Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cquake DS r38
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

elhobbs rilascia una nuova versione di Cquake Ds, il miglior porting per il primo Quake disponibile per Ds.
A differenza di Quake DS la resa grafica molto pi curata arrivando pi vicino all'impatto della versione Pc, grazie sopratutto all'immessione di efficaci effetti di luce e ombre.

Changelog:
CITAZIONE
--fixed potential crash in alias rendering
--removed the need for -heapsize in the cquake.ini file for the game to launch
correctly. it will now automatically pick the right value in ds or dsi mode.
however it will continue to use the value in the cquake.ini file if it is
present.

Dark Matthew
come si installa precisamente?Non esiste una guida?Che tipo di file(.iso,.img,etc...)deve essere il gioco da essere inserito con questo?Perch da quel che ho capito per giocarci bisogna avere l'originale.
Dark Matthew
UP
EDIT:s,lo so,non c' mai qualcuno che risponda sempre e subito,peccato che io sia impaziente.
OniAle
CITAZIONE (Dark Matthew @ Saturday 19 March 2011 - 21:39) *
UP
EDIT:s,lo so,non c' mai qualcuno che risponda sempre e subito,peccato che io sia impaziente.

Direttamente dal readme:
CITAZIONE
################################################
How to play
################################################

You will need the PAK files from either the registered or the shareware version of quake. They need to be put in a folder named ID1 in the root directory of your flash card. The cquake.nds and cquake_mp.nds files need to be patched with the appropriate DLDI driver for your card

If you are not sure how to do this you can refer to the DLDI Wiki page:
http://dldi.drunkencoders.com/index.php?title=Main_Page

After cquake.nds and cquake_mp.nds have been patched they can put put on your flash card.

I have also included a modified version of progs.dat and an autoexec.cfg file. These files can be put in the ID1 directory. The progs.dat file contains no modifications; it has been compiled with an optimizing qcc compiler that reduces the memory used - by about 70k.
Dark Matthew
Me l'aspettavo che ci fosse un readme con le istruzioni,solo che l'ho chiesto senza aver scaricato XD
EDIT:Ho dei problemi:nella cartella ID1 ho messo PAK0.PAK,PAK1.PAK,DEMO1.DEM,e i file di configurazione,poi avvio il file nds,e ad un certo punto,mentre carica i file,escono tutte scritte e lo schermo sopra rimane nero.
Potete dirmi dove mettere ogni singolo file(configurazioni,.pak e .dem)e il peso dei file .pak e .dem?Grazie(anche se ho letto che bisogna deframmentarli).
Dark Matthew
up
Peter Griffin
Fino a che versione arriva???Il 3 ce la fa?
Peter Griffin
CITAZIONE (Peter Griffin @ Wednesday 23 March 2011 - 21:45) *
Fino a che versione arriva???Il 3 ce la fa?

up
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.