questo tempo, di sicuro avranno verificato l'autenticità dell'oggetto! Ebay è pur sempre gestito da gente con i contro zebedei tongue.gif

Sì in effetti di indizi benevoli ce ne sono.
Vabbè, spero per l'acquirente che sia tutto in regola smile.gif
Hevendor
Chissà chi è questa tizia/o per avere un nds autografato "dal vivo" e non una stampa...
Comunque per quelli ancora dubbiosi sull'autenticità dell'asta, potete vedere come abbia il fiocco degli aiuti umanitari vicino al nome dell'offerta e la dicitura "listed for charity" sulla destra.
Virpe
Potete dare un'occhiata al suo blog qui.
Potreste anche lasciare dei commenti sull'articolo del DS.
donald
Io la trovo una iniziativa lodevole e da apprezzare, sono due giorni che sono tentato nel mettere all'asta i miei gioielli videoludici per destinare il tutto in beneficenza.
Blood Werewolf
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 16 March 2011 - 06:56) *
Potete dare un'occhiata al suo blog qui.
Potreste anche lasciare dei commenti sull'articolo del DS.


Paurosi i cosplay sul blog! blink.gif
Cmq un'iniziativa lodevole, a dirla tutta poco più di 2000$ mi sembrano pochi pensando acerti collezionisti che arrivano a spendere anche 10000$ per le rarità videoludiche, però mancano ancora 5 giorni, probabilmente supererà i 7000$.
Ultima cosa, quella colorazione del DS non l'avevo mai vista, non sapevo ce ne fossero altre oltre al grigio classico.
OniAle
E' stato aperto anche questo sito, in cui verranno segnalati tutti i videogame messi in asta per aiutare il Giappone.
Tra questi ci sono anche alcuni giochi per Iphone a prezzo budget. smile.gif
donald
Dopo una settimana di decisioni e scelte ho deciso di mettere all'asta su ebay delle vere chicche di videogiochi, fumetti e tavole originali.
Il tutto sarà devoluto alla croce rossa giapponese per la ricostruzione del paese. Tra le chicche ci saranno giochi rarissimi del gamecube, psx, ps2, Snes e tavole originali (tra cui una litografia di Spiederman di John Romita Junior).
nexus81
CITAZIONE (donald @ Saturday 19 March 2011 - 12:56) *
Dopo una settimana di decisioni e scelte ho deciso di mettere all'asta su ebay delle vere chicche di videogiochi, fumetti e tavole originali.
Il tutto sarà devoluto alla croce rossa giapponese per la ricostruzione del paese. Tra le chicche ci saranno giochi rarissimi del gamecube, psx, ps2, Snes e tavole originali (tra cui una litografia di Spiederman di John Romita Junior).

mandami i link in privato smile.gif
pova
CITAZIONE (donald @ Saturday 19 March 2011 - 12:56) *
Dopo una settimana di decisioni e scelte ho deciso di mettere all'asta su ebay delle vere chicche di videogiochi, fumetti e tavole originali.
Il tutto sarà devoluto alla croce rossa giapponese per la ricostruzione del paese. Tra le chicche ci saranno giochi rarissimi del gamecube, psx, ps2, Snes e tavole originali (tra cui una litografia di Spiederman di John Romita Junior).

mi puoi cortesemente mandare il link? va benissimo un pm grazie,ho delle perle per cubetto da recuperare e sapendo che la cifra andrà a sostenere il giappone ho un motivo in piu per prenderle biggrin.gif


snake75
CITAZIONE (donald @ Saturday 19 March 2011 - 12:56) *
Dopo una settimana di decisioni e scelte ho deciso di mettere all'asta su ebay delle vere chicche di videogiochi, fumetti e tavole originali.
Il tutto sarà devoluto alla croce rossa giapponese per la ricostruzione del paese. Tra le chicche ci saranno giochi rarissimi del gamecube, psx, ps2, Snes e tavole originali (tra cui una litografia di Spiederman di John Romita Junior).

link in PM anche a me se puoi, Grazie smile.gif
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 19 March 2011 - 15:53) *
CITAZIONE (donald @ Saturday 19 March 2011 - 12:56) *
Dopo una settimana di decisioni e scelte ho deciso di mettere all'asta su ebay delle vere chicche di videogiochi, fumetti e tavole originali.
Il tutto sarà devoluto alla croce rossa giapponese per la ricostruzione del paese. Tra le chicche ci saranno giochi rarissimi del gamecube, psx, ps2, Snes e tavole originali (tra cui una litografia di Spiederman di John Romita Junior).

link in PM anche a me se puoi, Grazie smile.gif

Me Too. biggrin.gif
Aliz
Be' mandano anche a me! Grazie!
Eyeshield21
Idem per me :/ Ma dato che lo vogliono tutti, non sarebbe meglio metterlo qui? xD
nexus81
a sto punto, dato che donald lo fa per beneficenza e io mi fido, direi che può postare i link sul forum smile.gif
cmq non le ha ancora messe
Eyeshield21





Consegneremo la Sfera GENKIDAMA creata dall’energia spirituale di tutti gli abitanti della Terra, alle zone colpite dal terremoto.

Vai, GENKIDAMA !!!


Questo è il messaggio lanciato da Akira Toriyama, nel video realizzato con tutto il Bird Studio.

Sempre dal Shonen Jump, arrivano due wallpaper scaricabili con Arale e Goku e un messaggio di Toriyama.

Il ricavato ottenuto dalla riproduzione di questo filmato, sarà interamente devoluto in beneficienza.


(fonte: Nanoda.it)

Io invece ho deciso di dare in beneficienza il ricavato della vendita di alcuni manga che ho. Dovrei creare le aste su eBay, ma al momento sono in vendita sul forum di Nanoda.
Blood Werewolf
CITAZIONE (donald @ Saturday 19 March 2011 - 12:56) *
Dopo una settimana di decisioni e scelte ho deciso di mettere all'asta su ebay delle vere chicche di videogiochi, fumetti e tavole originali.
Il tutto sarà devoluto alla croce rossa giapponese per la ricostruzione del paese. Tra le chicche ci saranno giochi rarissimi del gamecube, psx, ps2, Snes e tavole originali (tra cui una litografia di Spiederman di John Romita Junior).


Se puoi mandali anche a me in PM, grazie. smile.gif
Virpe
Mancano neanche 2 ore e sono "appena" a 3.250 dollari.
Mi aspettavo di più...
Flick
CITAZIONE (Virpe @ Monday 21 March 2011 - 18:04) *
Mancano neanche 2 ore e sono "appena" a 3.250 dollari.
Mi aspettavo di più...


finita a $4,050
Blood Werewolf
CITAZIONE (Flick @ Monday 21 March 2011 - 19:54) *
CITAZIONE (Virpe @ Monday 21 March 2011 - 18:04) *
Mancano neanche 2 ore e sono "appena" a 3.250 dollari.
Mi aspettavo di più...


finita a $4,050


Così "poco"? Avrei scommesso di sicuro non meno di 5-6000€, se non 7000.

Comunque ho trovato un altro DS autografato da Miyamoto in asta per il giappone: Asta DS
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.